Harry Potter fra Amicizia e Amore
di Merewen

FraFra
03/05/05, ore 17:11

sempre meglio!!!!! sei la regina!!! che bello come ha messo a tappeto draco! peccato che è arrivato il prefetto di corvonero sennò si picchiavano...magari una scazzottata sarebbe sana tra i due..non trovi???

maripotter
30/04/05, ore 22:13

comincio a pensare che quando quei due teneri idioti (!) si baceranno quando saranno vecchi e decrepiti, rinchiusi in una casa di cura! scherzo è bella la tensione che ci lasci ogni volta, bel supplizio!

30/04/05, ore 19:40

Evviva forza Merewen! Magnifico chap, naturalmente i due zucconi non si decidono è?! Cosa bisogna fare per aprirgli gli occhi? Spero che tu lo sappia! Per quanto riguarda il prof di pozioni, cosa combina? Nn credo alle parole di Silente, ah riguardo al supplente chi è? Credo che chiunque sia sarà meglio del prof Piton! Va bè ora nn scoccio più e ti lascio con il solito aggiorna presto... Baci StellinaX

28/04/05, ore 23:23

Ero impaziente per l’attesa del nuovo capitolo, tanto che ho riletto tutta la storia (ovvi e scontati i commenti;))! E tu ci hai fatto penare un po’ per l’attesa:). Ma probabilmente i tuoi tempi sono sempre gli stessi, solo che lo spiazzante finale dell’ottavo capitolo ha lasciato un bel po’ di curiosità crescente. Continuavo a chiedermi come sarebbe andata avanti la storia dopo quello che era accaduto (o meglio “non” accaduto) la sera di Natale. Ma ogni mia supposizione non si è minimamente avvicinata alla tua creazione, di gran lunga superiore a qualsiasi idea. Che dire oltre al fatto che anche questo capitolo è splendido? Il clima apparentemente calmo di Hogwarts, comincia ad incresparsi. Le cose si stanno facendo serie e anche i ragazzi stanno cominciando ad affrontarle in maniera diversa: non più bambini che giocano a fare gli eroi, bensì uomini che affrontano la morte. Cosa è Piton? Una domanda sempre più incalzante, una serie di eventi che sembrano darne una risposta ovvia ma…chissà! Inaspettata è stato sicuramente la scelta di Hermione di diventare Auror, e ancora più inaspettato è stato scoprire che davvero “nessuno” se l’aspettava. Il mio pezzo preferito? ”…in fondo, Harry, voi non me l’avevate neanche mai chiesto…”, una frase che basta a definire “Hermione”. In poche battute vi è la spiegazione di qualcosa di molto profondo che la Row ha accuratamente nascosto tra le righe dei suoi libri, ma che a quanto pare, tu sei riuscita ad individuare abilmente:). L’esistenza di un rapporto a senso unico non solo tra Hermione e Harry, ma tra lei e tutto il mondo che la circonda. Un carattere chiuso a chiave per chiunque, camuffato sotto una facciata di perfezione. Colonna portante di un’amicizia e abilissima nel non mostrarsi apertamente, nascondendosi agli occhi di chi le sta anche vicinissimo. Se per Harry, con un carattere così criptico e chiuso, esiste Hermione, la chiave che ne apre la porta, per Hermione non esiste niente del genere: una porta serrata, forse perché nessuno ha mai provato ad aprirla…forse perché nessuno si è mai accorto che era chiusa. Che altro dire?...Niente, tutto è perfetto:). Sorry per questo ennesimo “soliloquio” e continua sempre così.. P.S.Grazie sempre del piccolo spazio che mi riservi:). P.P.S. Non scrivere più in quel colore che mi stavo cecando!

lily2000
28/04/05, ore 15:07

la storia comincia a farsi intrigante... però due grifoni di mia conoscenza ci mettono un po' troppo tempo.. vediamo di velocizzare un po' i tempi?? aggiorna presto! bacioni

emma
28/04/05, ore 11:34

no!!!! cm faccio a continuare senza un tuo aggiornamento costante?!?!?!?spero ke riuscirai ad aggiornare cmq presto....mooolto presto, mi faresti felicissima. passando al capitolo lo so forse ti stanchi a sentirmi dire sempre le stesse cose...ma io kosa ci poxo fare se è bellissimo?!?!?!?!credo ke questa sia in assoluto una delle mie FF preferite dalla trama, all'esposizione, non mi stancherò mai di dirlo, è veramente bella!!! bhè ora ti lascio ke il dovere mi aspetta, a presto, anzi spero a prestissimo...emma!

marco
27/04/05, ore 23:15

sono riusciti a far arrabbiare Silente, è tutto dire.... 3 Auror, saranno il terrore dei mangiamorte. Piton fa da spia vero?? dimmi di si please. mi raccomando Aggiorna presto, ma non trascurare gli impegni più importanti. (curiosita quei 2 si metteranno insieme a 80 anni compiuti?) ciao

26/04/05, ore 20:13

Ciao...scs x il ritardo...la gita sai...cmq ottimissimo chap però che scemo Harry un bacio sulla guancia? tremendamente carino ma cmq sulla guancia...carini i vestiti la prossima volta Luna però dovrebbe cercare di essre meno eccentrica...sbaglio ma mi sembra interessata a Ron!? Nn vedo l'ora che Harry ed Hermione si dichiarino anche se credo che ci vorrà ancora molto, e poi tanto per dire che cosa ci fa Ginny con Dean? Io preferisco Draco...pareri...continua così...nn può mancare il solito AGGIORNA PRESTO...Bacissimi StellinaX

Ginny Weasley
26/04/05, ore 20:04

iolelelehhh...coma nsa va?bene, bene...(Ginny cm una SCEMA si risponde da sola...)...bellissimissimissimo chappino...complement, complement...(se nn capisci la mia stramba lingua rivolgiti al mio traduttore[nn ti so dr il suo numero])...ok, cm al solito sei sempre magnifica e fai chap. da far morire...dalla noia...SCHERZO SCEMOTTA...lo sai ke skerzo sempre...sn una burlona...(ei Gin che fai nd Draco che mi chiama, sta zitto cretino nd Ginny furente)...ok lascia stare le uscite del mio...stupido di un fidanzato...nn so neanche cm faccio a volerlo...(a si...ne parleremo dopo nd Draco offeso ke scappa da me)...ok perfetto ora vado ad inseguirlo...AGGIORNA TE LE VON BEN By Ginny Weasley e Draco Malfoy(nn ti saluto biellaaaaa)...

bombolina
24/04/05, ore 14:07

Ciao è il primo cap che recensisco, anche se è un pò che leggo la tua ff....questo cap è stato veramente fantastico......e il finale....ho detto FINALMENTE e invece.....niente...accidenti...vabbè si spera che prima o poi uno dei due si decida!!!Però povero ron....ci rimette comunque.....allora complimenti x la storia che è bellissima, soprattutto ora che sta prendendo una piega anche più misteriosa x il fatt odi piton...non vedo l'ora che esca il prossimo cap!!!!!

23/04/05, ore 20:24

ciao tesoro...che bello hai aggiornato!!! che bel capitolo!|!!! ti saluto, che sono di fretta, ciao!!!

22/04/05, ore 19:26

Hai visto che ho recensito?! L'avevo promesso! Comunque,mi piace molto. Devo dire che anche lo stile non è male! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Atena89
22/04/05, ore 19:07

BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!!!!! é una FF stupenda!!! Dicemo ke tutta la storia ti perdona la scena finale!!!^__- Skerzo è dolcissima, romanticissima e bellissima!!!! Ho letto tutti gli 8 cap di un fiato e ti ho lasciato un commentino anche al capitolo "semplicemente harry" ke è veramente stupendo!!!! Io adoro la coppia Harry-Hermione xciò vedi di aggiornare presto e farli mette insieme ?sti due poveracci!!!!!!!!! ^__^ Ciaooooooooooooo!!!! Ps: ancora complimenti è stupenda!!!!

emma
22/04/05, ore 16:56

nooooooooooooo!!!!!! bhè si proprio stupido harry, xò dai in fondo va bene così, mi piace molto questo capitolo, e in fondo quale capitolo non mi piace di questa magnifica FF????? cmq ti 6 fatta perdonare l ultima scena con la lunghezza del capitolo ke mi ha tenuta incollata allo skermo, spero aggiornerai presto, anzi ke dico presto, anzi prestissimo!!!!!!!!!!

Atena89
22/04/05, ore 11:01

Devo ancora leggere gli altri capitoli successivi, ma devo dire ke questo è STUPENDO!!!!!!!!!! Bravissima è commevente!!!!