Il gioco dello Scorpione
di Lhea

06/12/09, ore 07:23

ciao non ho mai recensito i singoli capitoli ma lo faccio ora a storia terminata, che dire.....MERAVIGLIOSA, sei molto brava e se ci sarà un seguito non potrà che farmi piacere .....i miei complimenti e non stancarti mai di scrivere, perchè sei veramente brava brava ciao annalisa

05/12/09, ore 22:55

Allora..... ora che me li sono letti....

Chiaramente tifo per il seguito, ma non sono amante degli "e se..." ormai è andata così....

Potrebbero essere interessanti degli altri punti di vista

Ma tornando a noi, QUESTA STORIA E' FANTASTICA!!!!!!!! Adrenalina pura!!!

Quindi cara la mia scrittrice spremiti le meningi e tira fuori dal cappello qualche altra storia

Un bacio ed ancora complimenti

05/12/09, ore 22:02

Devo ancora leggere!!!!!!!!!!!

MA GIA' TI DICO CHE SEI UNA GRANDE!!!!!!!!!!

04/12/09, ore 12:44

Uddio. L'ultimo capitolo.. Anche io sono pro-seguito, se ti viene qualche ideona ^^ lo leggerei sicuramente!
Su Dimitri.. Beh, un po' come mi immaginavo io, ma alla fine è un bel personaggio davvero.. il tipo di cattivo che piace a me^^
Bella anche la prima uscita "libera", bello il rapporto tra Irina e suo padre.. Wow, brava ^^

03/12/09, ore 15:28

ed ecco che abbiamo scoperto i reali pensieri di Dimitri: lui sapeva già come sarebbe andata a finire e, in qualche modo ha cercato di velocizzare le cose. Per quanto riguarda Alexander e Irina, devo dire che sono davvero molto carini nella loro prima uscita senza guai di mezzo :-) adesso non ci resta che leggere l'ultimo capitolo e l'epilogo. Sull'idea di realizzare un possibile seguito, sono assolutamente d'accordo :-) mi piacerebbe leggere un continuo, magari stavolta incentrato su William ma senza tentativi di vendetta, lasciamo in pace la nostra coppia :-)

03/12/09, ore 10:24

Dai... una fuga dello Scorpione.... con un bel tentativo di vendetta

03/12/09, ore 10:08

Io voto per il seguito, anche se non ci sarà il povero William!
Stupendo questo capitolo! Xander per me ha guadagnato molti punti con la sua simpatia e dolcezza.
In fondo è una brava persona e ama veramente Irina, quindi mi sta bene.
Il discorso di Dimitri mi ha colpita molto, non mi aspettavo fossero queste le sue motivazioni, ma ovviamente da un ghiacciolo russo come lui non potevo aspettare chissà quale dichiarazione d'amore o slancio d'affetto.
Aspetto l'utimo capitolo e spero nel continuo..o anche in una side con William :D
Io ci provo..sai com'è!

02/12/09, ore 22:43

Hai illuminato la mia giornata!!!!!!!!!!!!!!

Solo un capitolo più l'epilogo..... quasi non vorrei che finisse mai!!!!!!!!!

Guarda... ad esser masochisti ce ne sarebbe anche per andare ancora avanti.... una bella fuga dello scorpione...

Mi sono anche andata a vedere Fast and Furious.... dai però il biondino protagonista (pure lui infiltrato) un po' ce l'ha del nostro Xander????

Comunque confermo Scorpione alias Fabrizio Corona... quel ragazzo mi trasuda antipatia, egoismo e prepotenza da tutti i pori

02/12/09, ore 10:30

Uuuh. Bel capitolo come al solito.. peccato solo che sarà uno degli ultimi.. la tua storia mi teneva incollata allo schermo!!
Su Dimitri.. Wow. é affascinante.. secondo me non è innamorato di Irina, non ce lo vedo, penso piuttosto che sia stanco dello Scorpione e di come ha gestito la faccenda.. O magari è anche lui un infiltrato??
Alla prossima=)

30/11/09, ore 20:21

nooooooooooo non voglio la fineeeeee, uffaa mi ero affezionata alla fiction, non è che puoi fare un "gioco dello scorpione 2: la vendetta di william" già me lo immagino che dopo un po' esce dalla prigione grazie alle sue amicizie e progetta la vendetta e vuole ricostruire la black list con altri personaggi... forse mi sto facendo troppi film... ma mi immagino già la continua, vabbè comunque ci spero ^^ sono sempre moooolto ottimista.
riguardo al capitolo cosa posso dirti se non che è stato fantastico, come tutto quello che scrivi, finalmente xander e irina si sono ritrovati ^^ un hip hip urrà per xander, poretto però si è ferito >.< vabbè in un capitolo così pericoloso, devi soltanto essere Edward Cullen per uscirne senza un graffio.
mmm... <.< dimitri non me la conta giusta, mi frullano parecchie idee per la testa, o è innamorato di irina, ma non l'ha mai fatto capire x via dell'amicizia con lo scorpione, o semplicemente è una talpa, magari è un'agente dell'FBI ... AHHHHHHHH sto impazzendo, muoviti a postare, sto fremendo XD...
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu kisskiss

28/11/09, ore 20:54

che tristezza! mi dispiace che la storia sia quasi finita, mi ero appassionata...bè non pensiamoci :-) devo dire che dimitri si sta rivelando davvero un personaggio interessante: sono quasi sicura che sia stato proprio lui a fare la telefonata, bisogna solo capire la ragione che lo porta a comportarsi così: sarà anche lui un agente dell'Fbi in incognito? agisce così perchè spera di ottenere una diminuzione della pena? oppure c'è un'altra ragione che magari riguarda Irina? mah, non ci resta che aspettare di leggere il prossimo cap :-)

28/11/09, ore 15:55

Cavolo però.......

Sono ansiosa di leggere, ma allo stesso tempo mi dispiace debba finire... sigh :-(......

Ma Dimitri è MORTO????????????? Cominciava quasi a starmi simpatico!!! Ma così non sapremo PERCHE'!!!!!!!

Adesso al lavoro.... su su su....

28/11/09, ore 12:04

Non ci credo che siamo arrivati alla fine!!!
Seguo questa storia dall'inizio, che tristezza. Però le cose si sono concluse per il meglio..almeno per i protagonisti!
Un'ansia assurda che mi hai fatto venire..Ho avuto anche paura per Irina.
Dimitri non mi convinceva già dalla gara con Irina, le cose sono due: o è innamorato di lei,o anche lui vuole liberarsi di questa storia delle corse perchè si era stancato.
William sono prontissima a riceverlo, mi sono preparata psicologicamente su come devo trattarlo e sono convinta che lo farò rigare dritto. Ho capito come devo fare con lui, sarà bravo come un cherichetto!
Hai ragione quando dici che ha avuto Irina accanto per due anni, ma in questi due anni lei non gli è mai venuta incontro, lo ha da subito disprezzato e odiato per come si comportava.
Io non ho domande in particolare, per il momento.
Al prossimo capitolo e ancora complimenti pe la tua bravura!

25/11/09, ore 20:16

innanzi tutto mi scuso per il periodo di assenza, cmq ho letto 4 capitoli di fila e sono sempre più convinta che dimitri abbia fatto la telefonata, l'insospettabile, anche per william... XD bravo xander!!!!! yeeeeeeee se lo avesse ammazzato non era da lui, anche se quasi quasi ho pensato che lo facesse davvero... voglio il prossimo cap!!!! mi devo rifare di tutti quelli che non ho recensito ^^
continuo a pensare che tu sia una scrittrice favolosa e sono sempre più triste xkè si sta avvicinando la fine :(... ma almeno xander e irina finalmente potranno tirare un sospiro di sollievo.
ciau!! kisskiss

25/11/09, ore 15:04

Povero William! Si sarà comportato molto male con Irina, avrà commesso moltissimi reati e probabilmente merita di finire in carcere, però alla fine mi fa un pò pena. Infatti lui rappresenta la tipica persona che pensa che con il denaro si possa comprare tutto ma che scopre alla fine che non è così. E' profondamente geloso di Alexander in quanto si rende conto che pur essendo molto simili (sono entrambi 2 bei ragazzi, sicuri di loro e del fascino che suscitano sulle ragazze) sono molto diversi poichè l'agente dell'Fbi è riuscito nell'impresa dove lui ha fallito: è riuscito a far innamorare di sè Irina. Cambiando discorso e parlando di qust'ultimo capitolo devo ammettere che mi aspettavo che Dimitri ci avrebbe riservato qualche sorpresa ora bisogna vedere fino a ce punto si spingerà anche se ho qulache idea in mente. Scusa per la recensione cilometrica :-) aspetto di leggere il prossimo capitolo! ciao!