Harry Potter fra Amicizia e Amore
di Merewen

Hermy Watson
11/05/05, ore 13:07

non o mai visto una fan fiction cosi bella! complimenti!! viva la coppia harry hermione!

bombolina
10/05/05, ore 19:16

Finalmente!!1Champagne e pasticcini!!!Finalmente si sono decisi..è tanto che nn recensisco ma è xkè è tanto che nn vengo aleggere...cmq ho letto i 3cap che mi mancavano tutti d'un fiato...semplicemente FANTASTICI!!!Però povero Ron...piccolo..cmq sono una bella coppia Harry e Herm..che carini che sono...non vedo l'ora di sapere che succede ora....

Kia85
10/05/05, ore 18:50

Sia lode all'eroe trionfatore, peperepe...Era ora! Apritevi cieli! Un bel capitolo, comunque, lungo, ma bello. Sembrava un cap del codice da vinci.ciao

10/05/05, ore 18:22

Che dire...più leggo,più adoro questa storia!Hai davvero una grandissima fantasia!Il cap 5 è stato davvero commovente,era così reale la scena in cui Harry finalmente sfoga le sue lacrime con Herm...è un avvenimento che anch'io continuo ad immaginare,dunque grazie per averlo messo in parole e descritto perfettamente! Ho anke adorato le ragazze ke fanno shopping..e sei riuscita nell'ardua impresa di rendermi simpatica Cho,le sue parole sono state fondamentali...^^ Che tenero Harry ke osserva Herm nel cap 8,con lo sfondo della neve...è una scena dolcissima!!!Mi sembrava di vederli! E quanto mi fai preoccupare x Piton..ti prego,io adoro il suo personaggio,no farlo arrendere al Male!E infine...l'ultimo capitolo...FINALMENTE..anche se a dire il vero hai fatto benissimo a far crescere la suspance e far apparire Harry così indeciso ed imbranato..lui E'così,non avrebbe senso farlo comportare in modo diverso!Ancora tantissimi complimenti,spero di leggere al più presto un altro capitolo...e GRAZIE x esserti affezionata alla mia fanfic..mi rendi molto felice!Un bacione!

HermioneCH
10/05/05, ore 12:26

Beeeeeeeella!!! Lo letta tutta ad un fiato!!! Finalmente in questo ultimo cap si sn baciato.. Era ora!!!! :oD Complimenti!!

10/05/05, ore 12:06

Caruccio questo capito! Come sempre tu non manchi mai di originalità, ma questa volta ti sei superata. Ma dove le trovi certe idee? Sei riuscita a scrivere un capitolo davvero fuori dal comune. Come sempre mi chiedevo in che modo avresti risolto il “problema” di Harry e Hermione che si faceva sempre più incalzante. E come sempre mi hai stupito: ): bella trovata! Ma a parte le idee originali, è il tuo modo di scrivere che appassiona. Ritmo incalzante, suspance crescente, scrittura chiara ma ricercata, capacità di trasmettere sensazioni con poche parole: costanti di ogni capitolo. E’ tutto questo l’ingrediente particolare della tua storia. E poi questo capitolo è di una tenerezza e una dolcezza unica. Sei capace di farci emozionare come pochi scrittori sanno fare…è un dono questo, sai? Non è da tutti ricevere alla prima storia, e a soli 11 capitoli, 86 recensioni (con la mia 87:)), e parliamo di belle recensioni (le ho lette tutte,sai?). Insomma, è una grande soddisfazione vedere che chiunque incontra la tua storia non la molla più:). La fortuna ha voluto che io la incontrassi proprio il 25 marzo. Ne rimasi colpita ma mai avrei creduto che diventasse così. Poter seguire fin dall’inizio la tua storia è bello, è ormai un appuntamento fisso:). Questa è la mia preferita in assoluto, la sento parte di me. Mi fa un immenso piacere sapere che ti sei appassionata tanto a questa tua creazione perché più ci sei dentro e più ci farai emozionare. Adesso però mi chiedo…cosa farai nel nuovo capitolo? Lo sai che ti sei appena cacciata nella parte più difficile della storia? Come affronterai il “post bacio”? Qui ti voglio!:). Mi deluderai? ....Mmmh, vedremo:).

Lady Liberty91
09/05/05, ore 23:44

Stanno arrivando gli invitati: =) :) :-) =) =) :) :D =D !! Champgne?! Ti dispiace se ho invitato nu po' di gente?! Titolo della festa "FINALMENTE SI SONO BACIATI!" Ollellè, ollallà... Ok, basta ^^'... Bel chap!

maripotter
09/05/05, ore 21:06

C'E'L'HANNO FATTA...NON CI POSSO CREDERE!!! (FACCIA ALLA ALDO DI ALDO GIOVANNI E GIACOMO...)!!! OGGI STAVO PARLANDO CON DELLE MIE AMICHE E OGNUNA DI NOI ESPONEVA LA SUA IDEA RIGUARDO ALLE COPPIE...ALCUNE DI LORO SONO RON-HERMIONE...E CERCAVANO DI CONVINCERMI! MA IO SONO STATA IRREMOVIBILE HO PENSATO ANCHE A TUTTE LE FF TRA CUI LA TUA!!! SO CHE E' STUPIDO, MA AVEVO BISOGNO DI SFOGARMI....CIAO!!!

emma
09/05/05, ore 18:29

tu mi dv spiegare cm fai???? come fai ad avere tutte queste idee, come fai a scrivere questi bellissimi capitoli???? cm fai a nn essere mai nè ripetitiva o noisa???? ma sopratutto cm fai a farmi emozionare tanto ogni volta ke leggo la tua FF???? ti posso assicurare ke il mio battito del cuore è accelerato con il battito del cuore dei 2, x nn parlare deglio okki lucidi, sn contentissima, nn credevo di trovare un aggiornamento della tua FF, mi hai davvero fatta felice, nn 6 tu ke dv ringraziare me x i complimenti ke tra l'altro ti meriti, ma sn io ke ti ringrazio x riuscire a regalarmi questi attimi in cui mi separo da tutto e da tutti e mi immergo nella lettura ke mi affascina sempre di +, potrei dire ke ti adoro!!!!!!! ^^cm sempre mi sembra logico ke ti kieda di aggiornare prestissimo!!!!!!!!!!!!!kiss emma!!!!!!!!!!!!

emma
09/05/05, ore 18:28

09/05/05, ore 17:17

e finalmente il ragazzo si è mosso!! ci voleva un po di romanticismo tra tutti i problemi che c'erano..finalmente!!! nn vedo l'ora di leggere il resto, sn curiosissima di sapere com'è che s svolgeranno gli eventi!!!bacioni e ancora bravissima

09/05/05, ore 16:44

bellissimo questo capitolo! hai spiegato molte cose e in modo chiaro. meno male che harry ha deciso che fare della sua vita, di affrontare tutti i problemi che gli capitano ogni 5secondi..e ron? parliamo del suo discorso a cuore aperto che ha fatto? tenerissimo. bacioni

09/05/05, ore 16:26

sn sempre più incuriosita di come andranno le cose tra harry e herm e sinceramente il ragazzo avrebbe bisogno si una craniata nel muro per darsi una mossa!!!! poi il lato dark che sta emergendo mi piace moltissimo!!! leggo il resto ora baci

marco
09/05/05, ore 16:05

STUPENDO è stata troppo bella l'idea della caccia al tesoro!! BELLISSIMO IL FINALE e le parole di Harry, anche se poteva dirglielo che la ama! aspetto presto il prossimo ciao

09/05/05, ore 15:48

uff...è propio scemo harry! xke mai nn l'ha baciata?? vabbè..ma piton che combina? eh?? leggo il resto! bacioni