...Destiny...
di Lily Emily Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
03/08/11, ore 15:58

Mi sono letteralmente divorata tutti i 14 capitoli che hai scritto!!! Adoro il tuo modo di scrivere ogni scena ed ogni emozione dei personaggi^^ L'idea di un Harry serpeverde é originale e molto interessante . Spero che la storia continui per vedere se alla fine Harry diventerà un mangiamorte si o no.....Sono molto curiosa. Che dire spero che ti venga il prossimo colpo di genio per continuare questa stupenda storia.
baci ^3^

29/03/11, ore 17:47

che peccato che non hai continuato questa storia ç_ç...era proprio bellissima!!

24/07/07, ore 00:43

perché non continui più?!?! ç_ç

13/02/07, ore 20:01

questa ff è favolosa!!! Ma non puoi lasciarmi così, a bocca asciutta!!!! Ti prego aggiorna!!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa ha combinato harry con Tom!!! la sorellina di draco mi sta stra simpa come anche la adams!! bacioni

20/01/07, ore 21:59

CIAO MI PIACE QST FANFIC DRACO/HARRY MI PIACEREBBE LEGGERE IL CONTINUO O CM VA A FINIRE LE PARTI KE ADORO SN QND DRACO VUOLE HARRY TUTTO X SE, E UN ALTRA KE MI è PIACIUTA E QUELLA DELL'ASCENSORE CIAO.

26/01/06, ore 19:01

L'ho letta tutta d'un fiato.. bellissima!! è strano pensare ad un harry odiato dai grifoni e amato dalle serpi.. però mi piace!! bello il rapporto con draco-gelosia-fatta-a- persona XDDDD non vedo l'ora di leggere la continuazione!! scritto molto bene, coinvolgente e originale. Bravissima!! un bacioooo

01/01/06, ore 21:40

Ma che bella!!!!! Era la prima volta che la leggevo! Davvero bella! Aggiorna al più presto!!! Ma perchè non hai dato informazioni per il prossimo capitolo??? Uffa!

10/11/05, ore 14:23

Ciao Lily, è passato 1 casino di tempo dalla prima e unica volta che ti ho recens... pensa che era ancora prima che avessi un mio account: avevo il nick di Lay, nn so se ricordi. ç___ç Scusaaaaa!!! <-- me chiede perdono. Ma eccomi qui a stressarti con le mie recens chilometriche!! ^___^ Ghghghgh Tanto per cominciare complimenti, la fic mi piace un casino: sarà perchè Ginny e morta (^______^ La detesto, si nota?!? XD), sarà per Harry cattivo mi piace un casino (ultimamente mi ispira parecchio!!! XD E infatti qst strane idee malate mi fanno mooolto male visto che poi le metto in pratica), sarà perchè è una H/D (Che adorooooo!!!), sarà perchè c'è Tom (idem prima)... insomma Complimenti! La gelosia la vedo troppo per Draco ma dovrebbe dirlo prima o poi che ama Harry... ¬¬ Joy mi sta antipatica ma Ardesia la adoro letteralmente! ^^ È una bambina fortissima (anche lo scegliere un camaleonte per animale domestico!!!)... Bene, per qst volta ho finito: anzi, manca un'ultima cosa.. ma qnd aggiorni??? Ok, ora ho detto PROPRIO tutto! XD Bax bax e scusa per la recens decisamente fuori di testa!!

27/09/05, ore 19:28

ok...lily!!!!!!ti conviene che non ti becchi su msn!!!!ti lascio una seconda recension per farti saxe che sono in astinanza!!!!sia te che kyu avete deciso di scioperare!!!!??? ti ripeto,se ti becco su msn...ti spolpo viva!!!!ti prego,posta!!!!!!slinguino..

26/09/05, ore 19:17

scusa dimenticavo...volevo solo dire..sai, me l'aspettavo una disputa per il ruolo dominante nella tua ff visto il ruolo che ha potty...bax e AGGIORNA!!!!!!!!

Noriko DeiBey
25/09/05, ore 22:52

perdonata per il ritardo...mi è piaciuta molto questa versione di lemmon, non è per niente banale...vai tranquilla.....anzi la preoccupazione di draco è stata esilarante...bax Noriko

greeneyes
24/09/05, ore 18:41

innanzi tutto,ascoltare le canzoni ad alto contenuto erotico mentre scrivi, ti distrae!!!!poi... ammetto che il calcio in qll zona mi aveva turbato ma poi ammetto che hai recuperato cn il "massaggio"ooooohhhh......che cavini... ora però... sei stata il massimo della finezza cn la frase "lo prende nel..." ma dai!!!!!cm si può!!!!! anche ammetto che ho riso XD, non puoi dire 1 cosa del genere!!!la perversion...poi, sappi my dear, che ora che sono al passo cn i cap, non puoi piu permetterti il lusso di aggiornare qnd vuoi...ti starò col fiato sul collo!!!!!qnd attenta......hi hi hi....perche se nn aggiorni presto,so dove 6!!!inquietante,vero??? un altra cosa....UUUUUAUUUUUUUU, mi hai citato!!!!ho avuto semplicemente 1 orgasmo!!!!!!!!!!e sappi che mi devi ancora recensire!!!!!vergogna!!!!ciao dal piu carino dei tuoi recensori, e modesto bisogna dire!!!! slinguino

simo cugi
22/09/05, ore 19:59

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! W-O-W!!!! questa lemon è stata semplicemente grandiosa!!!! incominciamo dal letto... uhm... buona scelta... è curiosa^^ poi l' avvenimento dei fatti... IL DUELLO!!!! harry determinato nel suo intento... è stato grandioso... e tr comico XD "desiderius" XDXDXDXD poi le ultime frasi sn state incredibili.... soprattutto l' ultima: Harry lo aveva fatto suo… E Draco Malfoy adorava sentirsi proprietà di Harry James Potter…" WOW^^ è stato proprio una bella lemon.. complimenti cuginetta... e nn preoccuparti nn 6 stata affatto banale.. anzi complimenti x la fantasia XD

22/09/05, ore 19:54

mah...vorrei proprio vedere Potty versione pavarotti!!!!cmq...cmq...anche per me qll piciu della adams si innamorerà di me(harry)!!!bax

Rowan_MayFair
22/09/05, ore 14:03

niente tom? ç_ç 2 capitoli senza TOM... ù_ù! peccato... sigh sigh! CONTINUA PRESTO E FAI SPUNTARE TOM!!! ^________- uan piccola Harry/tom non ci sarà? mi piacerebbe un botto. 1 bacione Rowa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]