Melodia di un piano
di topolinia

17/09/16, ore 13:58

Ciao, cara! *W*

Chissà perché una cosa del genere me l'aspettavo eccome <3 XD *Risata malvagia*. XD. Jackson e Stiles , eh? XD Be dai la cosa potrà anche starci, dato che il banano sourwolf per eccellenza non si è ancora fatto vivo...T:T.. non c'è lho con lui. Anche perché sono curiosa di sapere cosa accadrà in seguito e se Stiles perdonerà mai il lupachiotto.. ç_ç. Si rincontreranno vero? O.o.. no, perché altrimenti andrò dritta dritta da Derek e lo trascinerò a calci *gkli voglio bene. Ma quando è troppo è troppo u.u.* ahhaha Bellissimo capitolo tesoro <3 *-* ora sono stra curiosa del seguito <3 Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3.
:******

17/09/16, ore 02:37

😱 Jackson é attratto da Stiles? Immaginavo una cosa del genere. Se Lydia avesse svuotato la piscina, qualcuno ci sarebbe finito dentro sicuramente. Come minimo. Riprendendo il discorso Stiles-Jackson, mi ha sorpreso molto la parte del bacio, anche se non c'é stato. Mi sto immaginando se ci fosse stato, ho anche due finali. ( 😷 Sono malata di perversione...) Aspetto il prossimo capitolo.

02/09/16, ore 11:52

Ciao! *W*

uhuhuh, Jackson e Stiles, eh? XD Be dai, almeno hanno passato la giornata insieme diventando"quasi amici." Strano da dire però.. O.o.. Jackson amico di Stiles sembra impossibile.. C'è qualcosa sotto vero? No, perché mi spaventa ahah XD. Stiles che patata dolce <3 mi fa tenerezza <3. Soprattutto per il fatto che adesso persino la sua piccola jeep lo sta quasi lasciando. ç_ç. E Derek? O.o. Il lupacchiotto sourwolf banano quando rifarà la sua comparsa? XD Mi manca <3. Bel capitolo, comunque ;) Mi piace e aspettavo davvero l'aggiornamento <3. Ora cosa accadrà? XD. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:******

02/09/16, ore 11:25

...
Ok, non sapessi esattamente cosa tu abbia in mente gradirei il capitolo perché ammetto che mi piace molto vedere stiles che si prende cura degli altri in una specie di bromance, ma l'immaginare dove vorresti andare a parare mi blocca un po'.
Detto questo, devo sinceramente farti i complimenti perché il capitolo è scritto in maniera egregia è per nulla forzata.
Brava

04/08/16, ore 16:58

Ora sai cosa provo quando tu mi fai dannare, cherie.
Non sono sicuro di apprezzare l'idea di Stiles tra le grinfie di JJ per la serata...
Beware

03/08/16, ore 15:41

Quei due sono due rimbambiti.... si dicono 'addio' ma non ce la fanno a star lontani.
So che Doriana mi odierà, ma nonostante tutto mi sta piacendo la coppia Stiles Jackson... mi pare che jacky giri un po troppo intorno a Stiles... mmmhhhh...
E in ogni caso Scott è uno stronzetto....capisco l'essersi fidanzato, ma non dovrebbe abbandonate il suo miglior amico... che poi magari si lamenterà se lo vederà uscire con il Capitano o altro...

03/08/16, ore 04:17

Oddio, sappi che sto recensendo mezza addormentata, quindi se dico cose prive di senso chiedi pure delucidazioni. Partiamo da... cosa diamine passa per la mente di Derek? Non lo capisco, cosa sta facendo? Ha bisogno di uno strizzacervelli perché, cavolo, non puoi rispondere con audio e foto. Cosa farà la prossima volta, ringhierà? Sempre il solito... comunque mi temo sempre di più Jackson. Che se ne stia a cuccia. Pussa via. Pucci. Provo pena per Stiles e la sua situzione. Insomma, sopportare quel deficiente, esser ricaduto nel vortice dei sentimenti per Derek e non avere nessuno con cui sfogarsi? Che merda. Spero che almeno Scott riesca a trovare il perfetto equilibrio tra tempo da passare con Allison ed il tempo per gli amici (Stiles). Oppure che Stiles si faccia un nuovo amico. Qualsiasi cosa.

03/08/16, ore 01:40

Si Jackson deve essere in dolce attesa altrimenti un carattere cosi "amorevole " non si spiega. Povero
Stiles se si aspettava una normale
Risposta da Derek la vicinanza de biondo gli fa veramente male.

03/08/16, ore 01:01

Ciao cara! *W*

Dolcissimo e malinconico anche questo capitolo, lol XD. Povero Stiles ç_ç. Mi fa tenerezza <3 Soprattutto adesso che deve fare e sopportarsi quel banano di Jackson... T_T. Quando si rivedrà con Derek? ç_ç Sono in ansia perché quei due si meritano a vicenda e devono rivedersi come prima..u.u... (ossia far sparire quella tipa e lasciare il sourwolf libero dal guinzaglio. Ok, magari farla sparire per sempre in un altro pianeta non conosciuto tipo stile dottor who o star trek. u.u Visto? deliro anche io a quest'ora della notte...), Ad ogni modo ora le cose sono sempre più interessanti e Stiles messo da parte e solo mi fa stringere il cuore. ç_ç. Bellissimo capitolo! *W* Alla prossima, un bacione grandissimo e un abbraccio <3.
:*********

30/07/16, ore 12:38

noo anche tu con pokemon go? Non dovrei stupirmi.
Prima li fai sedere vicini e ora Jackson si scopre gay, dimmi che la mia pressione sta salendo inutilmente...
La nota audio mi ha un po' sorpresa, è stato lui a dire addio e a sparare quelle cavolate.

30/07/16, ore 12:34

Il fatto che hai fatto sedere quei due vicini mi spaventa e non poco, ma dimmi...è necessario torturare Stiles così?

30/07/16, ore 12:32

Non si picchiano ma si avvelenano! è.é
Ho amato tantissimo la nonna!
- Credo che sia arrivato il momento che tu ritorni a casa. –
Una madre che protegge il suo bimbo, un legame davvero unico, anche se per Stiles è una nonna...
AMO LA NONNA.

30/07/16, ore 12:26

-_-" 20+10? sei seria? Prima o poi dovrai accettare la tua età.
Sono un'ameba che cammina depressa sotto il sole, odio il caldo!
Parliamo della storia, è l'unica cosa che mi rallegra.
Le chiamate mi agitano, sembra che stia per scoppiare qualcosa di brutto.
Stiles che si sacrifica per Derek è stato molto dolce, sembra di rivedere la scena della piscina. <3

29/07/16, ore 00:17

Io sto passando da pokemon go ai giochi di pokemon per ds a spoiler di pokemon sole e luna. Quindi sì, decisamente drogata. Comuuunque... mi temo Jackson. Malamente. Il ruolo che avrà in questa storia... non voglio saperlo. No no.

Che poi... cosa passa per la mente di Derek? Non vuoi/puoi stare con lui, ma gli invii messaggini. Sadico e masochista. Lo farai solo soffrire, poor Stiles. (Ma bravo bimbo perché non potevano starsi lontani ed evitarsi, no no. Anche se mi aspettavo un contatto più invasivo, non so perché)

Questo capitolo mi sa di calma prima della tempesta. Si intravedono delle cose che sono solo all'inizio e ci si crea idee, ma alla fine nessuno sa per certo come andranno a continuare. Quindi mette curiosità.

Applauso a Lydia per aver lasciato Jackson, anche se per finta. Troppo odioso. E l'uscita di Stiles... temevo tantissimo una risposta affermativa di Jackson. Tanto. Tra l'altro, Stiles è un cucciolo. Un cucciolo ferito. Cosa che lo rende troppo tenero e coccoloso.

28/07/16, ore 23:38

Gli sta bene se non riesce più a suonare(anche se poi manda un messaggio audio a Stiles) .
Non deprimerti.
Al mare fa ancora più caldo e si ci scotta