Melodia di un piano
di topolinia

30/09/16, ore 23:22

Jeckson così comprensivo e geloso e adorabile e strano.
E mi dispiace per il biondino ma spero che tu faccia sparire Jennifer e far tornare Derek da Stiles.

30/09/16, ore 21:19

Come ho già detto in precedenza io adoro la sterek , ma qui la stackson è troppo carina!!!!!!!Non saprei proprio chi dovrei scegliere : da una parte c'è la sterek , e andiamo la sterek è sempre la sterek ,cioè è meravigliosa già si suo , dall'altra c'è la stackson,e che cavolo se sono adorabili in questa storia, soprattutto Jackson ... sono confusa :(

30/09/16, ore 18:13

Con te non c'è MAI da stare tranquilli.
Quindi Jackson fa seriamente? Interessante....

30/09/16, ore 18:11

Dalle risate per risposta di Jackson su un pezzo di plastica sulla sua faccia, sono passata al panico pure su quella sul bacio. GRAZIE

30/09/16, ore 18:09

Per un secondo ho temuto che li facessi baciare o cose del genere, sarebbe stato troppo scontato e mi piace come stai trattando questi due.

30/09/16, ore 18:07

Scusa il ritardo.
Derek sta torturando Stiles?? Che razza di comportamento è questo?

30/09/16, ore 18:01

Sinceramente lo dico pensandolo sul serio Derek se la merita l infelicità che li aspetta con questo matrimonio ed è giusto che sappia che sarà il solo d'ora in poi a pensare all altro ...xké giustamente l altro se rifatto una vita lontano da lui ma a differenza sua prova veri sentimenti x la persona che gli sta affianco... Detto questo spero che dopo tanto patire Derek ricollegera il cervello e lotti x la sua vera felicità e non si accontenti di quella fasulla... Aspetto il prossimo capitolo con anzi ...
P.s. scrivi benissimo

30/09/16, ore 16:38

*passa la padella a Clio, il martello a Doriana e afferra il bazooka a gusci blu di Mario Kart*
Sappi che nello sciagurato caso in cui la stackson fosse endgame non mi limiterò a non rivolgerti più la parola ma mi assicurerò di radunare casualmente tutte le sterek fan del nostro gruppo e darti la caccia.
Seguirà massacro.
Au revoir

24/09/16, ore 21:41

Bhe chi va a Roma perde la poltrona.
In fondo e stato Derek ad allontanarsi per primo (se ricordo bene) comunque ora non c'è.
Anche se come ha potuto il ragazzo dimenticarsi di rispondere

23/09/16, ore 21:16

Jackson si sta facendo avanti 😎interessante . Allora questo bacio ? Guarda che io sto aspettando

23/09/16, ore 18:37

Sono sterek, lo sarò sempre e non vedo l'ora che Derek riappaia per prendersi Stiles... ma ammetto che mi piace questa situazione con Jackson.
Spero solo che non stia troppo male per essere mollato dal nostro moro preferito!!

23/09/16, ore 13:13

Ciao, cara! *W*

Wow! XD Nulla di allarmante, eh? XD ahah. Derek era anche ora che si facesse vivo con i suoi messaggi..u.u. che carinoooooooo *W* inviargli un messaggio di buona fortuna. lol <3 La nonna di Stiles dovrebbe ricevere una medaglia solo per aver fatto la spia..u.u.. l'adoro <3. ahah. Stiles è un cucciolotto *-*. E' adorabile e non vedrò l'ora di rivederlo insieme al sourwolf Derek <3. si, sono adorabilissimi <3. E adesso.. Jackson! O.o... Quel ragazzo mi spaventa...adesso... che cosa ha in mente? perché non penso che abbia suggerito al coach una strategia perfetta per aiutare Stiles...T:T... o almeno che gli sia veramente diventato" amico" e adesso lo vuole conquistare? O.o.. Non è che vuole prenderlo in giro, vero? O.o.. spero di no, altrimenti lo prenderò a frecciate..u.u.. oppure Derek lo prenderà a pugni che è forse è meglio...u..u. ahha sono curiosa e quindi adesso mi dileguo.. ahha <3 Alla prossima, un abbraccio e bel capitolo <3
franny
:******

23/09/16, ore 11:59

*si accascia sospirando*
Il mio problema con te è esattamente QUESTO!!!
Che mi stuzzichi così tanto da farmi venire voglia di strangolarti per l'intero capitolo aspettandomi chissà che cosa.
Che poi puntualmente non avviene.
Mi dispiace un po' per Derek che rimarrà senza messaggio.

17/09/16, ore 18:59

Finalmente il nuovo capitolo ❤️ Comunque devo dire che non mi dispiace l'idea di Jackson con stiles , quasi quasi spero che si bacino al più presto , tanto per farla pagare a Derek 😈😎

17/09/16, ore 14:20

TORNA QUI MELMOSA PALLA DI PELO MUTANTE!!!
Sono più incazzato di uno Snorlax svegliato dal suo pisolino nel bel mezzo di una mossa Z.
Potrai anche scappare ma non riuscirai a sfuggire alla mia ira.
Se li farai andare oltre la seconda base sarò io ad usarti per l'allenamento con la mazza da baseball.
*sale a cavallo del Basilisco e parte all'inseguimento*