Harry Potter fra Amicizia e Amore
di Merewen

13/12/05, ore 16:36

BENTORNATAAA!!! Certo che Harry è proprio un testone! Anche se devo ammettere che questo litigio non mi dispiace, non fraintendere non vedo l'ora che facciano pace (Soprattutto Harry E Hermione), però credo che dia un tocco in più a questa tua storia STRAMITICA!!!!!! Ti prego , ti supplico ora che arrivano le vacanze datti da fare, Sei BRAVISSIMA!!!! Un Bacione e aggiorna presto!

Lily
13/12/05, ore 14:51

Ciao e BENTORNATA!! Sn felicissima ke hai aggiornata!!Cmq il cap è stupendo e ne è uscita fuori tutta l'amarezza ke credo volessi trasmettere, quindi complimenti!!Però pensavo ke alla fine sarebbero riusciti a spiegarsi e invece...insomma mi aspetto ke rimetti le cose a posto?!Poveri Herm e Ron, ma anke povero Harry...ciao a presto, kisses!!

Hermione4ever
13/12/05, ore 14:04

omiodio... sto per svenire... questo capitolo è davvero stupendo... un vero capolavoro... cioè... sono davvero stupita e senza parole!! riesci completamente a immedesimarmi nei personaggi, tanto che anche io ho un po' pianto per la fine... non me l'aspettavo... pensavo che sarebbero riusciti a superare le difficoltà e invece no... sigh sigh :'( sono tristeeeeeee mi raccomando non farci patire, qua tutti scalpitano per sapere il continuo della tua mitica e favolosa storia strappalacrime... grazie davvero... e grazie a tutti i fan di H/Hr... sosteniamo la coppia più bella del mondo!! baci baci -herm-

Kia85
13/12/05, ore 14:03

mamma, che triste. poi leggerla con un sottofondo come 3minuti dei ngramenro ancora più triste!! povero harry, povera herm epovero anche ronnino!! però il capitolo è scritto come al solito benissimo! sei troppo brava!! cmq, ti perdoniamo sicuramente il ritardo. ma ti lascio come sempre con un...aggiorna presto!!!! mi raccomando!

Hermione4ever
13/12/05, ore 14:03

Caska
13/12/05, ore 13:52

Di nuovo, l'unica cosa che posso dire... è che non ho parole! Dire che sei brava è troppo poco per descrivere quello che sei capace di fare. All'inizio volevo leggere questa storia solo per passare del tempo (che magari avrei dovuto spendere sui libri, ma che ci vuoi fare? ;), ma ora... potrei aspettare anke all'infinito, se tu mi assicuri che questa magnifica storia avrà una fine. Insomma tutto questo discorso smielato è solo per dirti che anke con questo capitolo hai toccato vette che pochi riescono a raggiungere. E' semplicemente meraviglioso... come del resto anke gli altri. Aspetto con ansia il seguito. Tranquilla: anke dovessi pubblicarlo tra due anni, io sarò lì a dirti come mi è sembrato. A presto.

13/12/05, ore 11:55

ciao!!! bellissimo e intensissimo capitolo! scrivi molto molto bene! scusa se nn ti ho recensito tutti i capitoli^_____^ per farmi perdonare ti scrivo una mega recensione! devo dirtelo, ho sofferto molto per herm e ron, soprattutto per herm! quando harry le dice quelle frasi maligne e prende in giro ron, lei nn si arrabbia, ma cerca di farlo ragionare, di parlargli ed è anche per questo che hermione è il opersonaggio che mi piace di più e la vedo benissimo con harry perchè lo sa confortare come solo lei sa fare. a proposito hai un pairing preferito? il mio è sicuramente harry/herm! leggo solo le loro storie! tornando alla tua storia, la metterò subito tra i preferito e aspetterò con impazienza il seguito! prenditi tutto il tempo che vuoi per scriverla! anch'io ho avuto problemi con il passaggio dalle medie alla superiori (faccio prima liceo!sono piiicooola!^____^) e nn riuscivo a trovare il tempo per scrivere. a proposito se ti va leggi la mia ff "you and me" è una h/hr ovviamente! se nn puoi fa lo stesso! ciao e baciotti! ah! dimenticavo...W HARRY AND HERMIONE FOREVER!!!( lo scrivo in tutte le mie recensioni!^_____^)

13/12/05, ore 11:53

emma
12/12/05, ore 22:14

bhè io come sempre dopo aver letto un tuo capitolo....rimango davvero senza parole, mi lasci sempre a bocca aperta....allora prima di tutto finalmente ti si rivede, stavo per perdere le speranze ma posso capire che scrivere ff non sia l'unico dei tuoi impegni, e capitoli così non si scrivono sicuramente da un giorno all'altro, quindi ti capisco, prenditi pure tutto il tempo che vuoi, fosse per me vorrei poter trovare un tuo capitolo ad ogni ora, ma non sarò io a metterti fretta, avete anche voi la vostra vita!!!! riguardo al capitolo come ho già detto prima in questo momento sono talmente felice che tu abbia aggiornato che non so davvero che dire, mi riservo i commenti in un'altra recensione a mente più lucida!!!! XD questa era solo per farti di nuovo i miei complimenti e rinnovarti il bentornata tra noi!!!! ora corro a rileggere!!!! XD ah una cosa però l'anticipo....ma harry cavolo ha intenzione di farmi soffrire quella povera hermione ancora per molto?!?!?!? poverina me la sta massacrando!!!! XD ciao ciao ciao emma!!!!

Dreamerina
12/12/05, ore 22:05

meglio tardi che mai... come si dice sempre... dai scherzo lo sai che per i capitoli della tua storia aspetterei un'eternità! Che dire... tutto ciò che avevo da dire te l'ho già detto ma mi sento obbligata ad essere ripetitiva... è super mega fantastica, la migliore delle storie che abbia mai letto, davvero... credo che tu ci metta tutta la passione possibile all'interno... inutile chiederti quando aggiornerai perchè mi rendo conto dei super impegni che tu puoi avere (io come sai mi avvicino di tanto) ma adesso non posso sopportare che questa storia rimanga così per un altro bel po' di tempo perchè insomma... questo Harry è abbastanza stupido... io non voglio la fine del trio di Hogwarts perchè loro sono... come dire... loro ed Harry ed Hermione... lui è abbastanza fredo con lei ma è innamorato che ci vuoi fare... dai ti lascio perchè credo di averti annoiato abbastanza... allora ci si becca su msn e mi raccomando, appena puoi ricordati di noi accaniti lettori della tua storia! Ciao! P.S. se non sbaglio sono la prima a recensire! Wow!

marco
12/12/05, ore 21:19

di certo avrei preferito un finale diverso, non di harry che fa di tutto per allontanarli questo lo devo dire. Ora dico: ERA ORA CHE TI RIFACESSI VIVA ERA UNA CEA CHE NON TI SI VEDEVA!! ho pensato che ci avessi allontanato. comunque spero che harry capisca l'enorme cazzata che ha fatto per paura e che ovviamente tutto si risolva al più presto. spero anche che tu non ci lasci in sospeso cosi per troppo tempo! quindi ti dico ciao e a PRESTO

12/12/05, ore 16:42

Scusa Merewen se uso questo "mezzo" ma volevo dire ad Atashi, se mai dovesse rileggere questa pag., che io non mi sono salvata con il nome Gina ma GIMA!!!! Sai ci tengo a precisare...riguardo a te invece cerca di aggiornare!!!! Sei bravissima!!!

Ayashi
07/12/05, ore 14:45

Concordo perfettamente con Gina sotto!! La tue storia è bellissima e nn puoi lasciarla così:hai promesso ke la finivi!!mi raccomando ci conto...

04/12/05, ore 12:14

Bella la tua ff è tra le mie preferite! Ti prego aggiorna presto è più di due mesi che non aggiorni, ricorda che hai promesso che la finivi! Un Bacione

herm88
01/12/05, ore 15:35

bella la fan fiction! la coppia h/hr è la mia preferita in assoluto e leggere fan fiction come la tua è un vero piacere per me ciao e aggiorna prestissimo!!!!!mi raccomando