Harry Potter fra Amicizia e Amore

09/05/05, ore 15:30

EURECA!!!C'è l'abbiamo fatta!Granda!Grande!!

maripotter
08/05/05, ore 21:56

E VORREI RIDIRE...HARRY SI E' SVEGLIATO!!!! SEI UNA GRANDE! SCUSATE, STASERA STO DELIRANDO!!! SARA' LA SCUOLA, E' TROPPO PESANTE...

MARIPOTTER
08/05/05, ore 21:55

MA CHE BIG E' RON! sono sempre più sicura che lui e luna stiano benissimo insieme...so che nn c'entra niente. Si è svegliato harry!!!! occhi grondanti di lacrime di felicità!!!!! ciao! aggiorna presto!

emma
08/05/05, ore 17:05

we! sn di nuovo io, scusa se re inserisco un'altra recensione, ma ho riletto l'FF e nn ho potuto resisteere nel lasciare un mio commentino, personalmente rileggerei la storia decine e decine di volte, i capitoli sn tt belli ed emozionanti del primo all'ultimo, nn una parte è noiosa o difficile da seguire, la trama dal mio punto di vista è assolutamente eccezzionale, originale il fatto ke hermione fa compagnia a harry, belle le attenzioni ke ha hermione x lui, e dv dire ke nn mi è dispiaciuto il fatto ke abbia dovuto aspettare sino all'11 capitolo x vedere qualcosa tra harry e hermione, anke xkè in fondo ogni chap era dedicato a H/Hr, se poi aggiungiamo ke apprezzo molto il tuo stile, come forse avrai già capito, questa allora è proprio una FF perfetta!!!! BRAVA!!!! non manco di ricordarti ke qua c'è una pazzoide della tua ff ke aspetta ansiosamente( e dir poco, mi sto consumando le unghie ogni volta ke la rileggo) i prossimi capitoli, quindi ti.... "invita" diciamo così, a continuare ed a aggiornare in fretta, kiss emma!!!!!! scusa...forse mi sn dilungata un pò tr ma nn sn riuscita a fermarmi....ariciao!

emma
07/05/05, ore 13:38

bello bello bello, io nn so + veramente ke dire, ovvio ke sicuramente nn mi hai affatto delusa, e nn capisco neanke come tu possa deludermi visto ke davvero 6 fantastica nello scrivere le tue ff, davvero tantissimi complimeti e l'unica kosa ke posso dire e ovviamente ke spero aggiornerai presto e ke nn mi terrai sulle spine x il prossimo chap, ke già si preannuncia bellissimo cm gli altri. dalla tua accanitissima fan e lettrice!!!!! :) a presto!!!!

07/05/05, ore 12:07

Sorry per la recensione in ritardo. Naturalmente bel capitolo, anche se io preferisco quelli movimentati, dinamici, con più azione, rispetto a quelli introspettivi. Ma devo anche ammettere che sei riuscita a farmi piacere anche questo:). Ti faccio i complimenti per l’abilità che dimostri nel mettere per iscritto i pensieri dei personaggi senza farli assolutamente sembrare banali. In genere è proprio in questo genere di capitoli che si mettono in luce i limiti di un autore di FF. Ma come sempre sei capace di stupirmi:). Bellissimo viaggio nella mente e nelle angosce di Harry. E Ron…che dire di lui? Sembrerebbe maturato. Bé, continua a piacermi molto il modo in cui vedi questa amicizia tra i tre, forse perché molto molto vicina alla mia idea. Baci baci e al prossimo capitolo. ( Incredibile che già stiamo al decimo:)!)

Lisaskeeter
07/05/05, ore 02:29

Ciao!!!!Ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato!!!!!Bellisma questa storia!!!!!!!!Davvero!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito eh!!!!

06/05/05, ore 20:09

Di nuovo io^^''' Non posso fare a meno di recensire,ma qui la storia è sempre più bella!Sei bravissima nel fare apparire i personaggi esattamente come nei mitici libri...il momento in cui Harry incontra Cho è stato magnifico(intendo per come l'hai scritto,xkè DETESTO Cho),l'imbarazzo di Harry mezzo inebetito era davvero reale!E anche stupendi i "discorsi tra uomini" sulle ragazze.. "..HERMIONE E'UNA RAGAZZA.." Ahahah,mi ha subito ricordato Ron nel Calice di Fuoco...Beh torno a leggere!Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in questa magnifica estate x i nostri eroi preferiti!

Ciao!Sono subito corsa a leggere una tua ff...inizio subito a commentare il 1 capitolo...mi piace davvero molto!Un inizio stupendo,non vedo l'ora di continuare a leggere..e i miei complimenti per come hai connotato i personaggi di Harry ed Hermione...sono molto fedeli agli "originali"!Un bacio e GRAZIE x la recensione alla mia ff!

Kia85

Ciao, sono tornata e la prima cosa che ho fatto è venire a vedere se qualcuno aveva aggiornato. Fantastico, adesso ho molto da leggere! Sono sicura che anche i tuoi capitoli saranno straordinari. non vedo l'ora di leggerli! A presto!

Ginny Weasley
05/05/05, ore 19:40

ciao merewen...allora, very beautiful chap., you are my favourite autor, with StellinaX and...another!Ok, inglese penoso, però, mi piace pensare che lo sappia parlare...bel chap di nuovo...aggiorna subitissimo perchè aspettare nn è mai stato il mio forte...bacissimi by Ginny W.

04/05/05, ore 17:50

FINALMENTE! Finalmente Harry si è svegliato...certo che Ron...molto saggio devo dire...comunque bell'idea quella della stanza delle necessità...con tutte le foto...però vorrei farti una domanda lo so che forse mi ripeto ma Ginny è con Dean? Aggiorna presto! (l'immancabilmente puntuale!)Baci x 1000 StellinaX

marco
03/05/05, ore 19:26

BELLISSIMO il discorso che Ron fa ad Harry!!! Comunque penso che Ron non sia uno sfigato, ma gli "piace" pensare che sia cosi. Cosi Harry si è finalmente deciso non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! puoi fare qualcosa tu??? penso proprio di si!! Aggiorna presto ciao

03/05/05, ore 18:45

Ciao Merewen, questa è una pre recensione poichè non sono potuta arrivare in fondo al chap...l'inizio promette bene...spero anche la fine...ti lascio la recensione vera e propria non appena posso! Bacioni StellinaX

FraFra
03/05/05, ore 17:25

meno male che harry si sta sbottonando cn ron.. almeno il rosso è riuscito a fargli dire che le piace...e...belle amiche cho e ginny che la vogliono far mettere col moretto...leggo leggo il resto