Melodia di un piano
di topolinia

15/10/16, ore 18:43

*cauterizza le labbra di Jackson e lo trasforma nel senzavolto*
Tranquilla, non dipende da te, sono solo incaxxato con mio cugino.
Adesso vado a castrarlo.

08/10/16, ore 12:09

Mi astengo dal dire qualsiasi cosa perché capisco che non è il caso.
Spero che... non posso dire "che si risolva" perché sto pensando a cose che non si possono risolvere (esperienze personali), ma che vada bene.
in bocca al lupo.

07/10/16, ore 23:12

Bello anche questo capitolo.
Inizio a tollerate Jackson bhe in fondo se Derek dorme si arrangi

Spero che la nube nera
Sulla tua casa svanisca presto.
Pultroppo le brutte cose accadono.

07/10/16, ore 19:34

Non capisco dove vuoi qndare a parare. Non lo so. E questa cosa mi sfinisce mentalmente. E piani ovunque. E Jackson che viene sognato. Dio, amo troppo questa storia, ma odio Jackson. Ma, per certi versi, è meglio così. Derek lascia Stiles? Peggio per lui. Stiles si rifà una vita felice e lui soffre con una ragazza s... ok, non credo di poter dire questa parola. Esiste una qualche regola su EFP sul linguaggio da usare nelle recensioni?

07/10/16, ore 15:10

Ciao, cara! *W*

Figurati, non preoccuparti se aggiornerai prima o dopo. L'importante che si risolva tutto quanto e che ritorni più pronta e attiva di prima ;). *faccio schifo con i conforti, sorry*. Ad ogni modo aspetterò, non temere. <3 Anche perché sono curiosa di sapere se prima o poi Jackson e Stiles si baceranno prima o dopo <3. *-* *ormai a sto punto non posso fare a meno di shipparli, lol. Finché Derek non si darà una mossa e lascerà perdere chi sappiamo noi...T:T u.u* Comunque, il capitolo mi piace *-* Stiles e Jackson per commissioni, a prendere una granita i fiocchi di neve <3. *W* Che dolci <3 Certo, sempre sperando che il biondino non faccia e non tiri brutti scherzi al povero cucciolo indifeso ç_ç. spero di no, haah! XD Bel capitolo <3. Alla prossima, un abbraccio <3
franny
:*****

02/10/16, ore 13:18

Ciao, cara! *W*

Posso dirti che io mi aspettavo davvero un bacio fra Jackson e Stiles...T_T, no, non è per assilarti ma dato che sto già male e sono in coma di farmaci e antibiotici da tre giorni il minimo di allegria per aspettarmi un bacio fra loro due era il massimo.. ç_ç *sigh*. No, adoro la sterek, anzi moltissimo e quindi spero davvero che ci sia un finale felice per il sourwolf banano e Stiles ma, dato che c'è quell odiosa di Jessica e Derek ha fatto il menefreghista per tutto il tempo senza mandarla a quel paese mi sembrava il minimo che gli parlasse, no? T_T spero che si svegli. Anche continuo a patteggiare per Jackson se quella stupida di Jessica non sparisce,,u,u, Ora sono curiosa del prossimo capitolo, però. E spero davvero che qualcosa si smuova. U.U. Bel capitolo però. alla prossima, un abbraccio, un bacione
franny
:**

01/10/16, ore 14:27

Sto piangendo e tu ringrazia che siamo lontane, o giuro che scendevo per farti postare immediatamente il seguito, sono distrutta!
Voglio che Derek soffra per quello che sta facendo a sto povero ragazzo ma non voglio che Stiles vada con Jackson, però questi due stanno diventando un'amore ed IO TI ODIO

01/10/16, ore 14:25

" Danny che provava a spiegare ad una del terzo anno che a lui non piacciono le ragazze e che quello che era accaduto la sera prima, era stato l’alcol a farlo, non lui. " STO ROTOLANDO AHAHAHAHAHAAH

"Senza rendersi conto, Stiles posò nuovamente il telefono nel borsone e si era dimenticò di mandare il messaggio a Derek." Sta andando avanti senza di lui ç_ç noooo riprendi il telefono in mano!!

01/10/16, ore 14:23

....L'ho trovato stranamente accattivante, non ci posso credere, mi sta piacendo sta coppia...

01/10/16, ore 14:22

la mia estate è stata bellissima, ho fatto kite tutto il tempo *^*
ben ti sta u.u scrivi di strani accoppiamenti.
Povera Jeep! ç_ç perché lei?? perché?

01/10/16, ore 14:19

Derek è un'idiota e Stiles anche doppio perché cade come una pera cotta, questo è farsi male e tu sei sadica

01/10/16, ore 14:16

un rattata che cerca pokemon, non ha senso! xD Hai capito perché rattata? sei una topina...perciò...la smetto, però è geniale!
Torniamo alla storia.
Ammetto che mi sta intrigando questa strana unione pacifica.

01/10/16, ore 14:14

Leggendo le recensioni tempo per quello che accadrà nei prossimi capitoli, non ho nemmeno idea di come si chiami la ship stiles/jackson ed esiste? è legale?
Sei migliorata un sacco nella scrittura!!

01/10/16, ore 14:12

TI SPELLO VIVA! pacifici un cavolo! Jennifer??? Seriamente?
Sto calma e dico solo che è un bel capitolo e volo al prossimo

01/10/16, ore 14:09

Questi due sono dolcissimi, povero Stiles però... il gesso d'estate è una tortura, chi rompe Derek?