Melodia di un piano
di topolinia

18/06/17, ore 16:20

Sto odiando la donna!
Spero che arrivino ad una soluzione e che quel disastro di essere umano non abbia rovinato il loro rapporto.

18/06/17, ore 16:18

Adoro Derek e Cora! Hanno un rapporto bellissimo e mi dispiace che nella serie non sia stato approfondito.
Finalmente le cose iniziano a smuoversi!

18/06/17, ore 16:17

Mi piace il fatto che il disegno non abbia creato una lite o qualche genere di discussione, molto bello.

18/06/17, ore 16:13

La mia mente è ancora annebbiata dal loro sesso e dall'immagine di Stiles che si masturba sotto la doccia pensando a Derek.
Cavolo che caldo!

18/06/17, ore 16:12

Grazie a Dio Derek si è svegliato! Spero che non faccia il solito passo indietro perché lo ammazzo!

18/06/17, ore 16:10

Molto inquietante. Molto.
Se Stiles si mete a disegnare la maschera di Derek vuol dire qualcosa no? Magari questa cosa creepy li farà avvicinare di più.

18/06/17, ore 00:10

Un capitolo bellissimo... finalmente sono riusciti a portare la loro storia ad un punto in cui non si potranno avere più rimpianti, ma riusciranno a portarla alla tanto agognata felicità? Perché sono sicura che il discorso che faranno li riporterà di nuovo lontani.... spero proprio di sbagliarmi!!!
Ok al prossimo capitolo Lark

17/06/17, ore 17:44

😭😭poveri uffa sono sempre così sfortunati 😭😭spero che non sia un addio davvero 😭😭per una volta che sono quasi felici 😭😭💓

14/06/17, ore 15:56

Oh mamma si sono baciati... cioè Derek dopo che stava per uscire fuori di testa lo ha baciato... ma scommetto che da ora in poi non sarà rose e.fiori giusto? Speriamo che per una volta mi sbaglio...
Al prossimo capitolo baci baci Lark

14/06/17, ore 11:27

Sto crepando dal ridere per l'immagine di Peter che entra in chiesa e urla la frase.
Sta filando tutto liscio per ora, stanno riallacciando un rapporto che in realtà non hanno mai avuto occasione di creare.

14/06/17, ore 11:23

l'ultima frase mi ha messo una tristezza assurda, però è vero.
Dopo quell'estate si sono persi del tutto, addirittura per anni...Rimedieranno ora, vero?

14/06/17, ore 11:21

Lo sapevo io...
Fa un po stalker, ma essendo lui è super dolce e super romantico.

14/06/17, ore 11:19

Cora Hale? Tu si pazz!
ahahaha oddio mio non so proprio cosa aspettarmi nel prossimo capitolo.

14/06/17, ore 11:16

Quel sogno mi preoccupa e mi rende felice, non è finita fra loro due! Ovvio o non sarebbe una sterek no? NO?

14/06/17, ore 11:14

dal full all'angst puro! E' morta la nonna, non ci credo... Ho sempre avuto un po' paura per lei.
Dolce Derek che si è presentato al funerale.
3 anni sono passati.