Harry Potter fra Amicizia e Amore
di Merewen

HermioneCH
28/05/05, ore 14:27

Reeeeeeeeeeeeeeeeeeemus.... no ti prego nn farlo morire.. ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!!!!! Cap 1 po' trista ma cm sempre emozionante, complimenti!!

bombolina
27/05/05, ore 16:26

Come è triste questo cap...ç_ç...non può morire Lupin..povero!!!e poi Harry e Hermione...sembra che giocano a rimpiattino^^ Cmq come al solito un bellissimo cap e ci hai ripagati per la lunga assenza^^ nn vedo l'ora di leggere il prox per vedere che fine fa Lupin...e come va tra Herm e Harry Un bacio Ps:il nick è bombolina nn bambolina^^

HarrynHermione
27/05/05, ore 10:38

Un capitolo magnifico,davvero.Era lungo e questo è stato bellissimo...mi è piaciuto moltissimo.Hai affrontato benissimo il dopo-bacio,conservando in modo giusto i caratteri di H/Hr...ovvero terrorizzati e insicuri.Avevo il groppo in gola a leggere la scena al San Mungo con Lupin...povero Remus...e altrettanto realistico e perfetto è stato lo sfogo disperato di Harry che si sente debole ed indifeso...dolcissimo l'abbraccio finale del trio...Non vedo l'ora di leggere il seguito,continua così!Un bacione

marco
27/05/05, ore 00:50

il capitolo è bellissimo, Per ovvi motivi ti sei fatta spettare, ma ne è valsa la pena. Bellissime le parole di lupin e stupendo il finale di loro 3 abbracciati in un abbraccio che un mioliardo di parole non potrebbe mai spiegare o far capire a chi che sia l'amicizia/amore che li lega. Riuscira A dichiararsi o deve distruggere 10 Coldemort prima di ruscirci... beh vedremo. ciao a presto.

27/05/05, ore 00:33

Il nuovo capitolo, non ci credo:)! E hai levato l'avviso...leggevo capitolo 12 e non capivo...non ci credo:)! Sono appena tornata dall'allenamento e ho controllato le ultime FF ma non avrei mai pensato di trovarla...non ci credo! Adesso però non posso leggerlo:(...anzi meglio così xkè domani pomeriggio, a ritorno dall'università, me lo gusterò con tutta calma:). Grazie.

Nirvana
23/05/05, ore 16:46

ciao, volevo dirti ke la tua storia mi piace un casino! Qualke giorno fa l' ho scoperta x caso e l' ho letta tutta in una volta dall' inizio all' ultimo cap. Secondo me hai fatto bene a fare aspettare un po' x il bacio, così dopo l' attesa è stato tutto molto + emozionante! Mi raccomando continua così ke 6 bravissima! Io intanto prego x il tuo computer...

Hermy6
22/05/05, ore 14:51

è fantastica è una storia ricca di suspence che mi ha fatto emozionare tantissimo e poi l'idea originale di cambiare scrittura che sono tutte bellissime!!!!!!!!!!!!! spero sentitamente che il tuo pc si riprenda presto anche perchè ci ha lasciato sul più bello! come continua la soria? spero di scoprirlo presto, molto presto bacioni da una tua grande fan Hermy6

21/05/05, ore 19:43

no, perchè? perchè? perchè? non è affatto giusto! Ma sono sicura che il tuo capitolo è salvo. fai controllare il computer, forse è passato al lato oscuro della forza. nel frattempo, ti saluto e...che la forza sia con te

Atena89
20/05/05, ore 11:21

Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Scusa se non ti ho più recensito, ma in questi giorni ho avuto parecchio da fare e così mi sono letta gli ultimi capitoli tutti d'un fiato!!!!!!! FINALMENTE SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Xò ora mi fai morire se dici così!!!!!!! Ti prego inventati qualsiasi cosa, ma cerca di aggiustare il tuo pc il + presto possibile altrimenti vengo li(ovunque tu abiti) e un modo lo trovo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao!!!!!!

19/05/05, ore 19:53

Recensione vera e propria! Allora FINALMENTE!!!! I (cretini) Harry e Hermione si sono dati da fare, molto bello il regalo e soprattutto il modo in cui glielo fa trovare! Krum si è proprio sprecato, eh?! Comunque lasciamo perdere! Bellissimo chap (di al tecnico di SBRIGARSI) aggiorna presto (non manca mai!) Bacioni StellinaX

emma
17/05/05, ore 18:23

noooooooooo!!!!!!!! nn può essere vero!!!!!!!! è solo un brutto....bruttissimo sogno!!!!!!! dimmi ke è uno skerzo x favore!!!!! e io kome faccio ora x 10 giorni senza sapere cosa succederà dopo il bacio!!!!!! appena ho visto ke avevi aggiornato mi è venuto un colpo....ma quando ho visto kosa avevi aggiornato e come....nn ti dico ke altro colpo, ma stiamo skerzando????? 10 giorni....dico!!!! 10 giorni....mi fai piangere!!!!!

marco
17/05/05, ore 17:45

l'aggiusto io il pc!! Copia i cap sui dischetti! Fai qualcosa, ma non questi scherzi! oddio sono svenuto...... beh torniamo quasi seri. comunque può essere il bacio era tanto atteso che è strippato pure il pc non ci credeva nemmeno lui! a presto ciao

17/05/05, ore 17:29

NOOOO! Quando ho visto il titolo in prima fila nelle ultime uscite del sito non ci credevo!...o meglio ero troppo felice! Ma questa notizia è...bè...vabbè:(. Cmq mi stavo già preoccupando: di norma pubblichi ogni 6 giorni...lo sapevo che c'era qualcosa che non andava:(. Tanti tanti saluti:)

lily2000
13/05/05, ore 17:13

mamma mia che faticata... certo che Harry l'ha fatta sudare a herm.. ma alla fine ce l'hanno fatta! Spero che aggiornerai presto davvero complimentoni

Cris
11/05/05, ore 22:05

Complimenti!!!non so che altro dire....come ti ho già detto hai una fantasia pazzesca ma mi stupisci sempre di più...wow!!