Orpheus
di Natsumi92

08/04/19, ore 14:24

«Dio, sei così incredibilmente dolce, te ne rendi conto?»
Dean dà un bacio quasi casto sul collo di Cas. «Già, beh, e tu sei sdolcinato.»

aahhah

Io sono senza parole...
il CASTELLO fatto con i lego O.O
pezzi di vetro...luci di natale...
tutto questo è troppo per me 😍😍😍

mappando le costellazioni delle sue lentiggini
fantastica frase!!
ti amo, ti amo, quelle parole pulsano nelle sue vene insieme al sangue
altra frase meravigliosa!

Sono senza parole, il massaggio che ha fatto Castiel mi ha lasciato senza parole !! già ero con gli occhi a cuoricino quando gli stava massaggiando i piedi, pensavo si fermasse li, e poi quando ho visto che aveva intenzione di estendere a tutto il corpo ero davvero "oh dean, sei così fortunato ad avere Castiel, che bello 😍😍
Comunque i massaggi sono la cosa più bella del mondo!! Soprattutto quelli ai piedi, me li faccio anche da sola!

Potrei dipingerti per il resto della mia vita, e non sarei mai capace di catturare tutti i tuoi colori.»

Bellissima frase!!
E finalmente Cas ha saputo di questo sogno!
Deve essere terribile per Cas venire a fare i conti con il fatto che Lucifer possa essere coinvolto in qualche modo!
Però il fatto che qualcuno dica "Dannato Lucifer" è sospetto..
non è che Lucifer si è ribellato a quello che stavano facendo?

Vedremo vedremo!!

Capitolo stupendo, anche la scena erotica tra Dean e Castiel!!
(Recensione modificata il 08/04/2019 - 06:52 pm)

07/04/19, ore 20:20

Mi stai facendo amare Jo tantissimo in questa storia 😍😍 già è stata bellissima quando è andata da Dean e l'ha abbracciato felice che anche solo stesse con una persona 💜💙💜

ti dico la verità non mi aspettavo proprio per niente tutto quello che sarebbe successo al garage, ormai mi ero illusa che tutti avrebbero accettato Dean a braccia aperte, quando ho visto Kubrick cercare di provocarlo mi sono chiesta se sarebbe scoppiata la rissa, quando poi ho visto che Dean cercava di non alzare le mani, speravo che fosse finita lì e invece il bastardo ha dovuto alzarle lui, sinceramente non mi aspettavo che avrebbe avuto il coraggio di far scoppiare una rissa davanti a tutti, per fortuna che poi l'hanno fermato anche se è riuscito comunque a fare male a Dean, non mi aspettavo neanche che Dean avesse le visioni proprio in quel momento O.O anzi per come penso sempre bene io della gente , credevo che Kubrick vedendo che avesse qualcosa che non andava, l'avrebbe lasciato in pace, invece niente!

Bobby è stato fenomenale anche se non mi è piaciuto quando ha cercato comunque di mettere una pezza e sarebbe stato disposto a riavere comunque il ragazzo di nuovo nel suo garage , ma poi ha fatto quel bellissimo discorso davanti a tutti e l'ho perdonato 😍😍😍

Aahahhaha oddio! Bobby e Rufus! Non avevo mai pensato a questa ship!
Ma non approvo che è successo solo poche volte!!
Daiii riprovateciii fidanzateviiiiii

Cas, che era così preoccupato di fare tardi a lavoro, ha lanciato tutto all’aria e ha, letteralmente, corso a velocità illegale per andare a prenderlo nel momento esatto in cui è successo qualcosa. Dean può contare sulle dita di una mano, il numero di persone che hanno fatto così tanto per lui, e anche includendo Cas, rimarrebbero ancora delle dita libere.

Che frase meravigliosa!!!

«Indovina per cosa stava usando i nostri stipendi?»
per cosa?

Tutta la storia di Zachariah e come Castiel ha mandato in subbuglio l'azienda che ora dovrà risarcire tutti quelli che hanno pagato gratis perchè Zacariah ha truffato tutti, è stata fantastica 😂😂😂

Bellissimo quando Dean ha detto "Concentrati solo sulle cose che ami" e Cas ha guardato lui 😍😍😍

A presto :))
(Recensione modificata il 08/04/2019 - 02:16 pm)

07/04/19, ore 19:14

«Allora rimani. Io marinerò la scuola e ti preparerò la zuppa.»
Mmmm scuolaaa? ma xd ma quanti anni ha Cas? LOL

«Tutto questo è ridicolo» ansima Cas
Mamma mia la passione in bagno *_*

«Più forte?» chiede Dean. «O più veloce?»
ahhah Dean ahhah

COMPLICITà EROTICA E MENTALE ALLE STELLE:
Allora io devo assolutamente fare una recensione più lunga perché sono tante le cose che voglio dire!! E devo per forza usare il dettatore automatico del microfono perché altrimenti non riuscirei a dirle, innanzitutto devi sapere che io normalmente con le scene erotiche tendo un po ad annoiarmi, nel senso ti spiego , mi piacciono un casino , però dopo un po' se sono troppe lunghe, mi annoiano, infatti temevo che questa storia col passare del tempo avrebbe finito per farmi lo stesso effetto, essendo molto erotica , e invece ti devo dire che la sto proprio amando 😍😍😍 e mi sono abituata anche alle lunghe scene di sesso e ti devo dire che non sono per niente banali Anzi mi piacciono perché non è solo sesso, c'è eros, c'è passione, c'è tensione sessuale , c'è amore, c'è tutto , mi piace un casino 😍😍 e poi mi sono molto affezionata a questi Cas e Dean e mi piace anche il fatto che Dean è diventato più attivo, mi piace la loro complicità, come si sono abituati a stare insieme, mi piace la simbiosi che c'è tra di loro, in generale mi piace sempre quando due individui sono tanto in simbiosi da non riuscire a stare separati!!!

Poi è stato molto bello il momento in cui hanno guardato i film insieme, mi è piaciuto molto anche il momento della bevanda a base di miele e limone di Cas, mi hai fatto venire voglia di provarla poi è bellissimo che talmente tanto è la passione che quasi non vanno al lavoro, anche se poi ci vanno lo stesso e mi piace anche questo , il fatto che comunque ci vanno , anche perché oltre a un obbligo, è comunque una routine che permette a loro di passare un po' di tempo separati e quindi permette a loro di mancarsi, poi così c'è la voglia di rivedersi dopo e dulcis in fundus Dean in cucina !!! 😍😍 Davvero succede sempre qualcosa che non mi fa mai stancare di questa fanfiction , sono sempre con la curiosità di sapere come andrà nel paragrafo dopo

DIMENTICAVO!!! DEAN HA FATTO COMING OUT DAVANTI AI SUOI COLLEGHI E TUTTO X CAS!!!! 😍😍😍

Abbadon si è trasformata in Abby ahha
C'è anche zacariah ahahah

Nooooooo vabbè!!!!
Mi è piaciuta pure Abbadon/Abby qui!!
Non sembra una cattiva donna, mi è piaciuto il monologo di Cas e mi è piaciuto quando lei tutta pomposa dice"

«Credo, Signor Novak, che debba sedersi.»
«Beh, per cominciare» dice, con attenzione, «può dirmi cosa intende per straordinario non retribuito.»

Alla fine lei mi sa che non sapeva nulla ahhah
ma mi sfugge come mai lo sta dicendo a lei, non credo sia il suo capo no?

Alla prossima 😍
(Recensione modificata il 07/04/2019 - 07:48 pm)

06/04/19, ore 11:06

Fantastico! C'è anche Krissy!! Wow!!
E Lisa ha una famiglia!!
Ah ma sono i bambini che c'erano nello scorso capitolo? 😍
Cas che abbraccia Dean quando leggono la presentazione del suo libro 😍
Ha fatto aspettare Cas fuori casa anche quella mattina, dando la colpa al fatto che fossero in ritardo
Oddio non ricordo O.O

Capisco perfettamente cosa prova Dean ahah
noi a casa siamo nella stessa condizione xd io e mia madre intendo xd viviamo nel caos xd

Mi ero dimenticata anche io di Alastair ahahha
Però non so, non ce lo faccio così Dean, in fin dei conti se Alastair a lui non ha fatto niente, trovo strano che lo denuncerà..secondo me ci ripensa!!
Per quanto riguarda Cas, è molto bello che Dean si interessa all'arte di Cas, anche se jo temuto che Cas se la sarebbe presa con Dean per le troppe insistenze.
Cmq è così bello che Cas sia un artista! E anche Dean a suo modo lo è!

Che carini che si baciano al semaforo 😍

Che belli mentre si fanno piedino sotto il tavolo!!!
Cas che accarezza la gamba di Dean con il piede ahha è troppo sexi!!
Ahahah la madre di Cas che è felice di trovare la figlia con uno, visto che avrà dei nipoti ahah
Oddiooooo ahhah luke è LUCIFER ahhaha che colpo di scena!!
ahhhh Luke è quello che dirige il locale DANTE! Ci sono arrivata ora ahah

Questo Cas è proprio un tenerone, addirittura l'infuso a base di limone e miele 😍
e che carino Dean che cerca nella lista quelli guardati di recente da Cas

«Sono un cuscino pieno di spilli e aghi.»
Ehhh capisco Dean quando non ha voglia di alzarsi ajahh

NOOOOOOO incredibileeeeee O.O
non avevo avuto nessun sospetto, in pizzeria, quando Dean ha tremato davanti al nome Lucifer,
cioè all'inizio ho pensato male, ma lo stesso Dean pensò che non riusciva a spiegarselo quindi ci sono passata sopra
ma TI GIURO che non pensavo proprio che Lucifer potesse aver fatto del male a Dean O.O
anche quando Dean ha tremato in pizzeria pensai che Lucifer gli ricordava qualcuno, magari qualcuno che si era comportato in modo "diavolesco"
Davvero un grandioso colpo di scena e chissà se poi alla fine Dean l'ha davvero conosciuto o è solo un mezzo per sviare??
Io SPERO di no, cavolo, è il fratello di Cas! Sembra tenerci molto e anche Gabe, è il suo gmello!!!
Lo ucciderà una notizia del genere! E magari poi Cas odierà Dean se èroverà a fare un'accusa di questo tipo.
Vedremo vedremo! Comunque il capitolo è stato meravigloiso!!

PIEDINO AL RISTORANTE E BACI DAVANTI AI SEMAFORI: Scusa, ma io devo ritornare sul momento del ristorante italiano, è stato stupendo, la mia parte preferita è stata quella del piedino 😍😍 mi sono sentita un po' come se fossi tornata adolescente e stessi vivendo quelle cose che normalmente fanno gli adolescenti innamorati che io non ho mai fatto e le stessi vivendo tramite Dean e Cas 😍😍 davvero tutte queste cose che fanno insieme, compreso Cas che segue Dean in biblioteca, è davvero come sognare a occhi aperti ,ora c'è questo sogno che anche se prevedo molto angst comunque è davvero un grandioso colpo di scena, e da amante dei colpi di scena non posso che ammirare una cosa del genere , poi sono anche molto felice che questa storia sta dando grande risalto ai fratelli di Cas, difficilmente nelle fanfiction si dà tanta importanza a tutti i fratelli di Castiel, di solito è Gabriel che ha tanta risonanza, quindi apprezzo anche questa cosa, poi è stato bellissimo il momento in cui si sono baciati davanti al semaforo 👏👏👏👏

A prestooo!!!
(Recensione modificata il 07/04/2019 - 07:31 pm)

05/04/19, ore 23:59

perché ha prima un meeting, poi dei numeri su cui lavorare, e Dean ha il suo lavoro, e quel pensiero è così sproporzionatamente deprimente che lo spinge a chiudere il libro con un verso di disgusto.
Non capisco perchè il fatto che Dean abbia il suo numero, è un pensiero deprimente o.O

Cmq che bello vedere Dean nella biblioteca con Cas!
E Cas che pensa ai suoi fratelli!
 Non avevo capito che il gemello di Gabe fosse questo Luke!!

Gabriel che dice che ringrazierà Dean con un regalo 😂😂
Cas che cerca su Google perchè non sa chi sia il tizio che Gabe cita 😂😂

"Dipingilo come una delle tue ragazze francesi " ahhah

Inoltre, Dean, al contrario della logica dei porno, fare sesso sulla fotocopiatrice rotta non serve ad aggiustarla magicamente.»

Bellissimo Dean che si bacia davanti a Chalie

Non mi aspettavo che Charlie mentisse quando era con Dean ahahh
mamma mia che attrice ahha

Una mano calda si poggia sulla sua spalla, riportandolo alla realtà. Gli occhi scattano aperti, e c’è Dean, che gli sorride come se Castiel fosse una persona che ha un senso, e non un ammasso rigido di desideri e nevrosi, avvolto in un jeans e un maglioncino macchiato di pittura.
Ma questa frase è fantastica
😍

Voglio avere un Castiel! Dico sul serio! Questo ragazzo stupendo è stato tutto il giorno in biblioteca quando qualunque altro si sarebbe annoiato, si considera già il ragazzo di Dean dopo aver fatto sesso solo una volta e si conoscono da tre giorni e gi è stato sempre appiccicato senza desiderare i suoi spazi awww

Ora sono curiosa della serata al ristorante!!!

Ps io ho visto tutto Buffy ma non ricordo la citazione! ahhah
(Recensione modificata il 06/04/2019 - 10:50 am)

05/04/19, ore 23:44

«Oh. Oh! Merda!» La mano torna a coprirle la bocca. «Ti ho appena fatto uscire dall’armadio?»
Charlie è adorabile!! 😂😂😂

Charlie che parla di anelli di cipolla 😍😍😍

Noooooo vabbè!!! Io sono senza parole! davvero! Non so cosa dire O.O
l'attacco di panico di Dean e tutte le sue paturnie mentali? FANTASTICO! Charlie che si inginocchia davanti a lui? FANTASTICO!
E poi Cas che arriva 😍😍😍

Cas odora di biancheria pulita e sale, con giusto un pizzico di pittura a olio e del bacon che ha cucinato per colazione
😍😍😍

io una volta mi sono svegliata nella camera di una sconosciuta al Comicon, con indosso nient’altro che un bikini da Principessa Leia e degli stivali, e nessuno dei due era mio
Fantastico ahhah

Cas che dice che è fortunato 😍😍

05/04/19, ore 23:21

Woww non mi aspettavo Cas dominatore bottom, mi hai stupito! Ahahah
adorabile Dean quando gli dice che può marchiarlo 😍😍😍

Ok anche se peccherò di ignoranza, Dean e il cranio fratturato..ma è guarito poi, giusto? Come mai ha detto a Cas "non penso tu possa fare qualcosa per quella?" o.O

A presto ^^

Ps top Dean mi è piaciuto molto e anche il capitolo!!
Cas preoccupato per Dean è l'amore!!

03/04/19, ore 19:35

Non c’è un orologio che può vedere, e la camera da letto è avvolta in sfumature di grigio,

Ehehheh ti avevo sgamata già nel capitolo scorso! ahhah ! Citazione al libro! Top! ahhah

Solo dopo controlla il cellulare, sorpreso che siano quasi le 17, di sabato.

No vabbè, Ora siamo tornati che siamo ancora allo stesso giorno in cui Gabe è arrivato..io non capisco più aiutooo :(

«È un mito greco» dice Cas. «Orfeo era un musicista, ed Euridice era sua moglie. Quando lei morì, lui andò nell’oltretomba per supplicare Ade di riportarla in vita.
Siiii mi ricordo di aver saputo del mito perchè ho visto un episodio di Saint Seya ahah

Dean che chiede a Cas se ha dei piatti e lui che risponde "stranamente si" ahhahha

E così Gabe si è scusato e mentre tu mi hai fatto venire ancora più fame, dopo tutte queste robe cinesi, stavo sbavando anche io e le volevo, siamo arrivati anche a Cas che chiede a Dean una safeword ahha non sapevo cosa fosse e ho imparato una cosa nuova!

(Recensione modificata il 03/04/2019 - 08:14 pm)

03/04/19, ore 19:24

Vabbè dai Cas! Pure tu, yammeeee, hai fatto la lotta con Gabe mentre eri nudo con solo un accappatoio indosso e ora ti vergogni perchè fai le analisi per le malattie insieme a lui, ma che ti dice la testa ahah 😂

Gabe che corrompe Cas con il gelato al caramello e miele ahhah TOP 😍👏

Quella mattina, l’avevano svegliato dei sogni che non riusciva a ricordare, che l’avevano lasciato comunque mezzo duro e desideroso
Ma quando era con Dean?

Gabriel, pensa, e si lascia sfuggire un sospiro. Eppure, è un tempismo migliore di quello che suo fratello ha mostrato ieri
Mah, io non riesco a capire. Ma non è la stessa mattina?o.O

No, ok, c'è davvero un po di confusione, nel capitolo precedente, Dean torna a casa, dice a Charlie che si prenderà una giornata libera, poi esce a cercare Cas o.O
ma in questo capitolo sia Cas sia Dean dicono che è passato un giorno infatti parlano di Ieri o.O ma nel capitolo 5 non c'è una menzione al fatto che sia passato un giorno, anzi Dean torna a casa poi esce di nuovo per andare a casa di Cas e infatti finisce così il capitolo 5 o.O non ci capisco niente o.O

Mmmmm dominatore? Cioè? Come Christian Grey? ahha xd

Mi dispiace molto cosa Dean ha dovuto subire con John...
ma l'ha picchiato perchè ha avuto l'attacco di panico o così per sport perchè era ubriaco?
(Recensione modificata il 03/04/2019 - 07:27 pm)

03/04/19, ore 18:53

Chissà cosa è successo a questo Aaron!!
Ma come ha fatto Charlie a non accorgersi che Dean sta malissimo ed è ubriaco? e comunque se IO lanciassi il cellulare sul pavimento - come mi è già capitato - si scheggerebbe tutto il vetro e dovrei correre a farlo riparare!! 😂😂
Dean che trangugia latte dal cartone, mi ricorda la 4 x 1 😍 non so se è un rimando alla puntata o se è un caso..ma è fantastico comunque!
Latte e poi subito dopo pizza. Un miracolo se non abbia vomitato di nuovo..O.O

Probabilmente, esiste una strada per arrivare a casa di Cas che non passi vicino al Dante
ok so che probabilmente non l'hai fatto di proposito..ma sembra quasi una frase come "esiste una strada per incontrare Cas che non passi dall'INFERNO." Perchè Dante uguale Inferno, no? E mi verrebbe da dire, NO, Dean, non esiste, perchè tu hai incontrato Cas all'inferno..sia nel telefilm, ma anche qui..non fa una piega, no? 😍

La donna mi ricorda vagamente Ellen! ahha
Chissà se è lei? E comunque persone di questo tipo non si incontrano più ai nostri tempi..adesso, se incontrano uno sconosciuto sotto la pioggia, a malapena gli aprono, figurati se lo invitano a casa loro se hanno bisogno di aiuto xd oddio, in certi casi fanno anche bene, perchè non tutti sono brave persone, però..neanche diventare delle macchine fredde senz'anima e sbattere la porta in faccia alle persone che hanno bisogno di aiuto 😢
Sento la mancanza di Sam! Tutto questo parlare di lui, mi fa desiderare ancora di più vederlo 😭😭
(Recensione modificata il 09/06/2023 - 12:16 pm)

03/04/19, ore 18:39

Davo così tanto per scontato che Gabe fosse il fratello che lavorava al Dante, che non capivo i suoi ragionamenti ahahh
Cmq Gabe calmati! Sembra una donnina isterica ahahh

Confesso che ho..ehm trovato tutti e tre un po ooc xd
Intendiamoci, altro bellissimo capitolo e i dialoghi tra Cas e Gabe sono stati stimolanti, ma..
Cas non reagirebbe così, picchiando così Gabe o.O gli ha dato tre pugni e quello ha riso bo...

Sinceramente non mi è piaciuto ne Gabe, quando continuava a insistere all'inizio e faceva l'isterico, nè Cas quando faceva l'acido e figurati dopo che l'ha picchiato...neanche gli ha chiesto scusa o.O

03/04/19, ore 18:06

Se prima stava cadendo, adesso sta precipitando, sta bruciando come fa una cometa nell’atmosfera
Sto bruciando anch'ioooooooooooooo

Cas che ha disegnato un crepuscolo di stelle cadentiiiii 😍😍😍
Il motivo per cui Cas ha deciso di tatuarsi è profondo e incredibile O.O

No, vabbè, pure GABRIEL  😍😍😍😍😍😍 sono troppo felice!!
Quando ho letto che qualcuno chiamava Cas fuori la porta, ho SPERATO fosse lui 😍😍😍

03/04/19, ore 17:39

Non capiva come mai uno così bello avesse deciso di andarsene con lui
Questo Cas completamente innamorato della bellezza di Dean, lo amo! Di solito è il contrario! Non sono abituata!!

E, proprio così, Dean ricambia il bacio, la sua mano libera si aggancia al collo di Castiel mentre lo tira in basso, e Cas non riesce più a trattenersi; geme contro la bocca di Dean, il suo intero corpo trema mentre loro premono l’uno contro l’altro, Cas sopra e Dean sotto, entrambi caldi e duri e carichi di bisogno
Ciaoneeeee ahhah mamma mia quanto è sexi Cas!!! 😍😍😍

«Fammi vedere» dice Castiel, e ruota i fianchi in avanti, strusciandoli su quelli dell’altro, provocando in Dean un sussulto. «Fammi vedere cosa ti piace.»
Voglio essere Dean ahha questo Cas è eccitante in un modo mmmm 😍😍😍

Castiel rilascia il fiato che non sapeva di aver trattenuto. In realtà dovrebbe essere al lavoro, ma la contabilità può andare tranquillamente a farsi fottere 💜💙💜
ahhahh Caaaaaas

«Perché.» Cas alza una mano e la posa sulla guancia di Dean e, mentre l’altro uomo si china nel tocco, lui pensa,fanculo.
Non capisco perchè pensa fanculo ahha

credo di aver avuto il miglior sesso, se non della mia vita, sicuramente dopo tanto, tanto tempo,

In realtà secondo me davvero pensa che sia il miglior sesso della sua vita e infatti poi dopo lo dice, anche se usa altre parole!

Cas ha per fratelli due coppie di gemelli ahhaha
Che figata! Questa storia è davvero diversa dalle altre!!

Ma che dolce è Sammy che ha mandato le richieste del college al posto di Dean e poi non gli ha detto niente per non ferirlo?  💜💙💜 😍😍😍

Il bacio contro il frigorifero! awwwwww
L'abbraccio e il momento strappalacrime rovinato dal gorgoglio dello stomaco di Cas ahhah
Ti capisco Cas ahhaha i gorgoglii dello stomaco sono tra le top ten dei miei momenti imbarazzanti! ahhah xd LOL Quando mando audio e ho paura che si senta il rumore! a volte è successo! ahhah

Non conosco questa commedia inglese ma questo momento è stato stupendo!!
Volevo dirti anche che AMO ogni volta che Cas parla di Gabe!
Dean che fa sia il meccanico che il libraio è fantastico e dolcissimo! 😍
(Recensione modificata il 03/04/2019 - 05:51 pm)

03/04/19, ore 17:03

è da tanto che volevo leggere questa storia ma non la trovavo più!
Voglio dirti che il titolo è fantastico e questa cosa della gabbia è geniale!!

Ah non è la tua storia? Beh dai, grazie lo stesso per scriverla 😍

Non so cosa dire, Cas è stupendo, è perfetto come si è comportato con Dean, mi è piaciuto tutto! Poi io adoro i locali un po tetri in cui i protagonisti si rinchiudono per colmare la loro solitudine! Cioè come trama mi intriga sempre questa cosa! Poi Dean è un cucciolo, ha bisogno di affetto e di essere protetto, una cosa per cui vado pazza 😍😍

Ps amo anche il titolo della storia!!
Pps beh, Cas in fondo è magro, quindi non so se abbia i fianchi stretti, o cosa si intende per fianchi stretti, magari intendeva solo che è magro e in questo caso è vero che lo è xd
(Recensione modificata il 03/04/2019 - 05:05 pm)

20/12/18, ore 09:40

Ciao! E' passato molto tempo da quando hai pubblicato questa storia, ma io ho avuto il piacere di leggerla solo recentemente e..beh, indubbiamente la storia di per sè è avvincente eccetera, ma sei stata bravissima nel renderla in italiano! Io ho scritto la mia tesi in inglese (sebbene non studi lingue) ma dovrò portare una presentazione in italiano e alle volte mi mancano le parole per dire le cose, quindi posso immaginare che rendere alcune immagini o scene non sia stato così immediato, però per quello che ne posso capire io hai scelto sempre le parole giuste! E poi qui Dean e Cas sono così diversamente loro! Cioè, in fondo in fondo la storia di base rimane sempre che Cas salva Dean (fisicamente e non) e che Dean dà la giusta spinta a Cas per "ribellarsi", ed è una cosa adorabile!
E soprattutto ho visto che ci sono altre tue storie, e non vedo l'ora di leggerle: penso che sarà la mia occupazione natalizia!
Ti auguro buone vacanze e ancora complimentoni!
Chiara