Melodia di un piano
di topolinia

13/07/16, ore 00:20

PACIFICO!?!
HAI ANCHE IL CORAGGIO DI CHIEDERMI DI ESSERE PACIFICO!?!?!?!
*entra nel DVD di Big Hero 6 e tira un calcio nel sedere a Callahan prendendogli maschera e microbot*
Ma io ti uccido!!!
Con Jennifer perdipiù.
Ti consiglio di scavarti la tana come la talpa che sei e metterti a scrivere il prossimo, altrimenti...
Beh, diciamo che potresti non gradire
*fa formare ai microbot un martello gigante*

08/07/16, ore 08:38

Mi fido molto di più di Clio piuttosto che di te quando si tratta di personaggi.
Se lei ritiene che una padella sia la miglior risposta, allora probabilmente lo è XD
Comunque apprezzo davvero i recenti sviluppi della storia e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.
(Intanto preparo le armi per il disturbatore telefonico).
Au revoir.

P.S. stai reclutando?

07/07/16, ore 22:52

Sono incantevoli questi due.
Ma chi disturbare la
bella giornata di Derek telefonandogli.

07/07/16, ore 21:35

Povero patato!!! Per proteggere il suo tesoro si è fatto male!!:,(
Però è stato dolciosissimo!! *_**_*
E' stato carinissimo Derek ad andare ad aiutali (lo nonna è felicissima!! XD)
E il finale?? aaaaawwwww mi sono sciolta!!*_**_*

07/07/16, ore 19:13

Ehilà!!!!!!!!!!! Io sono rach❤️❤️
Ho iniziato oggi questa storia e l'adoro 😍😍😍 ti seguivo già da un po' ma questa me l'ero persa, sorry >.<
Di solito non riesco a fare mai recensioni decenti, tutte dicono: "mi piace questo momento qua, là sei stata fantastica, quella parte mi diverte ecc ecc.. Però io ho trovato tutta la storia bellissima quindi non saprei che dirti 😂
Okay dopo aver fatto questa buffa recensione ti lascio e spero che aggiornerai presto :3
Rach ❤️

P.s mi interesserebbe il gruppo ^^
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 07:16 pm)

07/07/16, ore 17:07

Questo capitolo è abbraccioso... una tenerezza infinita. Il vedere che Derek e Stiles iniziano a trascorrere assieme momenti di tranquillità quotidiani e compiere questo passo in più nel loro rapporto trasmette serenità e dolcezza, ho continuato ad emettere awww per tutto il capitolo. Per non parlare di quando Stiles dice che ha fermato il mobile perché non voleva smettere di ascoltarlo... cucciolo. Allo stesso tempo, però, sono curiosa delle chiamate che ha ricevuto ed a cui non ha risposto. Chi è? Cosa diamine sta succedendo a Derek? Mi stai mettendo troppa curiosità, attenta, potrei morirne.

07/07/16, ore 15:28

Ciao cara! *-*

Ovviamente mi sto unendo solo da poco in questa storia e posso dirti che mi piace! Certo, peccato non averla letta prima perché è davvero tenera e meravigliosa! *-* A partire dal primo capitolo fino a quest'ultimo <3. La Sterek parte già fin da subito con la scusa del ballo in maschera e del ragazzo che Stiles vorrebbe sapere chi fosse (o già lo sospetta O.o.. spero di non essermi persa qualche passaggio.. *sorry*). AD ogni modo il personaggio di sua nonna mi piace! E' simpaticissima e sospetta del rapporto che si sta evolvendo tra Derek e Stiles awhhhhhhhhh *-* teneri mi piacciono da morire e ti ripeto che sono stra curiosa di sapere cosa accadrà in seguito! *.*. Derek è sempre così dolce anche se burbero ed imbronciato con il suo Stiles <3 (il Sourwolf in ogni occasione lo adoro <3). Stiles... waaaa *-* adorabile! *-----*. Si è beccato pure l'abbraccio in quest'ultimo capitolo. <3 *-*. MI piace! la seguirò promesso. ;). Peccato solo che sono arrivata solo oggi a leggerla, ma ti dico che l'ho letta tutta di un fiato *----*. Spero non mi tiri frecce infuocate e che tu mi perdoni per la recensione da schifus.. ahha. *sorry*
un abbraccio, un bacione grandissimo e sono stra curiosa di questa dolcissima Sterek <3
alla prossima <3
franny
:********

07/07/16, ore 00:36

Viva la nonna.
Questo capitolo stupendamente scorrevole. Il rifugio di Stile e la vecchia casa di famigli di Derek dolce

03/07/16, ore 00:58

Awww dolceeee, proprio dolcee.
Dai che con un po' di fortuna i nostri eroi usciranno da questo strano impasse. Incrociamo le dita!

A presto =]

p.s.
visto? capitolo dolcino e cuoricioso = niente padelle...

02/07/16, ore 10:29

Chi è questa? Che vuole? Mai un secondo di pace vero?

02/07/16, ore 10:28

Per tutto il capitolo sono morta dal ridere, la nonna è micidiale! Ma ecco che alla fine arriva sta tizia e rovina l'atmosfera! Ti odio

02/07/16, ore 10:27

Nella nostra festa di paese abbiamo una statua di legno che poi prende a fuoco, spero non ne abbiano una anche lì, quella roba mette paura.
Capitolo dolcissimo, però leggendo le recensioni mi trovo d'accordo con loro, cosa dobbiamo temere?

02/07/16, ore 10:25

trovo che il loro scambio di battute sia sempre impostato bene.
Ho paura per la festa? Devo averne? Non devo? Ora ne sono terrorizzata

26/06/16, ore 17:58

XD
Prima di tutto, anche se non ci crederai, io e Clio non ci eravamo neanche parlati quando ti abbiamo minacciato allo stesso modo a poca distanza.
In secundis, il capitolo mi è piaciuto parecchio, ma ancora non sono tranquillo (i know my Topo), fai la brava e noi cercheremo di stare tranquilli.
Bonne chance

24/06/16, ore 14:11

TI PREGO FA CHE NON SIA KATE ARGENT.
Che sia già indesiderata da Derder è meraviglioso! But, mai dire mai e con Kate è meglio non scherzare.
Che poi, non è un matrimonio combinato vero? L'insistenza di Laura nel far incontrare il fratello con la ragazza misteriosa e l'astio di quest'ultimo nei suoi confronti mi fa pensare che si tratti di una futura sposa indesiderata - considerato l'amore, l'infatuazione che dirsi voglia, di Derek per Stiles).
Btw, va a finire che si riveli essere Lydia~

So, che dirti? Mi piace tanto come storia! È leggera e piacevole, una lettura soft, con la giusta dose di suspense di una commedia e non l'angst esagerato di una tragedia. È divertente e non ti stanca nella sua semplicità che è buon distacconda altre ff piene di sangue, lotte, chi diventa mannaro di li chi di qui, chimere (che nell'ultima stagione non ho apprezzato per nulla perchè mi sembrava che si giocasse ai Lego mettendo pezzi di animali a caso), and, so! Bella♡
Sappi che mi aspetto dei fleshback.
Piccolo Stiles e il suo primo incontro col piccolo Derek! Awh! SAREBBE BELLISSIMO~♡ e dolcissimo, e voglio il prossimo capitolo e gli altri seguenti, diciamo oure che voglio leggere la fine di questa piccola perla di dolcezza (tu non farai morire nessuno, nelle commedie non ci sono morti (?)) And, yay, alla prossima.

~Sea you soon
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 02:15 pm)