Il gioco dello Scorpione
di Lhea

17/10/09, ore 13:03

Mi stava prendendo un mezzo infarto leggendo questo capitolo! Mi piace quando complichi le cose..perchè fare andare tutto bene? Ti prego, io cerco di levarmi William dalla testa e tu me lo fai vedere pentito?? Questo non va bene..per niente!

13/10/09, ore 15:21

fantastica!!!!!!!!una delle migliori che abbia letto da un po' di tempo a questa parte!!I miei complimenti!hai un altra fervente lettrice...:)

10/10/09, ore 20:22

ciao! è da tantissimo che seguo la tua ff con una passione fuori dal comune, tutte le volte che leggo la tua ff aggiornata non posso non farci subito un salto per vedere cosa combinano irina e xander ^^ sfortunatamente nn ho quasi mai tempo per lasciare una recensione,ma stavolta me la sono presa con calma xD Che dire...la storia è appassionante e intrigante, il tuo modo di scrivere leggero e sciolto, la trama rccaq di colpi di scena e i personaggi molto interessanti...in sintesi la storia è bellissima! gli aggiornamenti sono veloci,cosa molto positiva, e i capitoli belli lunghi ed emozionanti.aspettando tuo aggiornamento,Baby_birba

10/10/09, ore 16:57

Sono proprio carini insieme! *-*

10/10/09, ore 16:40

Oh quanti intrighi!La situazione si fa bella tosta, come se già non lo fosse prima. Un piccolo passettino da parte di entrambi in questo capitolo, ce la faranno prima o poi!

07/10/09, ore 13:40

Della serie: Chi non muore si rivede! Finalmente Dominic è tornato!

07/10/09, ore 00:22

E quando sto finalmente per farmi passare la simpatia per William ecco che si riabilita da solo. E' più forte di me.. quì ha mostato di avere un cuore, piccolo ma c'è. A me sta più simpatico di Xander a dir la verità..Ecco ci mancava solo Dominic e il quadro è completo! Altro bellissimo capitolo, ogni volta mi sembra sempre di vedere un film..wow!

06/10/09, ore 19:09

wow... ho pianto, pianto davvero... Irina sembra una ragazza fragile, ma con tutte le cose che si tiene dentro secondo me è la più forte di tutti, credo comunque che dovrebbe aprirsi con Xander e non scappare anke se non la biasimo dopo tutto quello che le è successo e che deve sopportare. Xander è riuscito a trattenersi dall'andare ad ammazzare William cosa che non avrei mai creduto possibile, e se William prima mi piaceva almeno un pochino adesso lo odio come se fosse tutto vero, riesco a provare queste emozioni come se tutto questo fosse reale, non riesco a scherzare... adesso proprio non ci riesco, dico solo che sei una scrittrice fantastica e che la prossima volta dirò tante di quelle scemenze da farti venire la nausea, bravissima, e scusami se non ho recensito il capitolo precedente, non l'avevo proprio visto. kisskiss ciau ^^

03/10/09, ore 10:06

Questo capitolo è straordinario. Ho avuto veramente paura che Xander andasse dallo Scorpione. William ha un "bel" modo per punire Irina e per farle capire che è sua. Rimango sempre basita di fronte al carattere di Irina, una ragazza così fragile che ha avuto il coraggio di fare quello che ha fatto per anni non è cosa da poco. E' un bel personaggio, davvero!

02/10/09, ore 21:18

Oh, ecco, me lo sentivo T__________T accidenti! Povera piccola Irina... T__________T mi dispiace così tanto! :( ... Xander si sente in colpa, eh?! :( bhe mi pare abbastanza normale. Ha peccato di Orgoglio... :(... però scommetto che Irina l'ha già perdonato! Non vedo l'ora di vedere William dietro le sbarre e i nostri due eroi felici e contenti con un sacco di pargoli! *-*

27/09/09, ore 20:43

Intanto complimenti per il capitolo. Che ansia bestiale che mi è venuta, incollata davanti lo schermo dall'inizio alla fine, l'ho divorato. Ho capito Xander che vuole fare per Irina, anche se non lo condivido. William inizia a spaventarmi un pochetto..certo lo trovo sempre un fascinoso bastardo! Ma devo iniziare a schierarmi dalla parte del vincitore!

27/09/09, ore 13:58

Oddio... cosa vuole fare William a Irina? T________T

25/09/09, ore 20:06

ferrari 458 italia.... *vale applaudisce* (da notare l'italiano correggiuto XD) credo proprio ke sia all'altezza della maserati eheh... bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti adoroooooooooooooooooooooooo... anzi no, nono mi dispiace non ti adoro, ma come neanke un bacettino??? ma nooooooooo ehhh non si puòòòò... ufff...... ç____________ç anke se questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, lo scorpione si è levato dalle balls nel chappy yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...anke se purtroppo solo in questo...comunque io aspetto ancora il baciooooooooooooooo, ohhh ma io l'ho detto a ema, mi faccio fare un capitoluccio a posta per me XD dove ci sono solo xander e irina.... in una stanza illuminata dalla fioca luce delle candele... con in sottofondo dei violini....si guardano negli occhi con uno sguardo carico di emozione e....... giocano a risikoooo (se certo... -.-") oggi sono proprio felice felice *me zompetta allegramente* per caso si vede?? ^^ *voci che non so da dove sbucano -nono non si nota proprio- (sarcasmo pesantuccio)* oh e mo che ci fanno questi qui nella mia recensione?? viaaaaa *li caccia fuori a calci* ma guarda te... ti prego non chiamare l'igiene mentale, ti giuro che sono normalissima ... e non fare quella faccia...e va bene, sono normale...quasi normale?? ... ok sono del tutto fusa e il cervello non mi funziona bene, sei contenta adesso? XP ohhhh e pure oggi ho finito il mio bel papiruccio, mi dispiace per te ma quella frase non dovevi proprio dirla, quale? questa: "Non ti preoccupare per i papiri: più i commenti sono lunghi, più sono contenta!" e io ti prendo in parolaaaaaaaaaaaaaaaaaa non la finisco piùùùù MUAHHAAAHAAAA nono dai ti lascio respirare ^^ me ne vado prima ke ti occupo tutta la pagina delle recensioni XD. ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu kiss :*

21/09/09, ore 23:16

Splendido capitolo. C'è una cosa che mi fa pensare: lo scorpione è un pezzo grosso e ha occhi e orecchie ovunque, com'è che Irina e Xander circolano così tranquilli? Lei addirittura li porta in un suo locale! Mettendo da parte sto dubbio amletico, finalmente Irina ha capito e si stava per lasciare andare. Xander è stato, forse per una volta, troppo bravo ragazzo.

20/09/09, ore 01:28

alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè oh oooooooooooooooooooo alèèèèèèèèèèèèèè oh ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo evvaiiiiiiiiii hai postatooooooo, per problemi scolastici posso leggere solo il sabato e mi faresti un favore immenso se postassi prima del sabato... eehhh ci conosciamo da pochisssimo (dovrei sostituire la frase con "ti rompo già da troppo"... scegli tu la più adatta XD) e già ti faccio una richiesta,se puoi e non hai problemi ovviamente,se non puoi nn fa nnt... ok detto questo passiamo al chappy bellissimo cm sempre!!!!!!!! i love this fiction (nn ci fa caso... mi alleno) solo un particolare piccolino piccolino... XANDER!!! ma quando c***o ti muovi!!! e iammooooooooo... uffi ç______________ç... ideona! allora se non ci provi con lei provaci con me!non c'è pericolo io sono disponibilissimissima... dopo la solita sclerata passiamo alle cose serie *vale diventa serissima* (seee, cm no...) prima di tutto mi sono molto, ma moooolto arrabbiata, questo nn me lo dovevi fare, la maserati, la mia bella maseratiiiiiiiiii *un attimo di raccoglimento* ... spero per te che ci sia un'auto degna della maseratuccia!!! per quanto riguarda william l'ho sottovalutato, secondo me adesso sa pure troppo... chissà che farà ... prima mi piaceva un pochettino, ma adesso non più, nono, non si tocca il mio xanderuccio è______é. scusamiii per l'enorme papiro perdonoooooooooooo. me ne scappo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu aspetto il prossimo chappyyy!! ^^ kisskiss