Harry Potter fra Amicizia e Amore
di Merewen

Caska
23/09/05, ore 20:22

Sono stata strafelice di leggere finalmente il tuo nuovo capitolo e non ho parole per descrivere la tua bravura, il tuo enorme talento e le sorprendenti sensazioni che quest'ultimo suscitano in me continuamente. Non vedo l'ora di conoscere il resto della storia, perchè se finora i capitoli pubblicati mi hanno fatto questo effetto, posso solo immaginare cosa potrò provare leggendo quelli successivi. E non preoccuparti: se tu dici che non abbandonerai la storia, noi fedelissimi lettori non abbandoneremo mai te. A presto.

18/09/05, ore 20:32

hey merewen dove sei finita mia salvatrice???? Con la tua FF riuscivo a distrarmi dalle preocupazioni e abbandonarmi completamente alla storia, e ora dopo le interviste alla rowling e il sesto libro ho davvero bisogno di te!!!! almeno x continuare a sognare harry e hermione insieme non solo come amici ma sopratutto come una coppi ke si ama profondamente, è così ke infatti li immaginerò sempre qualunque sia la fine di hp!!!! cmq ritornando alla storia non vorrei metterti fretta (ehm ehm....forse giusto un pokino :D) ma torna presto con la tua fantastica originalità e la tua maestria nel farmi ancora sperare o perlomeno sognare ke qualkosa possa ancora accadere!!!! scusa x questo commento ma sono davvero giù di morale, un bacione emma!!!!

vania
13/09/05, ore 15:33

Faccio i miei complimenti all'autrice di questa ff.Personalmente è la migliore in assuluto sulla coppia H/H, ma sopratutto è la più vicina agli autentici libri della Rowling, sia per il modo di scrivere (veramente molto simile!) e sia per come fà pensare e comunicare i personaggi.ancora i miei più sinceri complimenti!

Lily
06/09/05, ore 10:42

Davvero bellissima qhesta ff. La coppia H/H è la mia preferita, ma purtroppo ci sn così poche ff su di loro!! x cui continua così ke 6 bravissima!Aggiorna Presto! baci

05/09/05, ore 21:30

che bello tornare e trovare un nuovo capitolo di questa fanfiction bellissima. Ti giuro che è una delle fanfic scritte meglio su questo sito. però il nostro lupin? non gli farai fare una brutta fine, vero??? povero lupin. a presto.

Hermy
04/09/05, ore 16:25

Sei proprio bravissima a scrivere! Sembri proprio la rowling... però volevo segnalarti un tuo piccolissimo errore (x il resto è cm se fosse un'originale) Cho Chang ha un'anno in più di Harry, di conseguenza se Harry frequenta l'ultimo anno, Cho dovrebbe aver già finito la scuola. Per il resto la tua storia è bellissima. Hai mai pensato di fare la scrittrice?

01/09/05, ore 20:23

Ciao!!!! Finalmente dopo trooop tempo dedicato a rimettere a posto PC ed internet sono riuscita a leggere la tua FF! è Bellissima!!!!! Spero che tu da buona Auror continui su questa linea, ma non ti azzardare a toccarmi Hermione...ormai lo sai come la penso su di lei...Hermione 4ever... Comunque sei davvero bravissima!!!! Ghiauz, Max

mena
01/09/05, ore 16:57

Salve gente!! Ho iniziato solo oggi a leggere qst fantastica fic, xciò commento solo ora..Bé, cosa dire... Sta fic é splendidaaaa!!! Harry/Herm é la mia coppia preferita, e mi piacerebbe anke ke si dessero una mossa!!Considerando il fatto ke sn fatti l'uno x l'altra sn troppo imbarazzati!!! E poi il povero Lupin... Bisogna ke guarisca prima o poi!! E Arthur.. MANNAGIAAA!! Vabé, x oggi mi sento soddisfatta, ho scritto commenti sensati!! (é un gran traguardo x la mia instabilità mentale XDDD)!! Aggiorna presto!

01/09/05, ore 12:29

*emma si inginocchia davanti a te* Tu....Tu 6 GRANDIOSA, GENIALE, INCREDIBILMENTE BRAVA, io davvero nn so + ke dire, in questo chap hermione mi piace tantissimo!!!! eh se nn c fosse lei :)!!!! cmq in tua assenza nn ho fatto ke rileggere questi capitoli meravigliosi e così è cresciuta anke la curiosità di sapere cosa succederà successivamente!!!! un'amica a cui ho fatto leggere la tua ff t manda i suoi complimenti, dice ke sei bravissima, e nn ha neanke finito di leggere tutti i chap!!!! lo so ke sn insopportabile ma x favore aggiorna presto, ho bisogno dei tuoi capitoli, sopratutto ora ke si ricomincia a studiare!!!! un bacio!!!!

ADoris
27/08/05, ore 00:28

Mi è piaciuto tantissimo il capitolo. Ron è stato spassosissimo. Ed Harry ed Herm insieme sono davvero comici. Intensa la parte dello scontro con Draco, ma qualcosa nelle parole del biondino mi hanno lasciato sorpresa, come se non fosse convinto di quello che fa, ma deve farlo per paura che in futuro verrà punito. Ma forse è solo il mio modo di vedere Dray. Spero che non sia semplicemente cattivo, ma che riservi molte altre qualità.

08/08/05, ore 16:55

Ciao Merewen! Finalmente riesco a recuperare il tuo chap e leggerlo! Chap interessante devo dire che Ron non cambia mai sempre spiritoso...Harry e Hermione invece irrecuperabili! Ma comunque credo che Harry sia cotto a puntino (di Hermone!)! Comunque Silente sceglie sempre il momento adatto eh?! E che dire dell'uscita di Hermione definire "focosi" Tiger e Goyle, da ridere!:D Però perchè Draco? Voglio dire perchè cattivo? Non c'è proprio niente da fare per renderlo se non del tutto almeno un po' più buono? Bè alla fine il chap devo dire che mi è parso un po' inquietante ma credo era quell il tuo scopo e quindi come al solito un ottimo lavoro mi è piaciuto tantissimo! Aggiorna prestissimo! Bacioni StellinaX

Elisa
07/08/05, ore 14:07

bellissimo questo capitolo...come tutta la storia naturalmente!complimenti e ancora complimenti!!!!

Ciao, ho letto tutta la tua FF in un colpo solo, mi ha preso tantissimo, mi sembrava di leggere un libro della Row... complimenti sei veramente bravissima!!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!! Ancora complimenti!!!

03/08/05, ore 17:53

ammetto ke t 6 fatta attendere....ma ciò non toglie ke quando mi sn accorta ke avevi aggiornato ero felicissima, sempre ke la parola felicità significhi anke mettersi a ballare x casa e non vedere l'ora di leggere questo splendido chap!!!! i sogni o meglio incubi di harry mi preoccupano sempre +....x non parlare di draco....harry e hermione sono dolcissimi fatti l'uno x l'altra mi piace sempre di + il carattere di herm e la sua determinazione come quello di tutti gli altri personaggi ke a parer mio è reso in maniera impeccabile!!!! so ke con il caldo, il mare e tutto il resto non deve essere facile andare avanti e scrivere altri chap ke meritano davvero un 10 e lode(come tutti questi!), xò t kiedo cmq di aggiornare il prima possibile xkè davanti allo skermo c'è un' appasionata della tua ff ke non attende altro ke quello!!!! prima di salutarti t volevo dire ke cm sempre tu 6 bravissima e ti meriteresti molte + recensioni d quelle ke t lascio, ma purtroppo la mia originalità non è neanke lontanamente paragonabile alla tua e riskierei di ripeterti sempre le stesse kose, come spasso succede, xciò ancora tanti complimenti bacioni , emma!

Nirvana
02/08/05, ore 14:33

ke bello sei tornata! Il cap come sempre mi è piaciuto un casino. Sono felice ke Ron sembri un po' più allegro dalla scomparsa di suo padre. La tua storia mi piace di più del sesto libro ke sto leggendo adesso, sero ke aggiornerai presto!