Melodia di un piano
di topolinia

28/07/16, ore 22:32

Fidanzata di facciata, un classico!! Ora che farà Jackson??
Sono sempre più curiosa di scoprire che succederà!!

Non ho capito una cosa, prima Derek non riusciva a suonare oe poi vi manda il vocale... cosa è cambiato??

28/07/16, ore 19:08

Ma come cavolo è possibile che sia rimasta così indietro con la tua storia??O.o
Altro che ore, qui mi rubano i giorni!
Visto che al momento sono a corto di parole per poter scrivere una degna recensione a questo capitolo, lascio la parola alla mia amatissima padella.
Ma che diavolo combina!!!Quel bamboccio di un pianista da quattro soldi!
Ehhh, nonna, tu non sai quanti cuori spezzerà il piccolo Stiles, una volta tornato a casa ;)

A presto =]

28/07/16, ore 14:24

Ciao! ^-^

Povero Derek.. ç_ç mi fa sempre più tenerezza. Speriamo che con questa scusa della festa in maschera si presenti *-*. Accadrà, vero? *-* Sarebbe fico. <3. Stiles.. <3 è proprio un cucciolo.. <3 e di certo lottare con Jackson non è un punto che va a suo favore XD AHAAHA. specialmente adesso che ha scoperto il suo segreto. XD Be comunque adesso sono sempre più curiosa del seguito *-*. Complimenti! un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
:******

28/07/16, ore 12:30

*il caldo non aiuta il suo umore, quindi afferra un'ascia*
Sto soffrendo sotto una solana paurosa, quindi sono già irritato... non con te però.
Apprezzo che Derek l'abbia contattato ma non la neo-scoperta omosessualità di JJ.
Quindi guarda bene le tue mosse o la mia ascia birichina potrebbe "accidentalmente" oltre il tuo fragile collo.

20/07/16, ore 23:43

Ed ecco a voi...Jackson!!!
Le torture di Stiles sono appena iniziate... povero!! Anche se mi chiedo..come arriveranno a ciò che mi hai detto??

La nonna ha riaperto la ferita ma almeno Stiles sa che sono in due a soffrire!

18/07/16, ore 20:40

*tiene pronti coltelli, asce e martelli chiodati*
Tu lo sai come la penso, quindi mi preparo con tutto l'armamentario del caso.
Comunica pure a Clio che conto su di lei per la padella.
Ma ti concedo una Stackson platonica (non mi riconosco) per far ingelosire Derek e fargli mollare la puttana.
Buon proseguimento!

18/07/16, ore 20:34

Ciao! *-*

Wow!! Povero Stiles che giornataccia.. ç_ç e fa sempre più tenerezza dato che gli manca sua nonna e Derek ç_ç. Speriamo che si rivedano presto. O.o. Anche perché altrimenti il povero Stiles dovrà subirsi Jackson ogni giorno ahhhaah. Poverino, oltre il fatto di trovarsi lontano da Derek si ritrova anche il biondo come compagno di banco hahhaha. XD Speriamo in bene. :3. Ad ogni modo il personaggio di sua nonna mi piace sempre di più, e quando gli ha riferito che Derek aveva smesso di suonare il piano mi si è stretto il cuore..ç:ç. Cosa accadrà adesso? Si rivedranno?? Speriamo in bene. Bellissimo capitolo, un abbraccio, un bacione grandissimo <3 <3 Alla prossima <3
:******

16/07/16, ore 15:34

Ciao Topolinia, ha sempre amato leggere le tue storie e non ricordo se le ho mai recensite, in quel caso mi scuso perché sei un'autrice fantastica, so che molti probabilmente non approvano la parte triste ma per me era geniale, dopotutto se non si ha una parte triste come se fa ad avere il finale da fiaba?
Dopo questo mio straparlare mi ricomplimento per la tua storia ed aspetto con ansia il prossimo capitol,
Baci Pandora 😘

14/07/16, ore 22:28

Io quando ci vediamo ti picchio.
Ma come si fa a fare matrimoni combinati fin da bambini??
I genitori non potevano farsi una bel mazzo di fatti loro???
Ufff!!!!!
E poi scoprirlo in quel modo...bruttissimo :,(
Ho paura dei prossimi capitoli, ricordando pure ciò che m hai detto.. :,(:,(

14/07/16, ore 22:04

Finalmente ho recuperato, avevo qualche capitolo dietro.
Mi fido di te, sono convinta che recupererai nel finale.
Mi è piaciuto molto il capitolo precedente, quando Stiles senza pensarci due volte si butta a salvare il suo Derek, mi è piaciuta molto questa scena.
Attendo il prossimo capitolo.
Kiss.

13/07/16, ore 23:11

Io sono pacifista (per oggi) e poi se ti succede qualcosa chi scrive il prossimo capitolo? Sono troppo curiosa di scoprire il seguito della storia.Ma ti consiglio barba e baffi finti

13/07/16, ore 14:40

Ed ecco che abbiamo scoperto doe diamine era la fregatura. La cosa che gli avrebbe fatto dire "Nopety nope, fra noi non può funionare". E Stiles soffre. Brutto *parole che è meglio non scrivere* di un Derek. Non sono arrabbiata con te, so che non può andare tutto bene, quindi me la prendo con lui. E lo picchio mentalmente. E Jennifer è ancora più odiosa. GiàGià. In più mi si è spezzato il cuore quando Derek ha suonato quella musica. Non doveva farlo, sapeva che avrebbe fatto diminuire la rabbia che Stiles aveva nei suoi confronti. Ed adesso per colpa sua soffriranno entrambi di più. Ed io con loro. Quindi niente, in teoria dovrei farti i complimenti per avermi fatto coinvolgere così tanto emotivamente, ma visto il modo non ci riesco. Sorry. Però dai, contala come una cosa positiva comunque (?)

13/07/16, ore 02:25

Ma sarò cretina. Ti ho piacciato il link ma mica ho realizzato che significava che avevi pubblicato -.-
Cmq, a parte la mia sbadataggine, e, sebbene avessi avuto uno spoiler, doppio pollice alzato per il capitolo!! È stato proprio bellino.
Ahahah anch'io faccio come Stiles coi cacciaviti XD però purtroppo non ho uno splendido musone che si prende gioco di me usando solo le sopracciglia :(
Beeee visto che Stiles si è rotto un polso per Derek mi auguro che quest'ultimo lo coccoli almeno un po'

A presto =]

13/07/16, ore 01:54

Ciao cara! *-*

Picchiarti sicuramente no perché non sarebbe il caso e poi la violenza non sarebbe proprio il caso....T:T Il linciaggio va bene?? Spero di si perché ho avuto il magone per tutto quanto il capitolo e ho voluto tantissimo dare un calcio nel sedere a quell'antipatica di Jennifer..T:T La odio?? Dovevi per forza inserirla??? T_T.. la odio con tutta me stessa quella sottospecie di... guarda neanche la nomino altrimenti mi salgono i sourwolf.. U_U. E anche qualche calcio in direzione di quell'antipatica..T_T. Spero sparisca il pi presto possibile. Se vuoi conosco mille modi per farla morire accidentalmente.. XD.. o scomparire del tutto lontanissima dal banano lupacchiotto <3. *sospira* No, davvero perché si sono lasciati in questo modo?? *sigh*. La nonna è un mito haahhahahaha l' adoro e spero davvero che contribuisca ad aiutare i due patati innamorati . *-*. Anche se... sigh... che tristezza.. sono lontani e adesso chissà quando si rivedranno.. ç_ç. La sterek non può morire così.... (Jeff ti odio...T_T). quindi spero davvero che si chiariscano e si rivedano e che non passino anni... magari potrebbe raggiungerlo Derek, no?? O.o.. andare a Beacon hills e... mettersi insieme e lasciare quell altra piaga d'egitto di punto in bianco. Magari farlo scappare dalla finestra come scappatoia XD. che ne dici?? ahhaha *Sorry per lo sclero notturno* XXD HAHAH. Il capitolo... mi è piaciuto tantissimo comunque. <3. e ora sono curiosa. alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:**********

13/07/16, ore 00:47

Ti ricordo che i segugi infernali posso oltrepassare il sorbo >:) Maledetta Jennifer, rovina le coppie dal 1900 (?) Povero Stiles!