Paura d'Amore
di Dragonfly92

19/02/17, ore 22:46

Ciao allora questo capitolo è fantastico come tutta la storia ma leggerlo e stato straziante povero Harry la porte finale in cui severus gli promette che non lo riporterà a privet drive è stata meravigliosa ciao e alla prossima

19/02/17, ore 21:10

Povero Harry!
Ha dovuto subire così tantissime cose brutte! Severus sta facendo un gran bel lavoro nell'accudire il piccolo Harry. Non come quei suoi zii. Questa storia è scritta benissimo! Al prossimo capitolo, son curiosa di sapere che cosa succederà.

Sephira Nichols.

19/02/17, ore 18:27

Perfetto come sempre. Non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti.
C'è solo una cosa che non capisco: come mai Sev fa avanti e indietro da casa sua e non vive al castello nelle sue stanze con Harry.

19/02/17, ore 15:40

Questo capitolo è stato di uno strazio e devastante 😢😢😢😢😢 ti prego nel prossimo chappy regalamene una gioia

19/02/17, ore 10:53

Il mio povero piccolo Harry!!!!!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭. I MOSTRI SIETE VOI BRUTTI LURIDI SPORCHI BABBANI SCHIFOSI!!!!!!!!!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 Severus troverà il modo di farvela pagare!!!!!!!!! Siete solo degli schifosi!!!!! Ma Severus riesce come sempre a calmare Harry 😍😍😍😍. Sono così cute insieme😍😍😍😆😆😆

16/02/17, ore 22:09

Ciao allora posso dirti che il capitolo è bellissimo mi è piaciuto molto ascolta se posso permettermi vorrei chiederti alcune cose e sempre se posso permettermi vorrei suggerimenti un'idea per la tua storia: io vorrei chiederti: severus deciderà di Tevere con se Harry, vedremo mai severus leggere le favore ad Harry e Harry e severus torneranno dal sarto e silente ci sarà ancora e Harry colorerà mai il suo album. Per quanto riguarda l'idea che voglio suggerimenti l'idea è questa: mi è sembrato di capire che severus abbia anche una piscina e che harry voglia vedere le tartarughe marine cosi io ho pensato che mentre severus è in acqua insieme ad Harry potrebbe farle apparire. Spero di non averti disturbato troppo

13/02/17, ore 13:47

Mi piace come descrivi questa rinascita di Harry...sei molto brava a dar spazio a sentimenti e paure di un bambino che ne ha tante...e anche di Sev, che sta imparando senza accorgersene a prendersi cura di lui...bel capitolo :)!

12/02/17, ore 21:38

Credo di non aver mai colto l'occasione di recensire questa bellissima storia, anche se la seguo da un po', mi piace molto il tuo modo di scrivere e non e' noiosa, anzi la trovo molto tenera e dolce scrivere questi momenti tra Harry e Severus, pensando dopo tutto quello che ha passato harry quando era dagli zii. E che si incominci a fidare di Severus, e' bello!!! <3 Continuero' a seguire la fan fiction, a presto. Arya Son.

12/02/17, ore 18:25

Perché dovrebbe essere noioso? Questo capitolo ha dimostrato il fatto che Harry sta iniziando veramente a capire che Severus non gli farà del male. Il suo innocente desiderio però mi ha dato una pugnalata al cuore, quando capirà che non sarà abbandonato?

12/02/17, ore 14:14

Non credo che tu stia risultando noiosa, adoro le descrizioni e questi piccoli momenti così dolci. Complimenti per la tua delicatezza e sensibilità non deve essere facile immedesimarsi in un bambino che ha sofferto così.
La tua storia è interessante per due motivi principali : in primis perchè è una fanfiction, ma cogli l'occasione per parlare di temi così importanti e forti, e poi perchè non ci restituisci unicamente il punto di vista della vittima,ma anche quella del salvatore. Sono davvero felice di aver scoperto questa storia e che sia tu a scriverla!

12/02/17, ore 11:12

Noiosa? Seriamente? Cioè questo capitolo è semplicemente fantastico!! È super iper ultra mega stra cute!!!!!! Oddio sto morendo dalle risate ad immaginare Severus che fa un picnic, però se c'è il piccolo e fragile Harry accanto diventa dolcissimooooo!!!!!😍😍😍😍😍😆😆😆 E quello che ha chiesto Harry alla coccinella è così bello e innocente😍😍😆.
Bravissima, davvero!!!😍😍👏👏👏

10/02/17, ore 21:26

Ciao😄
C'è sempre lo zampino di una delle nostre due donne preferite, avrei voluto vedere la faccia di Severus😆
Mi piace questo gioco, aiuta molto Harry ad aprirsi verso gli altri e a Severus a capirlo di pú per riuscire ad aiutarlo meglio. Ma quanto sono carini😍 e Severus con il tono cosí dolce quando gli parla❤
Poi peró arrivano alla lettera M e qui sono i ricordi del tutore che riaffiorano, ricordi belli ma anche tristi, indimenticabili ma anche dolorosi e mai vorrebbe riaprire quelle ferite. Ma alla fine ce la fa anche lui e risponde alla domanda che Harry voleva tanto sapere e Severus non aveva la forza di rispondergli. Un nome Lily, il nome di sua madre. E adesso il piccolo Harry puó dormire in pace cosí come il suo tutore.
A presto
Un abbraccio💙
NightFury007

05/02/17, ore 22:31

Oh che tenerezza, sei sempre così brava a descrivere questo rapporto...
Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti, mi piace tanto questa storia.

05/02/17, ore 21:54

Ciao questo capitolo è davvero meraviglioso e severus con Harry e davvero meraviglioso ascolta se posso volevo chiederti una cosa ma ci sarà anche il compleanno di Harry ciao e alla prossima

05/02/17, ore 21:46

Gli occhi che ricordano tanto a Severus del suo amore, hanno finalmente iniziato a dare dei chiari segni di miglioramento. Questo capitolo è stato fondamentale per lo sviluppo del loro rapporto! Sono contentissima che Harry finalmente si è aperto con Severus, comprendendo che non gli sarà fatto del male per i suoi pensieri. Il nero pozionista è riuscito a fare passi in avanti, nonostante l'iniziale diffidenza nei confronti di quel bambino che ha il cognome della sua nemesi. Veramente fantastico capitolo.