To Shape and Change - Modellare e cambiare
di Blue Owl

21/05/17, ore 23:31

Fiato sospeso per il prossimo capitolo.È una funfiction Stupenda!!Però spero che quando toccherà a Ginny Weasley essere smistata vada nella Casa di Harry e spero in un loro innamoramento. Complimenti all'autrice e alla traduttrice!!

21/05/17, ore 16:34

Finalmente il capitolo😍
Mi Piace proprio questa storia è ben impostata per quanto mi riguarda e poi amo tutto quello che riguarda altre dimensioni 😆.
Comunque spero in un rapporto Remus Harry e magari anche Sirius.
😍

Baci
Empress of Dragons

14/05/17, ore 11:44

Fantastica come sempre!
Non vedo l'ora che posto il prossimo capitolo😍

10/05/17, ore 21:40

Ciao allora innanzitutto complimenti anche questo capitolo mi piace molto ora sono curioso di sapere cosa succederà però ho una domanda e non so se puoi rispondermi ma Harry curerà anche Remus

07/05/17, ore 19:22

ciao bel cap volevo chiederti ma alla fine riuscira a guarire frank e alice harry al prossimo ciao

07/05/17, ore 17:43

Capitolo molto bello ed io l'ho bevuto senza problemi u.u comunque quel Oh mamma di Silente mi ha stesa 😂😂😂😂😂 complimenti per il resto, aspetterò con molto piacere il prossimo aggiornamento
(Recensione modificata il 07/05/2017 - 05:45 pm)

04/05/17, ore 17:22

Oddio la tua storia é bellissima spero che aggiornerai presto :-)

30/04/17, ore 13:04

Bellissima storia, non vedo l'ora che continui con gli aggiornamenti dei prossimi capitoli!!
Al prossimo capitolo
Nag

29/04/17, ore 22:22

Ciao allora cosa posso dirti questo capitolo interessante mi piace come stai sviluppando l'amicizia tra harry e neville e mi hai spiazzato con l'invito da parte dei Malfoy questa soluzione è davvero fantastica però se posso devo chiederti una cosa ci saranno ancora dei momenti tra Harry e severus

28/04/17, ore 01:30

ho appena finito di leggere tutti i capitoli. devo dire che è semplicemente stupenda. l'autrice ha avuto un'dea alquanto originale e ha saputo dare una spiegazione al viaggio nel tempo di Severus. devo essere sincera, all'inizio pensavo si trattasse di una banale gira-tempo ma scoprire che era dovuto al sacrificio di Harry e dei suoi immensi poteri è stato un sollievo. ora commentare ogni singolo capitolo e cambiamento mi sarebbe impossibile in quanto mancanza di tempo. ma vorrei farti i miei complimenti per la traduzione ben fatta. ho letto alcune traduzioni che sembravano provenire da "google traduttore" in quanto frasi sconnesse e poco armoniose, un vero peccato a mio parere. spero di leggere al più presto nuovi capitoli e di vedere la fine di questa fic perché mi appassiona molto :)
a presto Ele

26/04/17, ore 21:20

una delle migliori FF che abbia letto... e fidati ne ho lette un sacco :D continua a tradurre please!

24/04/17, ore 21:25

Ciao questo capitolo mi è piaciuto moltissimo questa storia mi sta piacendo tantissimo

23/04/17, ore 16:18

Ehilà :) mi sta davvero piacendo questa storia e mi stai facendo adorare il personaggio di Severus ancora di più. Apprezzo molto il fatto che ci siano alcuni flashback che raccontino il passato/futuro di Severus. Il tuo modo di tradurre é molto piacevole e scorrevole.
Alla prossima.
Hono-chan

16/04/17, ore 17:17

Grazie per il regalo che ci stai facendo, traducendo per noi questa splendida storia.
Immagino quanto possa essere impegnativo ed hai tutta la mia stima.

Non si trovano molte fanfiction riguardanti l'infanzia o i primi anni di Harry.
Questa è una perla rara.

E tu stai facendo un lavoro davvero notevole.
Quindi grazie, grazie di cuore.
E buona Pasqua anche a te!

Dragonfly92

10/04/17, ore 21:46

Ciao allora questo capitolo è stato fantastico davvero mi è piaciuto moltissimo complimenti