Melodia di un piano
di topolinia

12/11/16, ore 21:26

Ciao.
Anche se Jackson e stato un vero ... alla fine ha saputo farsi perdonare. Forza Jackson . Stiles è sempre dolcissimo,anche quando c e la con il biondo .Ma sopratutto lo e quando lo descrivi con il broncio come un bambino.Se proprio Derek e cosi geloso e sia dell' altro ragazzo che dell occasione che si e visto scivolare tra le dita ,che si dia una mossa. Per quanto mi dispiaccia per l'altro c'era prima lui ( almeno credo) e poi fa bene ad avercela con la sua famiglia ma sopratutto con se stesso,in fondo avrebbe potuto dire di no a Laura. Prima o poi la sorella lo avrebbe compreso se davvero tiene a lui e alla sua felicità.

07/11/16, ore 23:00

A questo punto direi che Derek se le cercata. Alla sua età dovrebbe sapere che a volte bisignia saper dire di no e che la vita e come un domino.

06/11/16, ore 15:36

Ciao cara! *-*

Awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *W*. Adorooooo *W* Adoro alla follia questi due *W*. Jackson waaaaaaaaaa *-*. Si sono baciati.. di nuovo *-*. E Derek? O: Che caspita.. speravo che si facesse vivo ma figurati...T:T E' impegnato con miss mondo...T_T la odio quella...T_T. Comunque, Jackson e Stiles mi piacciono *W*. Sono carinii <3 anche perché il loro amore/odio si nota fin dal principio.....u.u. o quello..oppure Stiles è schippabile con chiunque? O.o Ad ogni modo bellissimo! *W* Scott è meraviglioso ahahahahahahahahh *rotolo*. <3 Bellissimo e meravigliosi! *-* Mi piace e sono stra curiosissima di sapere il seguito <3. *---------* Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3 <3
:********

06/11/16, ore 12:58

Ciao la storia mi piace molto diversa dal solito Derek e STiles com sto guardando pure io skam e eyewitness solo che l'ultimo ho guardato la versione svedese credo con i sub ita molto bella sia la versione in inglese e l'altra che belle che cia sia qualcuno che segua
quello che seguo io

06/11/16, ore 08:54

Adoro troppo questa storia, è una delle mie Sterek preferite in assoluto! 😍 Non avrei mai pensato di incontrare la coppia Stiles×Jackson, ma devo ammettere che mi piace molto! Sono davvero pucciosi *^* Vabbe, nonostante ciò c'è un angolino del mio cuore che desidera il ritorno di Derek c.c Ma vabbe, mi abitueró in caso questa storia non dovesse finire con la ship Sterek ~ P.S: OMG io ADORO la serie su Philip e Lukas 😍 La seguo sempre su YouTube! Per quanto riguarda SKAM, dopo aver passato un intero pomeriggio a vedermi le prime 18 puntate e a sclerare perché Isak è troppo cucciolo ed Even troppo figo, ora sono disperata! 😢😢 Hanno cancellato il canale dove seguivo la serie e ora non so che fare... potresti consigliarmi un altro canale da cui poter seguire la serie? Ovviamente se ne consoci qualcuno! Sciaoo. 😙

05/11/16, ore 22:02

Per dovere di cronaca, l'urlo dell'altra volta sarebbe stato accompagnato dallo schianto del computer lanciato fuori dalla finestra.
Claro?
Ed il fatto che questi due IDIOTI...
*investe entrambi con un urlo da tredicimila decibel*
...siano apparentemente così disgustosamente felici mi fa stare anche peggio per il povero Derek.

P.S. non importa dove ti nasconderai a guardare serie norvegesi.
Ti troveremo e ti costringeremo a ripristinare il corretto ordine dell'universo.
In Any Version Of Reality, ricordi?

22/10/16, ore 21:06

Ora si capisce il comportamento di Derek.
E Laura non dovrebbe pretendere che il fratello sposi qualcuno che non ama ,anche se non sa che Derek pensa a qualcunaltro .

22/10/16, ore 19:12

Ok... capisco il fatto che Laura si sia sacrificata per i fratelli...capisco che non voglia perdere l'azienda e permettere a Cora di studiare ciò che vuole.. ma chiedere al fratello di soffrire per sempre... si sa che la stronza non accetterà mai il divorzio..
Non so...non so che pensare

22/10/16, ore 17:40

Dannazione!!! Era più facile odiare Derek senza leggere questo capitolo... Uffa adesso mi fa solo pena... Dovrà accollarsi sulle spalle la responsabilità di salvare il futuro di sua sorella.. Solo che maneggia ma laura non poteva trovare un altro modo per salvare la società? X forza un matrimonio combinato serve??? Ti prego ferma questo scempio prima che sia troppo tardi e stiles si innamori sul serio di Jackson!!!

22/10/16, ore 16:35

Ciao, cara! *W*

O dio.. Derek è proprio convinto allora di sposarsi con quella sottospecie di vipera con le Katane T_T. No, non era per paragonarla a Deadpool povero, lui non c'entra nulla ma quella la detesto con tutta me stessa..T:T Quando sparisce? no perché se hai bisogno di qualche consiglio per farla sparire improvvisamente da qualche capitolo io ti darei volentieri una mano :D. Si, cose del tipo.. non so.. frecce infuocate? Magari sai.. un freccia tirata per sbaglio da Stiles o da Derek... oppure.. dei sassi? :O troppo macabra vero? Ah si.. ok facciamo che chiamiamo Hannibal e la fa a fettine?! XD ahhaha, no ok, anche questo sarebbe troppo per una come quella. Secondo me, Hanni scapperebbe e se ne ritornerebbe dal suo Will.. *scusa ç_ç. sono schizzata in un altro fandom haha* lol. No dai davvero. Derek sta scendendo sempre di più nella mia autostima T:T non può sposarsi. Priam deve andare da Stiles con le sue zampe da sourwolf e strapparlo dalle braccia di Jackson... *ecco vedi? sono divisa in due...ç_ç *sigh* *. Bellissimo capitolo però... magari potresti fare che nei prossimi capitoli Derek lascia l'antipatica da sola all'altare e corre dal cucciolo (Stiles) e gli chiede a lui di sposarlo che ne dici? ;D. non accadrà vero? ok, lo allora aspetterò buona buona che tu aggiorni il prossimo capitolo ahahahah XD passo e chiudo. Alla porssima <3
:***********

22/10/16, ore 16:32

Ho voglia di urlare, ti va bene come risposta? O devo essere più esplicito?

17/10/16, ore 23:27

Questa storia mi piace sempre più.anche se sopero presto ritorno del maggiore sopratutto se non vuole ritrovarsi col posto occupato

16/10/16, ore 14:40

Wwwwwaaaa!!! Il primo bacio!!!Alleluia!!!
Cioè, non vedo l'ora che Derek si svegli ma mi è piaciuta questa situazione XD
Il capitolo precedente non l'avevo commentato, lo faccio ora:
il Fato è un gran bastardo!! Proprio in quel modo doveva farli reincontrare?!!
Mi è piaciuto molto Scott che ha dimostrato di non essere completamente un tontolone e che comunque aveva capito qualcosa della situazione.
Mi spiace per Detek, ma almeno capisce che si deve dare una mossa e prendere una decisione!!!!

15/10/16, ore 22:28

Che cosa adorabile💜
allora... a quando il prossimo capitolo? Non farmi stare in asia , voglio vedere come finisce la faccenda 😁!

15/10/16, ore 19:49

Ciao cara! *W*

*ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh* si mette ad urlare in preda ai feels e anche dalla gioia*! ** O dio.. siiiiiiiiiii *-* Finalmente sto benedetto bacio è arrivato e finalmente! finalmente! ** ahahh Certo, mi dispiace per Derek ma si sta facendo attendere anche troppo u-u awhhhhhhh, finalmente *W* Sto sclerando dai feelss **. Li adoroooo <3 sia chiaro, amo sempre la sterek ma dai, su, ogni tanto variare e sclerare spesso ci vuole ** awhhhh <3 che carinooo Kacksonnn <3 ** ha baciato Stiles!! yuuuuuuuuu! *credimi, i vicini di casa staranno pensando: ma che ha da urlare tanto?" ehheh sapessero XD. Ho appena letto un bellissimo capitolo! ** dolcissimo e meraviglioso <3 Jackson che incoraggia Stiles*W* che amoreeeeeeee <3 li adorooo <3** bellissimo! ** lo aspettavo *gfdghsfdgsfd* ok sto sclerando e chi leggerà questa recensione senza senso penserà che io sia impazzita ma non è così....uu.. ok, forse un po' :P ahhaha. che dolciiiiiiiiii <3 ** bellissimo! Adesso aspetterò i prossimi capitoli! cosa accadrà?? *-* Derek lo verrà a sapere? ** ahahha speriamo che non si mangi Jackson in caso..u.u ** adorooooooo <3 bellissimo capitolo <3 alla prossima <3, un abbraccio e complimenti <3
:***********