Paura d'Amore
di Dragonfly92

23/04/17, ore 18:56

Ciao, non preoccuparti adoro questa storia :) Non so proprio come esprimere ció che provo per quei "cosi" (non meritano di essere chiamati persone) del ministero meriterebbero loro una lezione @_@

23/04/17, ore 18:12

Perché quel rospo del ministero non vuole capire che Piton ha ricostruito un bambino (e lo ha fatto sentire bambino) che quei babbani avevano distrutto
Bravissima come sempre
Un saluto💜💙

21/04/17, ore 19:54

E' definitivo odio a sangue il confettone rosa u.u
Ha fatto più danno lei in cinque minuti che quelle canaglie di tutori di Harry in un anno!
L'arrivo di SIlente è stato provvidenziale, ma ho bisogno di una conferma; dimmi che se Severus avesse voluto avrebbe potuto disintegrarla con uno sguardo!
Sono curiosa riguardo alle dinamiche del processo, non avendo letto i libri non capisco come si potrebbe svolgere un processo a carico di babbani! Lo farebbero nel mondo normale o in quello della magia?
Aspetto curiosa e intanto mi dondolo nel mio angolino ^^

21/04/17, ore 17:33

Molto tenera la scena finale. Il resto del capitolo è abbastanza preoccupante per la condizione di Harry, che non riesce a guarire proprio in nessun modo e si sente pure in colpa per questo (e il momento in cui Piton vuole fargli imparare la cosa facendogliela scrivere molte volte è davvero IC). Ma il fatto che un bambino così piccolo abbia praticamente pensieri suicidi ...è qualcosa che va oltre il disturbante.
Complimenti, un altro bel capitolo!

18/04/17, ore 11:07

Temevo questo capitolo...te lo confesso...per fortuna c'erano Kingsley e Silente sennò Severus mi sa che faceva una strage...!
La Umbridge è odiosa ovunque!! Mamma mia che personaggio....!!
Adesso deve andarselo a riprendere...e Severus lo farà, eccome se lo farà :D!
Attendo il prossimo capitolo...spero aggiornerai presto!

17/04/17, ore 11:50

Sei un genio questo capitolo è stato davvero commuovente tra Piton (Severus mi suona un po strano dirlo, devo abituarmi a dirlo ^-^) e Harry.
Povero Harry e naturalmente povero Pit...SEVERUS!!!
Sempre fantastica
Un saluto <3<3

16/04/17, ore 22:14

Nonostante l'entrata in scena della rospa rosa, sono veramente contenta pee la fiducia che Harry ha dimostrato nei confronti del pozionista, che è riuscito a calmare il bambino, di nuovo sull'orlo della più completa disperazione. Spero che presto le carte verranno sistemate e il tutto ufficializzato. Aspetto fervidamente il processo dei Dursley, che non possono nemmeno essere definiti esseri umani per le azioni da loro commesse. Il tuo stile di scrittura è ancora una volta riuscito a fare colpo nel mio cuore. Detto questo, buona Pasqua anche a te!

16/04/17, ore 12:14

Detesto la Umbridge, non ho mai odiato così tanto un personaggio, e per quanto riguarda la Skeeter la sbattere insieme al rospo rosa. Comunque grazie per l'aggiornamento e vedi di darmi l'happy end u.u

14/04/17, ore 21:37

Un capitolo davvero molto forte, questo. Anche se, per volergli fare proprio le pulci, non ce lo vedo Piton che lascia passare un'imprecisione nelle pozioni, qualunque sia il motivo!
Ma comunque la scena più importante è stata quella della crisi del piccolo. Hai perfettamente ragione a voler mettere delle ricadute, anche di livello catastrofico come questa. E almeno Piton è andato in confusione e ha di nuovo fatto esattamente tutte le cose sbagliate, aumentando il realismo della situazione. E il momento in cui ha cercato di far raccontare ad Harry cosa gli sia successo ... davvero deprimente, perché è necessario, ma visti gli effetti sul bambino mette davvero parecchio a disagio.
Complimenti davvero!

14/04/17, ore 12:23

Carino questo capitolo!
È un'ottima cosa mostrare il lento progresso di Harry, e anche dargli delle ricadute: rende tutto molto più realistico.Mi è piaciuta la scena in cui Piton gli fa la 'lezione': probabilmente è il modo più IC in cui può cercare di legare con un bambino piccolo. Quando però ha pensato 'dieci punti a Serpeverde!' sono scoppiata a ridere, è bello ogni tanto avere qualcosa di comico tra tragedie e processi di guarigione.
Complimenti, un altro bel capitolo!

12/04/17, ore 17:58

Capitolo davvero molto tenero!
Le difficoltà del povero Harry sono rese molto bene, se c'è una cosa che mi piace di questa fanfiction è come venga evidenziato che l'abuso subito dal bambino non è una cosa che possa passare nel giro di poco tempo, ma qualcosa che ha avuto un impatto gravissimo sulla sua vita e che gli ha dato veri e propri schemi mentali di cui sarà difficilissimo liberarsi. Però il momento in cui finalmente il piccolo può comporre la parola 'mamma', e Piton gli dice il nome di lei ... immagino perfettamente le emozioni che avrà provocato a entrambi. Anche se noto un altro dettaglio del fatto che qui i Dursley siano un po'peggiori rispetto all'originale... non dirgli neanche il nome della madre ...
Comunque, di nuovo complimenti: bel capitolo!

11/04/17, ore 19:37

Non dirmi che la tipa caramellosa in rosa è quella strega che compare anche nel film!!! Ho un odio totale e devastante per lei >.<

Chi è stato a spifferare la notizia ai giornali scandalistici? E soprattutto che fine farà adesso il piccolo Harry? Già me lo vedo con quell'indegna famiglia perdere in mezzora  tutto quello che era riuscito a conquistare in settimane di convivenza con Piton!

Ma riavvolgendo la pellicola a qualche fotogramma prima... Che bello vedere il pozionista apprezzare sinceramente il piccolo regalo costruito con tanta pazienza e dedizione dal suo pupillo! *-*

11/04/17, ore 15:22

No!Non di nuovo la Unbridge!La spina nel fianco che non crepa nemmeno con i centauri alle calcagna!
A parte lo sfogo,storia meravigliosa!Spero che la storia abbia un lieto fine...Uccidi i Dursley!!!Devono pagare per il male che gli hanno fatto!!

10/04/17, ore 21:49

Ciao allora complimenti davvero mi hai fatto davvero felice nella parte iniziale nel finale invece mi hai lasciato senza parole

10/04/17, ore 13:28

La Umbridge????
Effettivamente per un ruolo così odioso non c'era personaggio migliore!!
Cavolo qui scatta l'ira di Piton! Speriamo arrivi Silente a fermarlo sennò mi sa che fa una strage!!
E quando scopre che dietro a tutto c'è la Skeeter saranno dolori per lei!

Aggiorna presto!!