Orpheus
di Natsumi92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
17/08/16, ore 21:39

Stupendissima questa fic!!!grazie mille x la traduzione, perfetta,.e nn e'facile tradurre bene!!
Mi ispira questo Dean quasi "cucciolo"e spaventato, mentre invece troviamo un Cas che appare piu vissuto e spigliato. Non hanno perso tempo comunque ehe...sono moltp curiosa d vedere su cosa vertera'l angst!!(sempre la solita)
Attendo next chapter!!
Ps:misha dal vivo e'magrissimo, credimi. In tv sembra molto piu piazzato. Le gambe effettivam proprio magre non sono, ma e'mooolto piu minuto e sottile d come sembra in tv

17/08/16, ore 17:24

La tua definizione di "porno gay con trama" calza alla perfezione. Questo primo capitolo mi ha intrigato da subito (mi sono chiesta cosa può aver spezzato a tal punto Dean e che cavolo di tatuaggi può avere Cas) e, visto che è una traduzione, sono andata subito a leggere l'originale. Sono al capitolo 8 e posso dire che la storia non manca di un filo logico supportato da scene intense. La tua traduzione è ottima e la seguirò di certo! Buon lavoro di traduzione e ti auguro di non perdere troppa vita sociale! (Quello che mi dico quando mi dedico alle fan fiction è che migliorano la mia conoscenza dell'inglese e sono un esercizio di scrittura creativa! )

17/08/16, ore 15:51

Ciao cara!
Prima di tutto ti ringrazio per aver tradotto questa storia e per averci così permesso di leggerla e di apprezzarla come si deve.
Questo primo capitolo è davvero intenso e siamo solo all'inizio. Apprezzo molto lo stile che è stato utilizzato, é decisamente adatto alla tipologia di storia e soprattutto al personaggio di Dean. E a proposito di quest'ultimo, ti devo confessare che nutro emozioni contrastanti. Da un lato amo letteralmente questa sua continua ricerca di autopunizione, perché, nella sua crudità e rudezza, é così vera e vivida. Ma dall'altro lato mi si stringe il cuore a vederlo così e l'unica cosa che vorrei è che la smettesse e iniziasse ad amarsi di più. E forse sta proprio in questa mia contraddizione il motivo per cui adoro storie di questo genere.
Il personaggio di Castiel mi affascina tantissimo, forse tanto quanto quello di Dean. I suoi tatuaggi sono per me una fonte di assoluta curiosità, perché, nel mio modo di vederli, essi hanno sempre un significato. Non so ancora se più avanti ne sapremo di più, ma vorrei davvero conoscere la loro storia e il percorso fatto per finire sulla pelle di Castiel. Inutile dire poi, che questo modo di fare di Castiel, così attento e oserei dire premuroso, é perfettamente calzante ed è splendidamente in antitesi con il modo di fare e di essere di Dean.
Non vedo l'ora di leggere di come questi due interagiranno tra loro e di come si evolverà l'intera vicenda.
Sara

17/08/16, ore 15:46

LUANE <3
Finally una nuova storia, non aspettavamo altro da quando l'avevi annunciato.
La storia promette bene, ci sono tutti i presupposti per soffrire, d'altronde scegli sempre storie azzeccate... BRAVAH, MI COMPLIMENTO CON TE ç_ç

La storia non è nemmeno iniziata che possiamo benissimo capire quanto questo Dean sia rotto, distrutto da un passato che non so se farà ritorno, mi auguro di no per lui, però boh, si vedrà con l'andare dei capitoli, anche se come ci hai annunciato 'peggiora ogni volta'.

APPOSTO COSì, NON SO DAVVERO, BOH, AIUT.

Ma nonostante non voglia che soffra, io devo sapere cosa gli è successo, quindi attendo con ansia il capitolo sul passato. PERCHE' CI SARA', VERO?!
Quindi i due stronzilli si incontrano in questo locale, il Dante, che a quanto pare è poco raccomandabile ed è gestito dal fratello di Castiel, non sappiamo ancora chi, ma Gabe ce lo vedo in questi affari loschi, quindi io punto su di lui (?)
Mentre Dean è lì per dimenticare, per non so quale assurdo motivo se non punirsi, o boh, lo chiariremo più avanti, Castiel è lì per caso, perché c'è suo fratello e quindi s'incontrano, i loro sguardi s'intrecciano ed è così che avviene la magia.
Dean è in un costante stato d'ansia; pensa più volte che gli voglia fare del male, sta cosa mi ha colpito molto e allora mi viene da pensare che sia dovuto a qualcosa che ha subìto... inizio ad avere paura, soprattutto il tag sull'abuso xD Però, come dice Castiel, non potrà mai farlo. Lui è qualcosa di dannatamente tenero, io boh, again. Lo si vede nelle movenze, nei gesti durante il rapporto, Castiel è qualcosa di diverso dalla semplice scopata che Dean tanto andava cercando.
Concludo dicendo che Castiel è la sola medicina che potrà guarire le profonde ferite di Dean.

Un recensione piccina picciò, ma credo di aver detto tutto.
Inserisco tra le seguite, e al prossimo capitolo!

Julsss <3

17/08/16, ore 14:48

Ciao cara.

Il primo capitolo è un autentico pugno nello stomaco... un Dean cosi disperato e spezzato non si era mai visto... o almeno io non l'avevo mai visto, spezza il cuore, fa stare male.
Mi fido comunque del tuo giudizio e ti metto tra le seguite, sono proprio curiosa di sapere perché Dean è arrivato a questo punto e come Cas lo salverà.... di nuovo!

Baci
LAURA