Melodia di un piano
di topolinia

12/03/17, ore 13:05

Nnnuu!! Mi dispiace per la nonna!!

Nonostante tutto solo felice la storia di Stiles e Jackson si finita e soprattutto...ha rivisto Derek!! anche se l'occasione non era delle migliori.. :'(
Ora che succederà?? Derek si è sul serio sposato con figli? o è riuscito a far valere il suo pensiero??magari sta divorziando e ora può prendere in mano le redini dei suoi sentimenti??

12/03/17, ore 00:29

Nooo.
E morta la nonna.Il personaggio do
Derek e stato molto gentile, ma continuo a credere che sia un codardo a non voler affrontare la situazione.
Povero Sceriffo.

11/03/17, ore 18:26

Ciao! *W*

Più seguo questa storia e più mi rendo conto di quanto sia meravigliosa! *W* O dio.. ormai sono sempre più tra il tifare per Derek e Stiles oppure per Jacksone Stiles ahhhhhhhh *urlo* sono confusa e adesso Stiles distrutto in questo stato è assolutamente cucciolos ç_ç Si rincontrerà con Derek? :O Spero di si perché mi si spezzerebbe il cuore..... ç_ç. Cosa accadrà adesso?? Quali altre sincopi ci saranno??? ç_ç Spero solo che ci sia un the end con i fiocchi <3. *W* Li adoro <3 Meraviglisa questa storia! *W*. Alla prossima, un abbraccio e un bacione <3

Mutant_
:******

01/02/17, ore 23:00

Anche se nella mente di Stiles c'e ancora Derek.
Jackson sa giocare bene le sue carte.

01/02/17, ore 21:17

Ohhhhhhh😍 che dolci ! Più questa storia va avanti e più sono insicura se shippare derek e stiles o jackson e stiles... che dramma 😓

01/02/17, ore 19:14

Maroooo!!!!!!!
E prima volta andata!!! Sono due dolcini!!*_*
Ho adorto che Jackson abbia chiesto a Stiles di andare insieme al ballo...mi sa che sta cedendo!!!

Quasi mi dispiace di quando incontreranno Derek e Stiles andrà in tilt.

Brava Vale!!!!

21/01/17, ore 22:18

Non mi abituero mai nel . ggere di un Jackson premuroso.
Alla fine Noha ha dovuto accettare che il suo piccolo spiccasse il volo anche se come ogni genitore spera che non si spiaccichi al suolo dopo una brutta caduta.
Derek.
A quanto pare si e arreso, quindi non può pretendere nulla.

20/01/17, ore 21:51

E si parte per Londra!!!!
Jo... ehm Noah è stato dolcissimo!! Certo scoprire che il suo unico figlio andrà dall'altra parte del mondo è stata una bella botta... ma alla fine lo ha accettato. *_*
Jackson ha ancora paura dei pregiudizi ed è anche un po normale ma spero che alla fine ce la faccia.. specie se con Stiles non dovesse andare bene.. (Dereeeeeeekkkk!!!!)
E ora...la loro prima volta!! *_*
Che carini!!

20/01/17, ore 09:51

Colui che non deve essere nominato nei corridoi farà bene ad esserci preparato una quindicina di Horcrux perché il mio scopo attuale nella vita è vederlo morto.
*sospira*
so di sembrare senza cuore ma... l'idea di Derek triste e solo è insopportabile per me...

03/01/17, ore 03:15

Mmmm Jackson mi preoccupa... non voglio che si frapponga tra gli sterek!

07/12/16, ore 23:53

*respira lentamente*
Ok, Assassination Classroom effettivamente mi sta dando qualche idea.
*non regge*
UNA CONVIVENZA!?!?!?!
MA IO TI MANDO DIETRO TUTTA LA 3E CAPEGGIATA DA TAKAOKA E ASANO!!!!
Ed il povero Derek... sei terribile e godi nelle sofferenze altrui.
Comunque ti giuro che se tuo marito non lo salva dal matrimonio ti darò in pasto ai tuoi animali, accidenti a te!!!
Il tuo portatile deve essere defunto per mie maledizioni retrograde... è già successo in altra sede, quindi so che deve essere andata così.

07/12/16, ore 23:37

L'ho detto, ripetuto e lo farò sempre: sono Sterek!!
Ma qui Stiles e Jackson sono troppo carini!
Come la prenderà lo sceriffo per la storia di Londra???
E Stiles accetterà la proposta del suo ragazzo??

Derek è sempre più un cucciolo depresso :(
Speriamo che lo zio (Peter) lo possa aiutare!!
Ma soprattutto... Londra eh??!!

07/12/16, ore 21:28

Ciao, cara! *-*

uhuuhhu e così Derek il sourwolf stalker si è fatto vivo, eh? XD. Be, meglio tardi che mai visto che Stiles dovrà prendere le valigie e andare a Londra. u.u E accetterà la proposta di Jackson? O.o ora sono curiosa hahaha XD Questa storia si fa sempre più articolata che Stiles poverino ad un certo punto dovrà decidersi fra chi sarà il fortunato che donerà il proprio cuore u.u. *suona sdolcinato ma è così u..u* Ad ogni modo. Non Andrà a Londra vero? ç_ç. Derek cosa deciderà?? Oddio sono così curiosa di saperlo. :3. non so per quanto resisterò per un altro capitolo. *sigh*. Comunque questo mi piace e aspetterò il prossimo cara <3. Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
franny
:********

ps: Auguri per domani <3

07/12/16, ore 21:24

O ma che carino jackson! !! Ha chiesto a stiles di andare a vivere insime😙😙😙😙 che cosa carina

15/11/16, ore 19:32

Ciao cara" *W*

uhuhuhu che bellissimiiiiiiiiiiiiiii <3 si certo, Jackson si è comportato da stupido ma il motivo è stato svelato e adesso lui e Stiles sono amori e pucciosi senza nessun controllo *-* che dolci <3. ahhahah la nonna XD mi fa tenerezza poverina ;P. Per me ha già capito che Jackson ha occhi per suo nipote...u.u.. mi sta simpatica ahhhaa XD. mi dispiacerebbe che stesse male ç_ç. Derek...T:T lo adoro alla follia ma in questo caso direi che ben gli sta! T________T troppo comodo rendersi geloso. Anche perché adesso vede Jackson e pretende di fare l'innamorato con Stiles...T:T.. se non gli avesse spezzato il cuore a quest ora ci sarebbe lui.. ma invece no.. sposiamoci quella oca castana T_T lo detesto... e al momento sono per Stiles e Jackson..u.u Detto questo... il capitolo mi piace XD ORA SONO CURIOSA DEL SEGUITO xd alla prossima <3
franny
:**********