Slide - il sogno di tutta una vita
di Scar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/11/21, ore 00:47

La tua storia e’ avvolgente, emozionante….bellissima! Ho scoperto Queer as folk da poco e ne sono rimasta incantata anche se reputo il finale brutto e ingiusto (sarà perché sono troppo romantica ma una piccola speranza c’è la potevano lasciare, no?). Poi ho scoperto il mondo delle fan fiction e mi sono data alla pazza lettura! Le tue storie sono tra le più belle però mi sembra i capire che questa non sia ancora conclusa e a distanza di così tanto tempo credo che non scriverai più….!Peccato…ma ancora complimenti! Scusa ma rileggendo ho trovato un brutto c’è al posto di “ce” come doveva essere ed ho corretto!
(Recensione modificata il 17/11/2021 - 12:53 am)

11/05/15, ore 01:24

Ho pianto ho sorriso e un racconto bellissimo vorrei tanto leggere il finale kiss kiss

17/11/14, ore 12:07

è stato triste ..e doloroso leggere questa ff...e visto il destino che hai costruito per justin...la mancanza dell'ultimo capitolo non può fare certo la differenza ...visto che i suoi sogni si sono infranti e la sua vita sarà una sofferenza continua qualsiasi scelta faccia...una sopravvivenza amara con forse qualche sprazzo di felicità effimera e poco duratura...ciò che diventi e che ti capita nella vita dipende dalle scelte che fai...ma anche da come si comportano con te gli altri ...i tuoi genitori in primis...e avere contro un padre che non ti ama ti segna non poco (e so quello che dico) la mancanza dell'affetto familiare ti fa crescere senza conoscere l'amore che non riesci nemmeno a dare agli altri nel modo giusto...perchè non lo hai conosciuto....non sai cos'è...anche se lo vedi nei film, lo leggi nei romanzi....ma non ti appartiene....cresci consapevole che qualcosa ti manca e con la convinzione di essere sbagliato e a volte desideri non essere mai nato (quante volte l'ho pensato) ...vai avanti ...ma non vivi...sopravvivi....con una pietra al posto di un cuore che non sa amare perchè non ha conosciuto altro che rifiuto..nessuna carezza...nessun abbraccio....e vivi con una maschera per celare il tuo dolore e il tuo disagio agli altri....anche alla nuova famiglia che ti sei creato con la speranza di una vita felice che invece non riesci ad avere perchè l'ombra del passato è ancora e sempre presente ....e la depressione ti aspetta pronta ad abbracciarti in ogni tuo momento di debolezza..e dentro il petto si fa strada una sensazione di pesantezza che ti toglie il respiro e si allevia solo se cali la maschera e riesci a lasciarti andare al pianto...comunque silenzioso perchè nessuno si accorga di quello che ti sta succedendo....e poi si continua a far credere che tutto va bene anche se così non è e non lo sarà mai fino alla fine dei tuoi giorni....nonostante le apparenze.....scusa...credo di aver divagato alquanto....comunque se mai deciderai di aggiungere quell'ultimo capitolo alla tua storia sarò qui a leggerlo, spero....ciao

10/10/14, ore 00:11

So che questa storia risale a parecchi anni fa, e infatti non era mia intenzione all'inizio scrivere una recensione...poi però ho letto questo capitolo e Bum...che mazzata! Mi hai fatto piangere...non so forse è anche colpa mia xke' e' un periodo che sono un po giù, però davvero questo capitolo è stato straziante. E credimi se te lo dico, è la prima volta che piango x una storia...non sono riuscita a trattenermi davvero. Sei stata bravissima a ricreare le emozioni e i pensieri di brian...ovviamente non era ancora l'innamorato pazzo che abbiamo visto nella 5* serie...però io sono convinta, e si vedeva anche nella serie, che lui dal 3 episodio inizia a provare qualche cosa x justin. Comunque la tristezza che ho provato, leggendo questo capitolo è data dal fatto che una cavolo di scelta sbagliata - quella di brian di andare a new york - ha rovinato tutto...leggendo non sai quanto ho pregato che dicesse nooooo a quel *biiip* (non si puo' dire) che l'ha chiamato al telefono. Meno male che nella serie non è andata così! Chiudo qui la recensione...spero che la leggerai anche se è passato parecchio tempo dall'ultima.

10/02/13, ore 01:16

Piacevole la tua storia. I personaggi mi sembrano perfettamente "in contest" anche se perfettamente (scusa la ripetizione) slided! Bella quest'idea di ribaltare le situazioni. Regge benissimo anche questa versione. E.... il finale? Complimenti!

11/03/12, ore 12:45

Io arrivo sempre tardi rispetto a quando tu posti. Capitolo stupendo. Justin è una testa dura, mannaggia a lui. Sapere che questa storia sia quasi al capolinea da un lato mi mette una profonda tristezza ma dall'altro non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Un abbraccio. Jaspe

08/03/12, ore 22:32

Arf arf, eccomi! Chiedo perdono per la latitanza, ma su EFP ormai bazzico poco... e poi ti dico già tutto quello che penso su msn, quindi il mio messaggio qui è superfluo U.U
Nonostante ciò, dato che sono una rompicoglioni, recensisco pure qua XDXD
E che dire di questo piccolo capolavoro? E' sicuramente il mio capitolo preferito finora. In parte per la mitica frase che sai che adoro, in parte per la reunion di praticamente tutti i pg del telefilm e... sì, anche per il finale triste. Amo l'angst e sopratutto amo l'angst dei BJ, quindi... BRING IT OOOOOOOON!
Attendo trepidante il prossimo chappy. Più Molly, più sexy times, più Debbie e... su con la vita, Sunshine! ç__ç
Bravissima ancora una volta! *O*

06/03/12, ore 17:48

Ti prego ti prego ti prego, non farla finire male ç___ç Io sonno per Brian ogni volta che fa lo stronzetto!! Sono contenta che sei tornata così in fretta :) quando ho appena letto un capitolo sento di più la mancanza dei personaggi ^__^ Un minimo la mancanza di una beta si nota però è comunque scritto bene e la storia rimane la stessa, pur di avere un capitolo accetto tutto! A presto, spero :)

04/03/12, ore 19:30

Che bel capitolo, la dolcezza di Brian è *_* e naturalmente Justin cede, e vorrei vedere, però ancora non ha abbandonato del tutto l'idea di rimanere solo....ha ragione Molly bisogna rispedirlo nella Grande Mela a calci nel sedere u.u.....la voglio pure io una sveglia come la sua con Brian nel bagno come mamma l'ha fatto (l'unica cosa buona che ha fatto santa Joan da Pittsburgh...ossia un figlio con un corpo da urlo XD)........tranquilla comunque per l'assenza di una beta, a mio avviso non si vede, il capitolo è bello e ben scritto...al prossimo, che sia lungo o chilometrico sono sicura che sarà stuoendo :)

24/02/12, ore 18:12

Beh...E quali consigli ti si potrebbe mai dare? Hai centrato tutto, ma proprio tutto.
Aspetto con ansia il capitolo 23, curiosissima di quel che succederà! Complimenti.

18/02/12, ore 00:05

Sono stata molto contenta di trovare questo aggiornamento e ancora di più perchè hai ribadito che questa storia la porterai a termine. Io son qui buona buona che aspetto.
Justin continua a farmi una tenerezza infinita. Ed ora non vedo l'ora di leggere questo nuovo confronto con Brian. Quel tuo "... porterà inveitabilmente diritti alla meta" nelle note finali mi ha messo un'ansia tremenda.
Un abbraccio
Jaspe

17/02/12, ore 21:11

Il nome tuo (bhè, il nickname suppongo XD) è già una garanzia, ma il capitolo è stato come sempre all'altezza delle aspettative.
Un po' cortino per una lettrice onnivora che adora il tuo modo di scrivere, ma sicuramente d'effetto.
Brian torna...Brian torna sempre. Spero solo che impari a rimanere.
Brava, ci si legge sempre qui, sugli stessi monitor.
A presto (vero????)
Valentina

16/02/12, ore 14:40

Questa storia è davvero magnifica,me ne sono innamorata immediatamente....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

16/02/12, ore 14:25

Non è una questione di augurarti male, secondo me, è anche un peccato nei confronti della storia perché dopo così tanto tempo uno finisce col dimenticarsi i capitoli precedenti e si perde molto la trama e la continuità degli eventi. Ma sono fanfiction, nessuno ci paga per scrivere ed è giusto non prenderle con la serietà di un lavoro quando, invece, la vita reale ci sommerge con impegni e scadenze. Per cui, vai tranquilla...io ci sarò sempre, ad ogni capitolo, perché tanto la storia è sempre nelle seguite e ormai sono curiosa di sapere come andrà a finire :) Magari, poi, appena sarà conclusa rileggerò tutti i capitoli e così potrò avere una bellissima storia con delle distanze tempistiche accettabili tra un capitolo e l'altro xD Spero vivamente che possa finire bene, sto facendo il pieno di angoscia in questo momento ç____ç Mi dispiace per Justin, per Brian e per la loro coppia. E' sempre straziante vedere come si amano ma come sono troppo idioti per dirselo a vicenda. Ahhh, queste drama queen con la passione per il melodramma e le storie tragiche! Alla prossima!

15/02/12, ore 16:24

Io sinceramente sono a corto di consigli, perché se ne hai bisogno tu allora siamo messi male........capitolo bellissimo un excursus doloroso nel viaggio di Justin attraverso l'inferno della malattia......e poi finalmente fa di nuovo il suo ingresso Brian e ritorna anche la famiglia al completo, sinceramente amo ogni singola lettera del capitolo e aspetto con super ansia il seguito^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]