Melodia di un piano
di topolinia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
25/05/16, ore 20:46

Che teneri Stiles e la nonnina. Se ho capito bene neanche alla festa i due ragazzi si vedranno in viso dato che porteranno una maschera,o meglio Stiles non lo vedrà dato che Derek dovrebbe averlo visto mentre era appeso al ramo. Non vedo l'ora di scoprire il resto.

25/05/16, ore 13:07

ciaooo!^^
mi piace questo primo capitolo,la storia è intrigante,non vedo l'ora di leggere come la svilupperai ;)
gli Sterek ancora non si son visti faccia a faccia e già cominciano con le loro schermaglie,fantastici *.*

al prossimo aggiornamentooo! :)

25/05/16, ore 08:40

*sale sulla pedana e, con Doriana al piano, Rita agli archi e tutto il resto del gruppo con strumenti vari, inizia a dirigere l'Halleluja*
finalmente sei qui.
ero ormai quasi rassegnato al fatto che non ti avremmo più rivisto...
Evidentemente però ti sono entrato più in testa di quello che avevo previsto.
Passando a parlare della storia, devo ammettere che la prima cosa a cui ho pensato quando ho letto di Derek che suonava il piano è che ci sarebbe stata molto bene una scena alla canone inverso in cui Stiles prende uno strumento (magari un violino) e risponde a sua volta con una melodia.
in ogni caso le premesse sono molto intriganti è tutta la storia si prospetta un vero bijoux, quindi continua a scrivere e aspettati un mio ritorno in grande stile.
Sì, è una minaccia.

P.S. come va con le tubature ed il portatile?

25/05/16, ore 08:26

OH MIO DIO
Sei tornata, che miracolo è questo?! Siamo tutti felicissimi che la queen sia risorta dall'oscurità!
Durante la FIC ero tipo 'Mostrati a nipote sveglio, Satana!'
Beh, quando si mostrerà finiranno su un letto quindi...ok la smetto.
Promette davvverrroo bene, e dato che è tua sarà sicuramente perfetta. Non ti sei arrugginita, non pensare queste cose! Un bacio e alla peossima❤️❤️

24/05/16, ore 22:52

Holà indovina chi sono?? *_* nome in codice: Phunno XDD Ciao boss *___________*
Che bello sono contenta che hai ripreso a scrivere *_* ero in astinenza anche da sterek awww ** Anche questa storia promette bene! Anche io voglio una voce misteriosa che mi stakera se questa ha la stessa faccia di Derek XD perchè è Derek vero??** Al ballo qualcosa mi dice che questi due franno presto conoscenza U_U sento un atmosfera molto fiabesca aleggiare (wtf?O_o) Villa misteriosa, un affascinante pianista e un ragazzo venuto dalla città *_* cmq si mi ispira XD Attenderò il seguito!! Intanto di spaccio tutto quello che vuoi per farti mantenere l'ispirazione XDD Ci sentiamo dall'altra parte ù_ù Gay bye <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]