Zootropolis - Pack of One
di YakerHenbane

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/17, ore 11:15

Molto molto bella.
Ho adorato i personaggi, la storia, il tuo modo di raccontarla... Mi ha emozionato.
Complimenti :)

07/04/17, ore 02:46

Cavolo, se ritieni questo grezzo e poco efficace, posso solo inchinarmi.

07/04/17, ore 00:36

Una piccola critica dopo i precedenti: personalmente mi fa strano che nel breve tempo che alex è stato fuori, gli altri due sono usciti e si sono già addormentati, soprattutto considerando quello che è successo poco prima :)

06/04/17, ore 23:34

Oh - mio - dio.
Rischio di ripetere quello che ho già scritto nel capitolo precedente, quindi mi limito a dire: meraviglioso.
Non vedo l'ora di leggere il punto di vista degli altri due, mi ci fiondo subito

Oddio, spettacolare questo capitolo!
Per curiosità, visto quanto bene le hai rese, è parzialmente autobiografica la storia?

06/04/17, ore 22:30

Mi sto leggendo ora tutta la storia e pensavo di fare una recensione alla fine, ma vista la richiesta...
La storia mi sta piacendo, soprattutto questi 3 personaggi che hai molto ben delineato, rendendo molto credibili le loro varie reazioni.
Farei fatica, al riguardo, a trovare una virgola fuori posto :)

25/03/17, ore 01:25

La frase finale è davvero bellissima, profonda. :)

Mi è piaciuta la tua storia e mi è piaciuto anche come l'hai raccontata, le tue descrizioni sono fatte molto bene. Continua così e tanti complimenti! :)

02/03/17, ore 22:39

Scusami per il ritardo, non ho assolutamente rinunciato a leggere la tua storia.

Una tigre che balla? Deve aver preso l'idea ad un concerto di Gazzelle, oltre a piacergli ovvio, magari un giorno pure gli piacerebbe partecipare ad un concerto del genere.
Praticamente un'altra scena di risveglio prima di ricominciare la scuola, anche se da questo punto di vista è leggermente diverso dal capitolo prima, lui ha in mente ben altro che studiare.

Bel capitolo, immagino già che il prossimo sarà una cosa simile col terzo e ultimo protagonista, stiamo a vedere.

Complimenti e alla prossima
Davide

14/02/17, ore 01:59

Beh, siamo giunti al termine del viaggio, a quanto pare...
Devo dire che c'e' stato un salto narrativo un po' brusco, ma mi e' piaciuta molto la scena: un gruppo di compagni ma soprattutto AMICI li', tutti insieme, a godersi gli ultimi scampoli di adolescenza prima di gettarsi a capofitto nel mare della vita. E alla fine, quando la festa finisce, e gli altri se ne sono andati, ti accorgi che quel poco che resta ti basta, se e' la persona che ami.
Ho come la sensazione che avresti potuto raccontare ancora tante altre cose, ma se hai ritenuto opportuno chiudere la storia qui, suppongo sia giusto cosi'. Le scelte di un autore non si discutono.
Ti voglio fare i piu' sinceri complimenti perche' la considero fino ad ora una delle storie meglio scritte e narrate, considerando anche l'argomento di cui tratta. Ma come ti ho gia' detto, un bel racconto e' un bel racconto, indipendentemente dal tema trattato.
Spero di leggere presto altre tuestorie, magari sempre su Zootropolis.
Complimenti ancora e alla prossima!

12/02/17, ore 19:23

Ciaooo, inizio solo ora a leggere la tua storia ma ti posso dire già da questo primo capitolo che è interessante, soprattutto per il fatto che mi sembra di capire che non riguarda Nick e Judy ma personaggi tuoi originali, bella scelta, sicuramente proseguirò nella lettura, sono curioso di vedere come si sviluppa, quindi alla prossima.

Ciaooooo
Davide
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 07:24 pm)

07/01/17, ore 22:54

Bel modo per ripresentare i personaggi, tenue e descrittivo.
Loro due molto teneri in una situazione quasi di quotidianità e Kamal si prepara nel migliore dei modi per arrivare all'audizione il più rilassato possibile.

26/12/16, ore 22:18

Rieccomi qua!!
Probabilmente non saro' il tipo di persona piu' indicata per commentare questo genere di situazioni ma, come ti ho gia' detto, una storia ben scritta e narrata mi piace, indipendentemente che il tema affrontato possa interessarmi o meno.
E il tuo romanzo (spero non ti spiaccia se lo chiamo cosi', ma a lunghezza ci siamo, ormai e' una delle storie piu' longeve!) mi sta piacendo, e parecchio.
La scena tra Yaker e Kamal l'ho trovata molto dolce, pur non rientrando nelle mie corde.
Spero che per la tigre sia la volta buona (se non sbaglio, il suo sogno e' la danza ma, fino ad ora, non ha avuto gran fortuna)...
Solo una cosa: niente distrazioni, ragazzi, che ci sono gli esami!! No, scherzo....
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 10:21 pm)

22/12/16, ore 11:30

Grazie a dio la hai continuata l'ho aspettavo da mesi e all'inizio ho perso la speranza, poi per impegni personali ho smesso di controllare, mi hai fatto un grandissimo regalo di natale non vedo l'ora di vedere cone continua, continua così.
P.s. non vedo l'ora di sapere cosa è successo a yaker e kamal anche se il salto temporale non mi è piaicuto molto
P.p.s. Quando questa storia finirà ne farai altre? Spero di si, sei bravissimo
(Recensione modificata il 22/12/2016 - 11:36 am)

25/11/16, ore 02:22

Ho trovato il salto temporale un po brusco, soprattutto visto come si è concluso il capitolo precedente, sebbene fosse chiaro che Alexander non andasse incontro a conseguenze penali, mi aspettavo anche solo una vaga conclusione della situazione.
L'ultima volta si è visto Alex alle prese con gli agenti, mi aspettavo di vederlo uscire dalla stanza e relazionarsi con i due suoi amici e pensare al futuro.
Inoltre Tork mi aveva dato l'idea di un personaggio che avesse ancora da dire, vista anche la libertà di interpretazione concessa ai lettori, e a meno che non dovesse rispuntare, apparirebbe quasi sprecato.
Per il resto bel capitolo. Evocative e ben curate le descrizioni della città, sembra ci sia stata anche una ricerca dietro.
Hai reso davvero molto bene il senso di colpa e del dovere di Alex nei confronti della famiglia Brownherd, molto toccante l'impegno che si è preso.

21/11/16, ore 00:36

Rieccomi qua!!
Davvero un bel capitolo, complimenti.
Mi e ' piaciuta molto la parte iniziale, dove descrivi i vari ambienti ed i quartieri di Zootropolis, compresi quelli che nel film non compaiono. Molto ben curata e ricca di particolari.
Molto toccante il momento in cui Alex va a far visita alla famiglia del suo compagno defunto. E' sinceramente sconvolto e si vede (pienamente comprensibile, del resto).
Mi sono riletto la tua storia dall'inizio (sai, era passato un po' di tempo e avevo perso il filo) e ti rinnovo i complimenti: davvero ben scritta e con dei personaggi ottimamente caratterizzati.
Alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]