More than words

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/03/17, ore 12:29

O.O
MA-QUANTO-SONO-DOLCI?!
Insomma... non so cosa dire. Questo capitolo è FANTASTICO!
Il mio piccolo Sirius *-*
Ho amato alla follia il fatto che Hope e Lyall trattassero Nelly come una figlia... e mi sono un po' commossa quando ho letto dell'aborto. :'(
Povero Remus ToT
Ma meno male che c'è Nelly!
Hope e Lyall sono delle persone fantastiche e non mi meraviglia il fatto che Remus si figlio loro. Vorrei essere sua sorella *v*
Continuo ad innamorarmi di Daniel man mano che leggo i capitoli. Mi sento più sollevata adesso che so che sta bene e che Nelly abbia ancora lui al suo fianco. Poverina, ne sta passando tante. Amy, dalle un po' di tregua ahahha
No, dai. Lo sai che scherzo.
Comunque... non so più cosa dire. Uffa odio quando la mia "perdita di memoria a breve termine si fa sentire"... a volte mi scambiano per Dory! -_-"
Be', dato che non me lo ricordo, ti saluto.
Un bacio grande, grande, grande

01/03/17, ore 14:45

Capitolo iper mega bello (come sempre!).
Tipo lo adoro!!!!!! Regulus è più antipatico del previsto ma ci sarà una parte buona in lui??????
A presto
Fenicebook ❤️💙💛💜💚💛❤️💙💜💚💛❤️💙💜💚💛❤️💙💜💚💛❤️💙💜💚💛❤️💙💜💚💛❤️💙💜💚💛❤️

01/03/17, ore 11:39

😍
È stato bello l'approfondimento sulla famiglia di Remus, vedere la tranquillità e l'amore che li tiene uniti! Hope è davvero una donna fantastica, a mio parere, amorevole e accogliente, genere Molly...invece Lyall è molto giocherellone, non come Remus! Poi è verissimo, sono i maschi ad essere complicati, non noi donne, che nella vita abbiamo bisogno solo di affetto e Nutella... (okay,sto divagando)
Il momento all'ospedale è stato fantastico, il modo in cui Nelly si comporta un po' da mamma e invece il modo di fare di Daniel, che non vuole farle sapere niente ma neanche farla preoccupare; poi,va stimato per aver fatto deviare strada a niente meno che lui, mister sono un ribelle che non ascolta nessuno, il grande Sirius Black! (Ho esagerato un po' forse...)
Regulus, Regulus... Walburga deve essere proprio orribile, ma tu almeno prova a ribellarti come tuo fratello!
Invece nella scena dei due Cupidi improvvisati ho immaginato uno sfondo rosa stile unicorni e zucchero filato con James e Remus a fare Cupido,con tutto di arco e frecce... sono schiantata a terra dalle risate!!!
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, ci sentiamo al prossimo,
Saluti
_Cassiopea13_
(Recensione modificata il 01/03/2017 - 11:43 am)

01/03/17, ore 00:29

Ciao! Non so se ti accorgerai mai della mia recensione , dato che hai scritto questo capitolo vari mesi fa, comunque io te la scrivo lo stesso.
Volevo farti i complimenti, perchè già dal primo capitolo, la ff è coinvolgente e divertente. Il personaggio di Nelly mi piace molto e sei stata brava a caratterizzarla, sebbene sia sempre molto difficile creare un personaggio dal nulla. Il tuo stile di scrittura è molto semplice, ma non banale e privo di errori. In questo modo, rendi pienamente l'atmosfera che caratterizza il primo anno degli studenti (alla fine anche lo stile della Rowling si è fatto mano a mano più "serio" col passare del tempo e i primi libri sono ancora intrisi di un'innocenza tipica dei ragazzini).
Che dirti, dunque, se non che provvederò immediatamente ad aggiungere la tua storia alle seguite e ad impegnarmi a proseguire nella lettura!
Bravissima!! :-) un abbraccio.
S.S.

12/02/17, ore 11:36

Aaaaaah...finalmente!!!
Le vecchie abitudini mi piacciono...per quanto iniziava a piacermi anche Drew ...le vecchie abitudini mi piacciono di più !!
Finalmente Drew ha capito che per quanto tempo starà accanto a Nelly non riuscirà a farla innamorare ..gli augiro tutto il bene a quel ragazzo che possa trovare una tipa che lo ami per davvero ...ma finalmente si è tolto dai piedi...
Sirius sta facendo il bravo bimbo ...bene ora di che fila tutto liscio ...tranne per Daniel
Mi ha fatto prendere un colpo quando ho letto dell'avviso d'urgenza, per poco non gridavo " RESTA RINCOGLIONITO, NON PUOI LASCIARLA ANCHE TU!!" , ma mi sono contenuta ( cosa avrebbero pensato i miei genitori già dicono che ho bisogno di uno bravo ) ma per fortuna stiamo parlando di Daniele, per quanto viene dipinto dolce e spenseriato è un bravo duellante ( sbaglio o mi sto autoconsolando ...)

12/02/17, ore 11:04

Tesorooooo...
Si lo so ...lo so....servirebbe più me che a te il cartello "i'm sorry"... Ma vabbè andiamo Avati tu perdoni il mio ritardo nel recensire e io il tuo nell'aggiornare...
Quindi chiarita la faccenda dei ritardi possiamo parlare del capitolo ....
Come predetto Sirius ha fatto il fighetto nonmifreganullabastac'èlafi**.... Ma non gli riesce tanto bene Jamie e Remus l'hanno smascherato in un soffio di Eolo ...vediamo cosa farà dopo i consigli del saggio Lunastorta e vediamo se riuscirà James a conquistare la bella Lily e di non torturare Severus( quest'ultima non credo sia possibile)

09/02/17, ore 15:50

Wow,sono stata spaventatissima fino all'ultimo secondo! Meno male che Daniel sta bene,vedere Nelly sempre più sola sarebbe davvero orribile! L'unico momento in cui mi sono calmata è stato durante gli abbracci di Sirius e Nelly,mi si è sciolto il cuore! Anche l'inizio,quando lui le promette di scriverle,mi è piaciuto molto! Insomma,apprezzo molto che li stai facendo riavvicinare! Aspetto il prossimo capitolo,saluti _Cassiopea13_

08/02/17, ore 11:50

Questo capitolo è fenomenale! Mi hai lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo istante. Meno male che Daniel sta bene. Mi sento sollevata.
Nelly ha detto "padre"!!! AAAAAHHH! NON SAI COME STO GONGOLANDO IN QUESTO MOMENTO!
E poi Sirius... *sospira sognante* non esiste altro modo per descriverlo. Lui e Nelly sono fatti per stare insieme. Lui è perfetto sotto ogni aspetto... vorrei trovare un uomo così un giorno... purtroppo, però, non esiste. T-T
Ho apprezzato moltissimo il fatto che sono entrati in scena i genitori di James e Remus. Ho immaginato benissimo Lyall che cercava di consolare Nelly.
L'immagine è fantastica (AMO IAN!!! <3) e Amanda è perfetta per interpretare Nelly.
Comunque, adesso non vedo l'ora di avere ulteriori aggiornamenti sulla Nellirius.
E spero che tra qualche capitolo ci sia un po' di Lily/Severus o Lily/James. Amo entrambe le coppie...
Rinnovo per la milionesima volta i miei complimenti e, ti prego, non smettere di scrivere. *occhi da gatto con gli stivali* Io adoro, venero, la tua storia. Davvero.
Ti mando mille bacini virtuali :* x1000
ahahahah
La tua pazza

07/02/17, ore 14:28

Ehy!!!!!
OMG adoro questo capitolo ‼️‼️‼️‼️
Tipo a un certo punto mi sono messa a gridare -Daniel non andare non fare qualcosa del genere a Nelly noopn morireeeee- .
È in alcuni momenti: -Sirius porca miseria baciala!!! Che ti costa!?!?-
Ok ...
Al prossimo capitolo
Fenicebook 😊

05/02/17, ore 19:15

Ciao, amore mio! ^_^ Mi sei mancata tantissimo!!!
Quando ho letto il messaggio che mi hai inviato mi sono precipitata subito qui e ho letto il capitolo tutto d'un fiato (sgranocchiando degli ottimi biscotti con le gocce di cioccolato *slurp* "Remus approva") ahahahah.
Dunque, passiamo ai commenti: 1° non azzardarti a cancellare questa storia altrimenti ti crucio e poi di avada kedavrizzo (?! \O_o/), capito?
2° Mentre Nelly e King discutevano nella Sala Grande, io ero come James e Remus: Gongolavo come una matta e immaginavo di lanciare a loro le stesse occhiatine... Sì, lo so, non sono "del tutto"sana di mente.
3°SIRIUS! NELLY! DATEVI UNA SVEGLIATA, PER DIANA!!!
4°JAMES TI AMO! *-* (aspetta, ma questo cosa c'entra?) Boh!
Amo l'immagine d'introduzione. Ian è fenomenale. Oggi ho fatto una dose abbondante di TVD... e per tutto il tempo non ho fatto altro che ripetere: "Vorrei essere lì, al posto di Elena T-T".
E poi, come presta-volto di Sirius è perfetto... *la ragazza sta sbavando con aria sognante mentre pensa al bellissimo attore*
Bene, passando oltre al mio ormai solito momento di sclero non richiesto, ma che arriva sempre ogni volta che inizio a scrivere... Ti auguro una buona serata e spero che vorrai sopportarmi ancora.
Un bacio

05/02/17, ore 18:52

Hiiii!!!!!!
Come va?
È più di un mese che aspetto che aggiorni e tu...pubblichi un capitolo così...ipermagicamentebellissimo❤️❤️❤️❤️❤️❤️
😊 lo adoro 😊!!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Un bacio
Fenicebook ❤️😙❕😍👋🏻😝❗️💜💓😊‼️😜🤔🤗❤️😝😊😙❗️‼️❕😗😜😍🤔👋🏻💜😌💓🤗😔❤️❤️😙

05/02/17, ore 11:37

Hey,ciao! Devo dirti che ho letto questa storia tutta d'un fiato,e mi è piaciuta molto! Di solito le storie con Sirius sono insieme a Mary o Marlene,e invece in questo caso c'è una quinta malandrina,ma sempre una giovane donna,che deve tenere qui quattro in riga! In questo capitolo mi è piaciuta la scena del litigio tra Sirius e Nelly,mi ha fatto tremare! Saluti, _Cassiopea13_

01/01/17, ore 13:48

Ciao! Ho trovato la tua storia da poco e l'ho letteralmente divorata in pochissimo tempo; Nelly è stata perfettamente inserita nella combriccola dei malandrini e non vedo l'ora di scoprire in che animale si trasformerá! Il tuo stile di scrittira è chiaro e accattivante, rendendo la lettura un piacere; aspetto con ansia la continuazione della storia!

01/01/17, ore 02:04

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!! MA IO LO AMO! VAI SIRIUS, VAI! NON TI ARRENDERE! IO TIFO PER TE!
Ciao, sono di nuovo io, la tua assillante fan numero uno!
Probabilmente te lo ripeterò in tutti i capitoli futuri ma questo è uno dei miei capitoli preferiti!
Finalmente Marlene è stata mollata! E Drew ha avuto la sua occasione, ma adesso non avrà vita facile, nossignora. La sua vita sarà un inferno muahahah
La parte con Peter mi è piaciuta molto e mi ha anche fatto un po' (ripeto un po') di tenerezza. Che altro posso dire, mio genio indiscusso?
Ah, già. Brava, bravissima! E al prossimo capitolo. Un bacio grande

01/01/17, ore 01:17

OH MAMMA MIA!!! OoO SI SONO BACIATI! CHE BELLO! CHE BELLO! CHE BELLO... ma perché proprio adesso? Sì, insomma, è stato bellissimo però lui è FIDANZATO con quella defi... Brava ragazza.
comunque ho amato alla follia il Natale a casa Lupin, mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa su di loro. E lui è così dolce :3 I presta volto dei genitori di Remus sono perfetti (soprattutto il padre, muahaha). Scusa se ci ho messo un po' a commentare questo capitolo, ma adesso sono qui e ho intenzione di leggere e recensire anche il prossimo ;)
Ah, già che ci sono buon anno!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]