Paura d'Amore
di Dragonfly92

06/03/17, ore 20:14

Ciao! Eccomi qui a recensire il tuo capitolo! Non recensisco quasi mai, solamente quando qualche storia m'interessa, e questa è molto bella e continuo anche a ripeterti che è scritta molto bene!
Che dire? Il rapporto con Senny e il professore è qualcosa di strano! Molto curioso!
E una delle poche uscite di Harry dove non viene picchiato o qualcosa del genere dai bulli è stata molto dolce da scrivere e anche come Severus lo abbia trattato.
Mi piaciuto moltissima anche la parte finale della storia, vedere che Piton dice "Adesso non ne ho più nemmeno io... Harry", mi sono immaginata la scena, qualcosa di assolutamente dolce!
Aspetterò anche il capitolo di domenica prossima! =D.

A presto.
Sephira Nichols.

05/03/17, ore 23:44

Ciao Dray!
Anche questo capitolo è bellissimo! Primo l'elgfa mi fa morire... è davvero la verisone femminile di Sev, con il sopracciglio alzato? Mi immagino quanto lo fa impazzire..ahahahah
La parte del parco molto carina, ma al locale ti sei superata. Molto divertente come la cameriera e l'alfa lo hanno infinocchiato per bene... e la parte di Harry che dice:
Signore?-
-Si?-
-Ma… M-ma io n-non so… Cosa chiedere…
N-non penso che… Ho a-altri desideri…-
Esprime l'evoluzine e la guarigione del bambino, bravissima! L'unica cosa brutta e che adesso devo asepttare altri 6 giorni adesso!
Bene ti saluto un abbraccio
Lady

05/03/17, ore 22:23

Bellissimo continua ti prego, ho letto tutto in un giorno.

05/03/17, ore 19:17

Bellissima soprattutto l'ultima frase di Severus 😢😢😢😢
Sei fantastica e bravissima
Harry dal bambino fragile che era diventerà un leone coraggiosossimo 🔺🔶

05/03/17, ore 17:30

Carissima,un altro capitolo veramente bello!! La dolcezza che trasmette con tanta semplicità ha qualcosa di magico. Mi emoziono davvero quando ti leggo, e ti assicuro che di libri ne leggo parecchi :) Nulla da dire se non brava, anzi bravissima! Grazie per questa storia

05/03/17, ore 15:29

😶😶😶😶😶😶 ok lo ammetto mi sono sciolto come un cioccolatino al sole 😶😶😶😶😶😶😶😶 questo chappy è stato assolutamente fantastico 😍😍😍😍 adoro sempre di più Senny u.u e tu caro Severus dovrai metterti l'anima in pace se vuoi che Harry diventi un bambino normale e non soffra di certi disturbi dovuto ai trattamenti subiti dei Dursley
Davvero bello sto capitolo, aspetterò con mooooooolta ansia il prossimo.

Chocolat9

05/03/17, ore 15:23

ciao allora il capitolo come sempre è davvero bellissimo e ben scritto descrivi sempre tutto molto bene e volevo farti sapere che mi hai strappato molti sorrisi trovo severus molto dolce e molto attento ad harry e poi la parte finane wow poi volevo anche farti sapere se posso permettermi di dirtelo che trovo i momenti tra sanny e severus davvero fantastica ascolti ascolta forse ti sembro presuntuoso ma volevo sapere se avevi trovato un modo per poter sfruttare il mio suggerimento e poi sempre se posso permettermi di fartelo sapere volevo davvero farti sapere che i momenti in cui severus abbraccia harry mentre dorme mi piacciono davvero tanto e volevo sapere se c'è nè saranno altri di momenti cosi
(Recensione modificata il 05/03/2017 - 03:45 pm)

05/03/17, ore 12:27

Awwwwwwe!!!!!!! Ma è una cosa troppo cute!!!!! È seriamente ai limiti dell'immaginabile della cutezza!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍. Merlino Piton è diventato dolcissimoooooooo!!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍 . Anzi, molto di più😍😍. Ogni capitolo è sempre più bello, avvincente, intenso e dolce. Sei davvero bravissima, complimenti!!!!👏👏👏👏👏❤❤❤❤

05/03/17, ore 11:45

Di solito sono una lettrice silenziosa, ma dopo aver letto questo capitolo non posso trattenermi dal recensire! Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto. Vengono trattati argomenti forti con la cura che meritano, e tu hai un vero talento nel trasmettere emozioni. Amo il modo in cui scrivi, sei veramente coinvolgente. Mi ritrovo spesso a sorridere o ad asciugarmi una lacrima mentre leggo, e non è una cosa che mi capita spesso! Questo capitolo in particolare è meraviglioso, trasmette una dolcezza e una gioia incredibili e, davvero, complimenti, non ho nient'altro da aggiungere.
Aspetto il prossimo capitolo!
Alessia🌸

05/03/17, ore 11:29

Sono contenta che finalmente questo povero bambino può provare un po' di felicità. La sua commozione anche nel poter compiere piccoli gesti a cui nessuno di solito bada, mi fa venire un colpo al cuore. Spero che ci saranno altri capitoli così per Harry, e che Severus capisca che è normale il suo sentirsi"pazzo"!

02/03/17, ore 21:15

Ouch.
Traduzione ... porca miseria, non potrebbero essere più palesi i maltrattamenti che i Dursley hanno inflitto ad Harry. Sarà che qui è più piccolo rispetto all'inizio della storia canonica, ma si vede che è chiaramente traumatizzato, si capisce perfettamente che si aspetta di essere colpito e che crede di essere una specie di mostro ... cioè, lo vedrebbe chiunque tranne Piton, cui l'odio verso i Malandrini ha causato l'insorgenza di un grave caso di coglionaggine acuta, che interpreta ogni sua azione in senso malizioso o negativo, e che si piazza con fare aggressivo e minaccioso davanti a un bimbo che ne ha evidentemente passate di ogni. Cioè, devo dire che è un atteggiamento molto IC, e in effetti si è reso conto di aver esagerato, ma una scena simile è stata quasi fisicamente dolorosa. Il che prova semplicemente che è stata fatta in maniera grandiosa.
Silente... non gliene frega un beato accidente del benessere psicologico di Harry: dopo averlo mollato sette anni in una casa abusiva, togliendocelo solo per un brutto caso di magia accidentale (causata da chissà che cosa), fa che mollarlo come pupillo a un uomo che lo disprezza e già si pone in maniera aggressiva nei suoi riguardi. Si consideri fortunato se Harry non diventerà il Bambino Che Si È Buttato Dalla Torre Di Astronomia Prima Dei Dieci Anni!
Tutto questo comunque lo rende parecchio IC.
Complimenti: questo capitolo è stato veramente ottimo per come ha gestito i personaggi!

27/02/17, ore 22:23

Va beh mi sono commossa sul serio stavolta, tu sei proprio brava a scrivere questo genere di cose. Incredibile.
Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, e adesso che so che nel prossimo capitolo si sorride, anche di più!

27/02/17, ore 16:56

Spero siate riusciti a provare qualcosa leggendo queste righe... stai scherzando? Ogni frase che scrivi è un'emozione! Ogni parola una sfumatura di quell'emozione! Quando ti leggo mi sento scema perchè mi ritrovo a piangere e ridere insieme, sei davvero fenomenale! Grazie per tutte le emozioni che mi doni con le tue parole!

27/02/17, ore 16:40

😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢

Ecco come ero ridotta manamo che andavo avanti con la lettura, ed alla fine ero così 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

27/02/17, ore 14:11

Bel capitolo...come sempre..sei bravissima!
Povero Harry, desiderare addirittura di morire...però Sev sta facendo un ottimo lavoro!
Capitolo molto intenso...però questa frase mi ha fatto sorridere "E Piton, che di bambini ed emozioni non ha mai capito niente, lo sente."...è dura per Sev!
Avanti così brava :)