Melodia di un piano
di topolinia

06/06/16, ore 22:41

ma ti pare il modo di far finire un capitolo??
Derek Hale ma ti sei rimbecillito?? Mentire così! povero piccolo Stiles, c'è rimasto malissimo...argh, e l'atmosfera era pure perfetta per una confessione in grade stile!! preparati pianista dei miei stivali perché sto andando a spolverare la padella...
Cmq altro capitolo con i fiocchi e Bach c'è stato alla perfezione

04/06/16, ore 11:06

Fammi capire... Derek sa di Stiles, ma Stiles non sa di Derek? Ora gigrerà tutto intorno per scoprire chi è chi? oh cavolino!

04/06/16, ore 11:05

Mh... balli in maschera e sogni misteriosi... quanto volte hai guardato il film con david bowie? Tu eri in fissa con quel film e quela persona, non oso immaginare quante volte lo avrai guardato dopo la sua morte.
La trama sembra proseguire per il meglio e questo alone di mistero è intrigante.

04/06/16, ore 11:03

Se non fosse stato per twitter non avrei mai visto la tua nuova storia, ormai frequento poco efp.
Stiles in vacanza dalla nonna, sembrerebbe una cosa allegra, però si parla di te e non saprei quanto si possa stare tranquili.(mi sono sempre chiesta se i nonni esistono nel telefilm...)

03/06/16, ore 20:56

ok, Topo consegna il nuovo capitolo a Dori e nessuno si farà male.

ohchebelcapitolooooo *^*
mannaggia a te che li fai sempre super corti =P
e quindi??e adesso???Stiles si darà alla disperata ricerca dell'uomo con la maschera verde?oppure aspetterà che il destino organizzi un altro inconro??? Le possibilità mi uccidono!!

non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/06/16, ore 16:58

XD toccata e fuga (a zampe levate) in pieno stile Derek XDDD
Ti avviso che ha rischiato una volte notevolmente precoce dopo il tuo bello scherzetto nella risposta alla recensione dello scorso capitolo.
Ero già pronto a farti fisicamente del male prima che doriana mi rassicurasse del fatto che non avevi niente di particolarmente malvagio in testa per questo capitolo.
Mi riservo di riprendere in mano le armi da tortura qualora tu mi facessi ancora scherzi.
Au revoir

02/06/16, ore 22:44

Inizio ad amare questa logorrante attesa.
Almeno credo...
Ma che ha Derek ,bacia a tradimento? Va bhe ,basta che lo faccia solo con lui.
Tornando sei davvero un bel capitolo

02/06/16, ore 22:18

Derek!!!
Non si scappa dal tuo Compagno!!!
Insomma!!
Mmmmhhh... "...non dimenticherà il suo profumo..."
Qualcosa mi dice che è grazie a quello che riconoscerà Derek.
Datevi una mossa!!
Prima Stiles scopre tutto, prima sclera, prima stanno insieme!!

29/05/16, ore 12:43

Derek che pedina Stiles....non è che di recente pure lui ha visto kiss me??? XDD E quando si palesa la nonna me la immagino troppo come la nonna di mike <3 si coff cmq XD attendo con trepidazione il giorno del ballo *-* soprattutto sono curiosa di cosa turberà il mio cucciolotto <3 quindi al prossimo cap boss *^*

28/05/16, ore 23:40

Uuuuuhhhhh!!!! Il sogno rivelatore!!! Mi piace troppo questa cosa *_*
Quindi Derek ha già capito che si tratta di Stiles... come ha fatto??
Sono curiosissima, non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

28/05/16, ore 21:53

Ma dico? Sente la sua voce e non di volta?. Va ne il ragazzo e strano e piace proprio per questo.
Bel capito , ti inmergi nelle sue parole per poi lasciarti al momento giusto, lasciando ti quell'delizioso gusto nel palato.

28/05/16, ore 18:52

*ridacchia*
Tu non hai idea di quanti flash in stile "Quando viene dicembre" e "Il fantasma dell'opera" mi stanno venendo in mente in questo momento.
Mi godrò ogni scena del prossimo capitolo... anche se sono certo che tu, perfide domina, ci farai penare ogni momento *affila le spade in via preventiva*.
In ogni caso, sei fantastica come sempre.
Au revoir

28/05/16, ore 18:47

Dolceee
L'incontro tra Stiles e "la voce misteriosa" al parco mi ha ricordato molto una scena di Amelie.
uhhhh il ballo il ballo!! Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle, e forse anche delle romantiche...sperando che siano tra i miei (già) beniamini e nessun altro...

28/05/16, ore 16:12

Sei tornata!! *da il via alla conga*
Che cosa meravigliosa!!
Che dire, un inizio coi fiocchi *^* non vedo l'ora di leggere il seguito, che mi ha detto un uccellino dovrebbe arrivare presto ^^
ahahahah la nonna è adorabile "spero che almeno i tuoi gusti siano meglio di quelli delle mie amiche, con loro non si può parlare di vera bellezza maschile" XD

p.s.
bentornata <3

26/05/16, ore 21:44

Topooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Sei tornata!! *_*
E con una storia bellissima per di più!! *_**_*
Mi piace tantissimo, non vedo l'ora dei prossimi capitoli!!