Melodia di un piano
di topolinia

14/06/17, ore 10:55

Sono un brodo. Mamma mia che capitolo dolcissimo! Ho paura di andare oltre, di te ho il terrore.

14/06/17, ore 10:51

Adoro che Scott capisca Stiles al volo.
Adoro che la prima volta di Jackson sia con Stiles.
ADORO LO SCERIFFO!!

14/06/17, ore 10:49

Mi dispiace per il portatile! Conosco questo dolore...
Londra? Dimmi che nel prossimo capitolo siamo già a Londra e non devo aspettare con ansia! S'incontrano vero?

14/06/17, ore 10:45

Ossessione più che amore... Ma lo capisco, ho seguito anche eyewitness ed è una meraviglia, spero nella seconda stagione.
Derek stra geloso è bellissimo! Però capisco che non è del tutto colpa sua, certo, avrebbe potuto gestire meglio la situazione e magari qualcosa di buono ne sarebbe uscito.
Io ormai sono pro Jackson.

14/06/17, ore 10:41

SKAM E' LA NUOVA BIBBIA!
Io sono per Sana e Yousef! Mamma mia che bono che è lui!
Tornando al capitolo, Stiles è cotto e stracotto ormai!

14/06/17, ore 10:37

Non sto piangendo per i feels Hale, per nulla! il mare si è trasferito in camera mia

14/06/17, ore 10:36

Al diavolo la neve! Questo è decisamente meglio! Mamma mia che belli so sti due!

14/06/17, ore 10:32

A che gioco sta giocando Jackson? Era davvero un momento perfetto per un bacio romantico e sono sicura che la neve l'avrebbe sciolta Stiles e no il sole.

13/06/17, ore 22:51

Evviva e uscito del tutto dal letargo.
La magia della maschera ha colpito ancora.

13/06/17, ore 18:40

Povero Derek, sta decisamente andando in tilt!!
E finalmente si baciano!!Ora che succedrà???

13/06/17, ore 10:40

Ohww 😍😍Derek un po' a scoppio ritardato m ce l'ha fatta ahahahha😍😍 speriamo che questa volta riescano a stare insieme nonostante la lontananza 😭

02/06/17, ore 23:38

Begli amici che ha Stiles. Scommettono sulle sue " sciagure" .
Almeno Derek ha pensato bene di smuovere la situazione andando s recuperare direttamente Stails a casa.

02/06/17, ore 13:08

Galeotta fu la maschera!!
Brava nonna!!
Speriamoo che sti due rimbambiti si sveglino presto!!!

02/06/17, ore 01:17

Ehila bentornata... in questo capitolo le cose tra i due si sono raffreddate come mai? Però per fortuna c è il destino ( o la nonna) che ci mette lo zampino... Scott che caro ragazzo che gli dice di recuperare il tempo perduto... concordo con lui comunque ahahaha... parlando dei motivi di Stiles per cui con Jackson non ha funzionato può essere che tra i due aleggiava ancora lo spettro di Derek?
Al prossimo capitolo baci baci Lark
Ps. Non farci aspettare tanto 😉

02/06/17, ore 01:16

Sempre più bella questa storia 😍😍😭 poveri Derek e Stiles davvero sfortunati ...speriamo bene 😭😭😍