Harry Potter fra Amicizia e Amore
di Merewen

05/06/05, ore 15:10

Incredibilmente bello , mi hai fatto emozionare tantissimo.........adoro la tua storia , troppo bella

MARIPOTTER
04/06/05, ore 23:41

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

marco
04/06/05, ore 21:31

non ho parole... A DIR POCO STUPENDO questo CAP ripeto STUPENDO!!!!! Finalmente ho visto un victor non possessivo ma "amico" che non si è imposto sono veramente poche le ff (che ho letto) dove questo non succede. Troppo forte l'urlo di Ron che non sapeva del Bacio tra loro 2 e non oso pensare alla faccia di harry a vedere arrivare herm nello spogliatoio e dopo mollargli un SIG. BACIO!! Credo che il boccino lo catturera nel giro di 1 nano secondo per poter correre subito da lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. ciao

04/06/05, ore 21:02

Non ci credo, hai postato...proprio ora che mi stavo incominciando a preoccupare. Solo che adesso non posso leggerla perchè devo uscire:(. Mi dispiace...ma tranquilla, domani arriverà una nuova recensione:).Bye bye. P.S. ti arrivò l'e-mail???

...mmm...siamo sicuri che col tuo pc va tutto bene?:? Non è che si è messo a fare altri scherzi?!...sto iniziando a preoccuparmi...

ADoris
01/06/05, ore 01:55

NO!!! Non puoi farmi fuori Remus! Povero Harry! Ho gettato fiumi di lacrime alla fine leggendo il discorso del lupachiotto e all'abbraccio finale dei tre amici. Hai espresso molto bene le emozioni nei loro animi. Spero però che ora Harry si dia una mossa con Herm... ed anche lei, figliola, sveglia!!! Non si può dire all'amore della tua vita, che finalmente si decide a baciarti "torniamo dagli altri". E' deletereo anche per Harry! A parte questo sclero mentale, brava! Continua così che vai alla grande! Baci

31/05/05, ore 16:50

ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fictiooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ahahahahah (ops non potrei scrivere parole lunghissime) però davvero bella! Sai descrivere le scene veramente bene , proprio come piace a me! Un kissssssssss

olaaaaaaaaaa!! Bella bella bella! Herm a Privet Drive? mhmhhhhhh

Nirvana
30/05/05, ore 19:03

Troppo triste!X fortuna ke sono riuscita a tenere le lacrime, o se mia madre mi vedeva pensava ke sono diventata ancora + scema!Devo ammettere ke quando vuole Harry è un po' invornito ma cmnq...Spero riesca a confessarsi presto!Nn vedo l' ora di leggere il prox cap, sono felice ke sei tornata!

29/05/05, ore 20:03

No! Non è possibile! Non lui! Non Lupin! Perchè proprio lui? Va bene accettiamolo da quanto ho capito non è tutto perduto! Speriamo bene! Allora vedo che finalmente i due TESTONI si sono decisi peccato che il rosso li abbia interrotti...Comunque vediamo di aggiornare presto se non mi vuoi morta ma vuoi che continui a seguirti AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA! Bacioni StellinaX P.S. Ti consiglio di far dichiarare Harry e Hermione in un luogo o sotto chiave o lontani dai rossi!

emma
29/05/05, ore 12:38

x vari motivi nn ho avuto il tempo di recensire la storia subito dopo averla letta....tt d'un fiato....ma nn potevo nn tornare e lasciare anke sta volta un commento!!!! allora nn so davvero da dv cominciare....sicuramente un chap stupendo...magnifico emozionante...superbo!!!! :D tristissime le parole di lupin....xò cm al solito t facio i miei complimenti xkè c voleva proprio un colpo di scena...t assicuro ke nn è facilissimo farmi commuovere ma ....nn ho potuto evitare di avere gli okki lucidi dp le parole di remus...bellissime!!!! riguardo harry e hermione in questo chap sn molto soddisfatta anke da questo punto di vista, anke se ormai il bacio c'è stato mi tieni sempre con il fiato sospeso fino all'ultimo...e a proposito....MA RON E' NATO X INTERROMPERE QUEI POVERETTI???? sbuca sempre fuori dal nulla...!!!!e sta volta porta anke brutte notizie...cmq tu ovviamente 6 sempre bravissima davvero mi lascia incantata SEMPRE il tuo stile e la tua maestria...nn poxo dire altro...tranne ke: T APETTo PRESTO!!!!!! KISS!!!!

Kia85
28/05/05, ore 22:06

per la miseria. ti sei rifatta per l'assenza, eh? un mega capitolo in tutti i sensi! lunghissimo e bellissimo. certo che harry è proprio un imbranato! beh, non vedo l'ora di leggere il resto!! ciao

MARIPOTTER
28/05/05, ore 20:13

EVVIVA IL RITORNO DI MEREWEN CON UN NUOVO FAVOLOSO CAPITOLO!!!! SCUSA IL COMM STRIMINZITO MA DEVO SCAPPRE, HO LE ORE CONTATE!!!!

Atena89
28/05/05, ore 19:15

Oddio è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non fosse ke ho una grandissima forza di volontà mi sarei già messa a piangere!!!^__^ Sei veramente bravissima, il discorso di Lupin è bellissimo! Peccato solo ke HArry non ha fatto in tempo a confessare a Hermione il suo amore... ma c'è tempo, sennò la storia sarebbe finita!!!!^__^ Mi raccomando non farmi aspettare troppo!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!

28/05/05, ore 17:19

Wooow! Un CAPITOLONE che vale anche 2 mesi di assenza :). L’ho letto ieri e adesso lo sto rileggendo...e lo rileggerò ancora! E io che mi preoccupavo di rimanere delusa...è perfetto! E quante emozioni ci hai fatto provare in questo capitolo: tenerezza, amore, sorpresa, imbarazzo, tensione, paura, dolore, tristezza, angoscia, amicizia, speranza...tutto nelle tue parole. Il modo in cui dipingi i personaggi è sempre eccezionale, sono così...veri! In una precedente recensione avevo apprezzato pensieri e dialoghi interiori dei personaggi, qui invece hai dato il massimo nei dialoghi. Sono scritti davvero bene, sia nelle parole che nella struttura. Perfettamente integrati nel contesto e appropriati per i diversi personaggi, non spezzano le scene, ma le rendono ancora più interessanti. Questi capitoli così dinamici mi appassionano un sacco! L’entrata in scena di Voldemort è grande: anche se hai presentato una FF incentrata sulla coppia H/Hr la trama complessiva è sviluppata in maniera eccezionale, ogni tema è ampiamente sviluppato senza che il Romanticismo prevalesse su tutto il resto. A proposito, in passato mi hai raccomandato di segnalarti gli errori …allora...Hermione usa una “matita” per sottolineare sul libro??? Mmm, credo più che altro che utilizzi una piuma:). E il ragno con i pattini di Ron? Nel libro non va proprio così...ma te la do buona perché hai ripreso il film :). Oh, un’altra cosa (è una curiosità in realtà): Hermione aveva regalato il modellino del Quiddich in 3D a Harry perché si aspettava diventasse il nuovo capitano...ma allora alla fine non l’avevano più fatto capitano :( ? Me ne ero completamente dimenticata! Parliamo poi del povero Remus: ci voleva proprio un evento catastrofico che immergesse di nuovo tutta la storia in un’atmosfera triste e angosciante:). Le parole di Lupin…(un po’ tantine per un moribondo, ma sicuramente si era lasciato tutte le sue ultime forze per quel discorso...giusto?:) )...davvero bello il messaggio che ha lasciato: una vera e propria eredità (ma come fai a trovarle certe parole?). Il finale poi è il riassunto di una stupenda amicizia. Insomma, io mi preoccupavo di cosa avresti combinato dopo il bacio, se avresti ridotto tutto alla solita stucchevole storia d’amore...e invece è tutto perfetto. Fin dalle prime parole di questa storia si è sentita forte la presenza di un grande amore, ma un’amore diverso, un’amore intriso di profonda amicizia, un’amore che è la vita stessa di Harry e Hermione, un’amore che è nato per forza di cose, perché così doveva essere, perché solo così poteva essere: “...i bambini crescono...e voi due siete cresciuti insieme, fianco a fianco...sono cose profonde, che legano le persone che le vivono per sempre...” ...giusto?:) ...........bentornata Merewen :)