Orpheus
di Natsumi92

06/12/16, ore 12:12

Concordo, ci hai decisamente lasciamo sul più bello. COME OSI NON SI FA.

Meno male che ho il capitolo 17 che mi aspetta subito dopo MWAHAHAHAHAHAHAH

Ok la finisco. Questo capitolo incentrato sull'incontro tra Cas e Gabriel mi è piaciuto molto. Ci voleva proprio un momento tra fratelli. Ovviamente, anche stavolta le cose non sono lasciate al caso. Il pranzo tra i due si trasforma in un'occasione d'oro per far salire a galla i segreti familiari e chiarire le cose tra i due. Non solo! Cas dichiara apertamente di amare Dean, e il modo in cui lo fa.....DIO CHE BELLO I MIEI FEELS STANNO ANCORA CERCANDO CAMPO D'ATTERRAGGIO MA PERCHE' LE COSE NON POSSONO ESSERE SEMPRE COSìììì.
Comunque questa cosa di Cas che disegnava la sua gemellina morta mi ha sconvolta D: Certo, non c'era assolutamente bisogno di mandarlo in uno stabile di psichiatria infantile xD poverino....in questa fiction sono tutti broken cosa che nemmeno Breaking Bad, o la seconda stagione di True Detective se preferisci (vabbé  la smetto di fare paragoni con altri telefilm SI VEDE CHE IL MIO ANIMO TELEFILMADDICTED E' IN PENA???). Mi ha talmente scioccata che io ci fare una fanfiction a parte su sta cosa ahahahahah (non mi piacciono i personaggi spezzati NO CHE DICI).
Mi piace troppo il modo in cui questa scrittrice caratterizza i personaggi. Cas che ruba le fette di torta a Gabriel per il nervosismo l'ho adorato ahahahha che bello *_____* E LA DISCUSSIONE IN MACCHINA ODDIO E' UNA DELLE COSE PIU' BELLE DEL CAPITOLO. Gabriel che parcheggia in divieto di sosta mi ha fatto morire AHAHAHAHAHHA

SCUSA LE MIE DITA HANNO SCLERATO COSì TANTO CHE HANNO INVIATO LA RECENSIONE PRIMA DEL PREVISTO MA CHE CAZZZZ

DICEVO.

Nulla, in realtà stavo per concludere ahahahahah volevo solo scusarmi di aver commentato le scene in maniera disordinata ma voglio andare di corsa a leggere il prossimo capitolo NO PUEDO ASPETTAR (?)
A dopo *.*

Valerie
(Recensione modificata il 06/12/2016 - 12:14 pm)

06/12/16, ore 11:29

ODDIO CHE FINALE LUANE MA COME DIAMINE MI LASCIIIIIIIII co if0wfhbVe fnAVéRbqn7vru

Antipatica. Anche se un po' l'avevo sospettato che mi avresti lasciato con un cliffhanger simile, ma vabbé xD UNA LETTRICE CI SPERA SEMPRE CHE NON SIA COSì.

E niente, cerchiamo di commentare anche il resto del capitolo. Arriva finalmente il giorno in cui Dean deve denunciare Alastair a Gabriel. Ti dirò, stavo aspettando con ansia questo momento perché ero curiosissima di vedere come Dean si sarebbe comportato. La scrittrice ci ha fatto dannare con l'attesa D: D: però capisco bene il motivo per il quale l'abbia fatto. A parte dare modo al rapporto tra Cas e Dean di evolversi (direi in maniera superba *.*), mi è sembrato anche che, parallelamente, volesse dare tempo al personaggio di Dean di crescere e diventare più forte grazie all'influenza di Cas su di lui. E infatti, al momento della discussione con Gabriel, questo aspetto del suo carattere si nota particolarmente. O per lo meno, io ho notato una certa evoluzione xD E mi ha fatto molto piacere questa cosa. Io AMO i personaggi dinamici, e apprezzo tantissimo vedere come evolvono per gradi *___* Ecco, Dean è decisamente cambiato, in meglio aggiungerei, e si vede molto. Sinceramente, non so se sarebbe riuscito a tenere testa a Gabriel nei primi capitoli, come invece ha fatto qua. E poi OMMIODDIO PURE GABRIEL E' STATO MOLESTATO CICCINO PICCINO COME SI FA .__________.  Mi ha scioccata tantissimo quella rivelazione, non me l'aspettavo proprio. Ci sono rimasta malissimo perché amo il Gabriel di questa fiction e non è giusto .____. Però oddio questo personaggio è sempre più IC lo adoro tantissimo di più ma come fa la scrittrice a renderlo così beneeeeeeeee

piango .________,

Comunque vedere il biglietto da visita di Benny psicologo mi ha fatto venire i brividi. I miei feels *_______* dimmi che comparirà anche lui nei prossimi capitoli ._____.
Cos'altro c'è da dire? Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Dean fa la spesa, pensa al regalino per Cas e prepara tutto per sorprenderlo. E' stato dolcissimo *____* Si vede che le cose stanno cambiando, e che le lancette della felicità stanno volgendo verso di lui....

.....O MEGLIO SEMBRAVA CHE STESSERO VOLGENDO VERSO DI LUI PERCHE' POI ARRIVA ALASTAIR E ROVINA TUTTO MA CHE E' COME PER COSAAAAAA

Vado a leggermi il prossimo capitolo che è meglio *manina immy*
With love,

Valerie

04/12/16, ore 12:24

Primo: i warnings forse era meglio che li mettevi all'inizio.
E giuro che mi tremano le mani mentre scrivo e non riesco a far smettere il cuore di battere all'impazzita. E dopo la siringa non sono riuscita a più ad andare avanti. Non so se riuscirò a leggere i prossimi capitoli. Perdonami!

Baci Lucy

04/12/16, ore 10:23

Maledetto Alastair, ha provato a ricattare Dean, ma ora lui è forte dell'appoggio di Castiel ed è riuscito a dire no con un grandissimo coraggio.
Quel delinquente fa paura perché freddo e lucido aveva già calcolato tutte le possibilità compresa quella di attuare un falso suicidio.
Spero che Castiel arrivi in tempo, ma soprattutto capisca che Dean è vittima di un tentato omicidio, lui è intelligente lo capirà subito che c'è qualcosa che non torna. Chissà come reagirà quando Dean gli racconterà tutto. Perché spero che lo salvi in tempo. Che angoscia aspettare il responso.....
Grazie mille per la traduzione.

03/12/16, ore 17:29

L'autrice di questa storia si merita tanti di quei VAFFANCULO a ripetizione che non ha idea per averci lasciato in questo modo.
MA CHE RAZZA DI CLIFFHANGER E'?

DIGLIELO. DILLE CHE LA TUA AMICA GIULIA LA ODIA. TANTO.
OKAY?!

Oh... ciao, Luane <3
Oggi super puntuale, nonostante il capitolo angst, breve e pure col cazz di Cliffhanger che non mi aspettavo manco un poco ._.

ALASTAIR DEVE MORIRE MALE. Va bene qualsiasi modo basta che senta dolore, cazzo.
POVERO DINO DELLA VITA ç_ç E pensare che prima di tutto questo, era così felice ç_ç e adesso si trova una pistola puntata alla tempia da Alastair che cerca di intimorirlo col caso di Aaron in modo che possa rivoltarsi contro (salvarsi, nel suo caso), ma il ragazzo non cede e lo stronzo passa a questo...
Dean si è dimostrato molto coraggioso, a dire il vero. Mentre leggevo, pensavo che non sarebbe arrivato ad una decisione conclusiva, o che addirittura avrebbe ceduto, visto l'argomentazione così "giusta" di Alastair e... invece no! Il problema è che questo suo coraggio gli si è rivoltato contro comunque e adesso sono CAZZISSIMI AMARI.

Gesù! Spero si salvi, che Cas lo salvi in realtà... ma ho paura.
Il capitolo si è concluso con Alastair che lo guarda 'morire'; adesso, sappiamo che i due Novak stanno andando da Dean... e se trovassero lì Alastair? Cosa potrebbe accadere? Non voglio neanche immaginare, cioè, e se uno dei due rimanesse accidentalmente coinvolto in una colluttazione con la merdaccia vivente? E se non riuscissero a salvare Dean in tempo? E adesso che Dean è quasi fuorigioco come farà a testimoniare contro la merdaccia?

NON CI VOGLIO PENSARE.

Aspetterò il capitolo sabato prossimo con molta ansia, siccome sai che io mi scoccio di leggere in inglese xD
Quindi ti saluto u.u

Alla prossima,
Julsss <3

03/12/16, ore 15:50

MA COSA DIAMINE HO APPENA LETTO
...
...
*cerca di ricomporsi*

Finalmente il lettore viene proiettato di nuovo alla situazione che ci aveva lasciato senza fiato, due capitoli fa. La scena che si apre è fredda e ti colpisce con uno schiaffo in pieno viso. Le premesse non sono buone, per niente, e l'ansia di non sapere cosa possa succedere da un secondo l'altro ti mangia vivo.
Come previsto, Alastair non è decisamente un gran personaggio, e qui forse ha dato il meglio di sé, ma sottolineo la parola "forse" perché con questa storia non si sa mai. Mentre leggevo ho paragonato Alastair ad una specie di piovra...viscida e piena di tentacoli che possono arrivare dove vogliono. O uno di quei supernemici che, per quanto si possa combatterli, trovano sempre un modo per sopravvivere, per rimanere a galla, per tornare alla carica. Tutto il discorso sul definirsi malato, ma comunque consapevole di esserlo, è stato interessante, e devo ammettere che Alastair è dotato di un acume che lo rende un villain degno di questo nome...anche perché, andiamo, l'uso dell'etanolo e il sapere in che modo vanno tagliate le vene è comunque notevole (ah, per chiarire, io ste cose le so perché ho studiato ahaaha, mi dissocio da quello squilibrato).
Ma veniamo a Dean. Dean ha dimostrato un coraggio considerevole e senza precedenti, e questo è tutto frutto dell'ultima settimana passata con Castiel, una settimana intensa dal punto di vista emotivo, ma anche costruttiva. In questi giorni, Dean ha affrontato la parte di sé che si autodenigra, ha avuto la capacità di rivedere il suo passato con Aaron, il coraggio di chiedere qualcosa per sé, e di vedersela con la consapevolezza che quelli che faceva non erano affatto sogni, la possibilità di fare qualcosa di buono, parlando con il procuratore. Ma nonostante ciò, tutto questo è stato usato come arma contro di lui: l'essere andato da Gabriel, la faccenda di Aaron, quella di Lucifer, persino Castiel...eppure, Dean non ha ceduto di un millimetro, vacillando, certo, e rischiando di precipitare più volte nell'abisso della disperazione, ma rimanendo comunque lì, resistendo in attesa di Cas. In quel momento Dean è come una nave in balìa di una tempesta, e Cas è il faro in lontananza che lo guida e gli viene in soccorso. Purtroppo Alastair è anche un gran vigliacco, e mette in atto tutta una scena che è sublime e agghiacciante al tempo stesso. E mi ha fatto terribilmente male leggere di come Dean alla fine abbia ancora un'idea distorta di sé, di come pensi di meritarselo, di come in questo modo non trascinerà nessuno con sé, per non parlare di quel "non sono coraggioso abbastanza". E quel "mi dispiace", rivolto a tutti e a nessuno. Voglio morire...
Termino qui la recensione perché sto andando di nuovo in paranoia...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima
Sara

03/12/16, ore 15:10

Credevo che essendo l'ennesima volta che lo leggo, non mi avrebbe fatto così tanto effetto e invece la pura crudeltà di Alastair mi ha fatto venire i brividi di nuovo. Alastair ha pensato a tutto, a ogni strada possibile per salvare se stesso, ma personalmente non ho mai creduto che sia andato a casa di Dean pianificando, come prima ipotesi, di convincerlo a ritrattare la sua testimonianza: penso invece che stesse solo torturandolo, giocando al gatto col topo per vedere se riesce, per l'ennesima volta, a piegarlo al suo volere. Invece Dean resta saldo nella sua volontà e si lascia andare solo quando fisicamente non regge più.
Un particolare mi ha colpito: Alastair è così concentrato su se stesso che non si è fermato nemmeno un attimo ad ascoltare Dean: quando gli aveva aperto al porta le sue parole erano state "Te la sei presa comoda" e sottintendevano che aspettava qualcuno. E nemmeno si è reso conto che tutta quella forza d'animo che sta dimostrando il ragazzo deve avere una sorgente e che quindi il suo legame con Castiel, anche se si conoscono da così poco tempo, è davvero forte. Alastair non è riuscito a comprendere tutto questo, mal gliene incoglierà!

03/12/16, ore 14:03

Ho appena finito di leggere questo capitolo..Gesù!! Alastair fà proprio di tutto per evitare che venga trapelato anche il più piccolo dettaglio, tutto per non macchiare il suo buon nome. Di fatti sta facendo il modo di far tacere Dean fingendo che si sia suicidato. Spero che Cas ce la faccia ad arrivare in tempo. Sì, hai ragione l'angst è parecchio potente. Aspetto il con ansia il prossimo capitolo.
Ciao ed un bacio,
Strugatta ;)

01/12/16, ore 11:24

Luane <3

Ammetto che avevo paura di leggere questo capitolo, visto che la fine del 15 è stata traumatica. E in un certo senso me lo stavo dimenticando (FORGIVE ME), ma poi appena ho capito che non sarebbe successo "niente", mi sono data della stupida perché avrei potuto farlo benissimo alla pubblicazione.
Vabbe', l'importante è che io sia qui come sempre u.u

Per fortuna, il peggio deve ancora essere narrato, e quindi in questo capitolo abbiamo la visione di quello che è successo nelle stesse ore del capitolo precedente.
Il capitolo mi è piaciuto ed è molto scorrevole da leggere, come sempre. Le traduzioni sono sempre ottime, quindi non ho niente da ridire xD
Questi dialoghi-confronti tra Gabe e Cas sono piacevolmente belli e soprattutto funzionali, poiché abbiamo scoperto varie cose:

- Gabe è in terapia xD non so perché lo trovo tenero (vabbè, lasciami perdere);

- Cas gli confessa finalmente di essere innamorato di Dean ed elenca tutto ciò che conosce di lui, ma soprattutto che gli piacciono (io direi);

- Scopriamo che da piccolo Cas è stato mandato in una clinica psichiatrica perché lo credevano pazzo solo perché disegnava la povera sorella morta, e nessuno dei fratelli sapeva nada di questa faccenda, io boh... che poi è strano davvero. Chissà perché Cas non l'abbia detto a suo fratello prima di adesso. Avrà avuto le sue ragioni, mi sa;

- E infine: MEG SPIA DI STO CAZZO e non cambio la mia idea. Perché non si spiega; quella è scomparsa ed Alastair si è presentato a casa di Dean. Io direi che è palesemente chiaro a questo punto, a meno che l'autrice non ci stia trollando, ma ho i miei dubbi su questa cosa.

La fine del capitolo è particolarmente tosta perché c'è la consapevolezza che è successo qualcosa a Dean e Castiel ha già capito, anche se non immagina per niente. La verità è un'altra, forse anche peggiore.

ORA.
Io ho una fifa assoluta del prossimo capitolo perché non voglio sapere. Cioè, voglio, ma non voglio ahahah ç_ç vabbe' dovrò farmi coraggio, come sempre. POVERO DINO, NON AVEVA GIA' SOFFERTO ABBASTANZA???? ç_ç
E comunque sì, io spero che Castiel abbia l'occasione di dire a Dean che lo ama perché sarebbe la sua salvezza.

Alla prossima,
Julsss <3

27/11/16, ore 22:22

Ho deciso che ti recensisco dal tablet perché se no qua non ci esco più con le mille letture e recensioni in arretrato 👋👋👋 (Si vedono le emoticon????? Se non si vedono, sappi che ti sto facendo ciao ciao con le manine ahahahahah)

ANYWAY, passiamo al capitulo, decisamente fitto di emozioni e ricco di pathos. Finalmente Cas vede la casa di Dean. Ci sono molti aspetti della personalità incasinata e problematica del biondo che si riflettono nel suo ambiente. A parte l'evidente caos che dimora nelle stanze, ci sono anche dei particolari che racchiudono la sua bellezza, come per esempio i disegni del piccolo Sammy o il castello sulla scrivania fatto con oggetti riciclati. Sappi che quando ho letto dei disegni di Sam mi si sono fatti gli occhi a cuoricino *______* ma quanto è dolce il nostro Dean??? E infatti anche Cas non si lascia sfuggire questo piccolo particolare ♡♡♡ e meno male che gli ha fatto notare il suo lato tenero perché Dean si stava già facendo complessi (quanta pazienza dio santoooo). Comunque, la parte che più ho apprezzato durante il tour della casa è stata la fine, quando arrivano in camera sua e, analizzando la stanza, Cas si rende conto di amarlo. È stato stupendo, avevo i feels a mille. È stato come entrare nella mente di Cas e leggere uno ad uno i passaggi che il suo cervellino ha fatto per arrivare a quella conclusione CHE ERA OVVIA A TUTTE NOI MA CAS ANCHE TU SEI ABBASTANZA CIECO QUANDO SI TRATTA D'AMORE FA NIENTE ALLA FINE CI SEI ARRIVATO E TI VOGLIAMO BENE LO STESSO.
Adoro il modo in cui questa autrice gioca con la psicologia dei personaggi, e il modo in cui riesce ad inserire i suoi pensieri senza stonare con la terza persona. Quanta bellezza, devo impararla anche io questa cosa .______.

La dolcezza che caratterizza il loro rapporto non si smentisce mai. Cas che si prende cura di lui appena lo fa stendere sul letto è stupendo, il sogno di ogni ragazza ♡ (e ragazzo *.*). Fin qui sembra vada tutto bene. Poi arriva il momento di dormire, e il subconscio di Dean torna a galla in orario come un orologio svizzero. Stavolta però i suoi incubi ci danno un indizio in più: Lucifer. Adesso, capisco decisamente il fatto per cui Cas sia sconvolto. La persona che ama è spezzata, rotta in mille pezzi peggio di un bicchiere di cristallo a terra, e uno dei colpevoli sembra essere proprio suo fratello. Non può esserne certo perché i ricordi di Dean sono parziali e confusionari, ma comunque il dubbio è ormai entrato nella sua testa, e forse non conoscere la verità è peggio che conoscerla.  Fossi stato in lui, a questo punto mi sarei fiondata al locale e avrei spaccato il culo a mio fratello xD ma Cas è una persona molto ragionevole, calma, e sa che la cosa più importante in quel momento è tranquillizzare Dean e farlo stare bene più che può. E sul modo in cui l'abbia fatto poi non dico nulla xD SI APPROVA SEMPRE UN PO' DI SMUT CONSOLATORIO SIAMO TUTTE CONTENTE SÌ?
E poi, dai, a un Dean che ti dice "Voglio cavalcarti" come si fa a dirgli di no? MA TI PASSO PURE LA SELLA E IL CAPPELLO SE TI FA SENTIRE MEGLIO.

BASTA LA FINISCO QUA.

Volevo solo aggiungere che la dichiarazione finale di Cas è una cosa degna di promessa da recitare al matrimonio (POSSIBILMENTE IL LORO GRAZIE)  e nulla, è bellissima, mi ha stesa. Soprattutto questa parte: "​Potrei dipingerti per il resto della mia vita, e non sarei mai capace di catturare tutti i tuoi colori."

Che bella frase, piango ._____.

Giuro che riuscirò a leggere e a commentare anche i prossimi, abbi fede >_____<
A presto,

Valeria

27/11/16, ore 16:04

Ciao cara!
Devo dire che l'autrice di questa storia è stata davvero brava a spostare il focus su Gabriel e Castiel, spiazzando il lettore, che invece freme per sapere cosa succederà ora che Alastair si è presentato alla porta di Dean.
Tuttavia, anche questo capitolo era necessario, dal momento che ci offre finalmente un confronto degno di questo nome tra i due fratelli, dopo le vicende iniziali che li hanno visti su fronti opposti per quanto riguarda la faccenda Dean. E anche qui non mancano rivelazioni notevoli, da parte di entrambi.
Di Gabriel abbiamo appreso a sufficienza nel precedente aggiornamento, e credo che ammettere di fronte a Cassie di andare in terapia sia stato un ulteriore passo avanti per l'uomo, anche se non è riuscito ad ammettere quale fosse il motivo per cui ha intrapreso questo percorso, rifugiandosi dietro un generico "la nostra famiglia è incasinata..."
E a proposito di famiglia, la rivelazione di Castiel su Hannah e sul suo allontanamento da casa per due mesi, spiazza ancora il lettore e il fratello, e tutta l'elaborazione della cosa che ha avuto Gabe è stata descritta con un realismo squisito. I suoi ricordi di bambino, uniti alle bugie impostate dei genitori, entrano in forte contrasto con la confessione del fratello e l'elaborazione è lenta e difficile, e sinceramente non vorrei proprio trovarmi nei suoi panni. Non so se i genitori dei due abbiano agito per il meglio di fronte al caso di Castiel, ma so quasi con certezza che nei bambini certi interventi, anche se necessari, lasciano comunque un'impronta indelebile.
Castiel finora si è dimostrato il più forte della coppia (anche se forse non è il termine più corretto), eppure anche lui si porta dietro un bagaglio emozionale che però vuole condividere con Dean...e questo perché Dean si è dimostrato diverso, è stato il primo a focalizzare l'attenzione su di lui, quando Castiel gli ha raccontato di come tutti i fratelli, tranne lui, avessero un gemello, interessandosi al sua situazione, al suo punto di vista, a quello che sente e che prova. E questo è solo uno dei tanti punti a favore di Dean.
Lo ammetto, mi stavo sciogliendo quando Castiel ha elencato senza alcuna esitazione e, anzi, con fervore, le cose che conosce di Dean, perché, da come le ha dette, lascia trasparire una conoscenza dell'altro che non dovrebbe sussistere dopo solo una settimana ("diamine, la settimana appena trascorsa"), una conoscenza che invece c'è e va ben al di là di un sapere semplicemente delle cose... è come se le cose che Dean gli ha raccontato e quello che ha visto a casa sua fossero una chiave di lettura, per un sapere più grande, più profondo, per accedere alla sua anima.
Più questa storia va avanti e più si evince che in realtà non è uno che salva l'altro, ma è un salvarsi a vicenda, un tirare fuori il meglio l'uno dall'altro, e questo aspetto è bellissimo ma anche orribile al tempo stesso, perché è quando ci si mette così a nudo che si è maggiormente vulnerabili, in special modo con la persona di cui si è innamorati.
Devo ammetterlo, il dialogo tra Castiel e Gabriel ha distolto la mia attenzione da Dean e mitigato un po' l'ansia per lui, ma la scena finale mi ha prepotentemente riportato sull'attenti e a quella pistola puntata contro Dean. E adesso mi chiedo come farò ad arrivare al prossimo capitolo...
[manina]
Sara

27/11/16, ore 10:13

Vorrei tanto in questo momento saper tradurre l'inglese bene come fai tu, perché sento l'esigenza di leggere immediatamente il successivo capitolo.
Per ora mi concentro su questo, perché il pensiero di cosa ci aspetta nel prossimo mi fa tremare le mani.
Castiel è innamorato cotto e stracotto, persino Gabe non riesce a farci battute sopra perché ha capito quanto Dean sia diventato importante per il fratello e poi ha iniziato a capire quanto sia bello dentro e fuori, del perché la loro relazione stia marciando così speditamente.
Ora è arrivata la telefonata di Charlie, ha messo Castiel in allarme perché non è uno sprovveduto e sa che sta succedendo qualcosa, solo che piccino non sa quanto sia grave la situazione.
E neanche noi!!! Aiutoooooo cosa starà facendo Alastair al mio bellissimo e dolcissimo Dean, giù le mani!
Non ti ringraziero' mai abbastanza per avermi dato l'opportunità di leggere questa meravigliosa storia. Grazie

26/11/16, ore 21:06

Questa storia mi sta piacendo molto, sono davvero curiosa di vedere come finisce. Mi piace l' evoluzione del rapporto che c'è fra Dean e Cas in così poco tempo e degli effetti positivi. Mi preoccupa il fatto che Alastair possa aver scoperto che Dean stia collaborando. Vediamo un po' dopola chiamata di Charlie che cosa succede!!

26/11/16, ore 16:13

Ciao :)

CHE ANSIA. CHEANSIACHEANSIACHEANSIA.

A leggere della chiacchierata tra Cas e Gabriel quasi mi ero dimenticata (sì, come no) dell'ANSIA CON CUI del modo in cui era finito il capitolo precedente, con Dean che va tutto felice alla porta aspettandosi Cas e invece si ritrova Alastair con una pistola. Che poi non capisco, a Dean non lo ha mai fatto notare nessuno che sulla porta di solito c'è una cosa chiamata spioncino attraverso cui è possibile sbirciare proprio per assicurarsi che dall'altra parte non ci siano psicopatici con pistole in mano?! Evidentemente no.

Ma tornando alla chiacchierata tra Cas e Gabriel, oltre a Cas che finalmente ammette ad alta voce i suoi sentimenti per Dean - dai Cas che ci sei quasi, ora tutte queste belle cosine non ti resta che dirle a Dean! -, l'autrice ci svela ancora qualcosa del passato dei due fratelli e, dopo averci detto qualcosina - sì, okay, qualcosina per modo di dire - in più di Gabriel durante la chiacchierata tra lui e Dean nello scorso capitolo, si concentra ora su Cas svelando cosa c'è alla base di tutti quegli anni a reprimere se stesso e le sue passioni. E proprio quando anche Gabe stava per aprirsi con Cas e per confidargli ciò che già aveva detto a Dean, una serie di telefonate interrompono i due e tra Meg che non è dove dovrebbe essere e Dean il cui telefono è staccato io torno un po' a chiedermi 'ma chi me l'ha fatto fare?' al pensiero del prossimo capitolo perché GIÀ SOFFRO.

Che ANSIIIA, mi mancano il fluff, i cuori, ecc.

Alla prossima, <3

Mari.

26/11/16, ore 15:49

Cazzo....Gabriel c'era quasi, stava x raccontargli tutto me lo sento...
Ma ecco che chiama Charlie e mette ansia a Cas, che anche se cerca di rimanere calmo si sta facendo prendere dal panico...la sua mente è già andata oltre, ma non può certo immaginare che Dean sia in serio pericolo! !
E...hai già anticipato i warnings...e io sto già andando nel panico insieme a Cas...oddio!!! Paura!!!
Comunqueil capitolo è stupendo, scopriamo un bel legame tra Cas e Gabriel e scopriamo anche un passato di Cas non proprio rose e fiori...e le motivazioni x cui cerca di convincere il fratello che è innamorato di Dean??? Meravigliose! È così appassionato mentre le dice...e ha sforato di gran lunga le 5 motivazioni!!
Anche la spiegazione che dà a Gabriel di cosa gli ha detto Dean quando gli ha confessato che i suoi fratelli erano gemelli...è stata una frase stupenda. Cas si è sentito compreso...Dean non gli ha fatto le solite domande che gli ponevano tutti e questo lo ha fatto rientrare tra le persone speciali x Cas, quelle che sono veramente profonde, che nonostante abbiano sofferto, si interessano degli altri. Dean è un diamante raro ed estremamente fragile...chissà cosa ci riserverà il prossimo capitolo! 😱😱😱😱😱
I'm so worried!
Alla prossima