Il gioco dello Scorpione
di Lhea

18/09/09, ore 15:06

Accidentaccioooooo! o_o qui le cose cominciano a farsi serie... o_o che tensione con l'inseguimento! Dimitri mi piace sempre meno...

17/09/09, ore 16:30

Mi hai fatto venire l'ansia con l'inseguimento..mamma mia! Sempre troppo realistico.. Non mi aspettavo che avessero tutti questi sospetti, o che erano già arrivati a William.

12/09/09, ore 01:49

mi hai quasi fatto prendere un infarto sai? credevo ke non potessi aggiornare ma quando ho visto "il gioco dello scorpione aggiornato l'11/09/09" O.O ho strizzato gli occhi e il cuore si è fermato, mi sono ripresa dopo un bel po' eheh... una cosa nn mi torna "continuerò ad apprezzare le recensioni anke se negative" e ki dovrebbe farle? io no di certo, la tua fic è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bravissima come sempre, per quanto riguarda il capitolo, william non mi sembra poi tanto sveglio o forse semplicemente non vuole aprire gli occhi perchè è troppo sicuro di sè, invece Dimitri credo stia incominciando a capire qualcosina, anche se non esattamente tutto... booh è solo una mia impressione, continua cosìììììììììììììì ovviamente xander è... xander come sempre, uff... ancora non posso crederci... erano così vicini e tu...zac! hai tagliato la scenaaaaaaaaa!!! vabbè aspetterò con pazienza (anke se non ne ho... impiegherò il mio tempo mordicchiandomi le unghie XD)il momento, ke spero verrà prestoooo. o.O oggi davvero ti ho scritto un papiro, tra poco raggiungo il tuo capitolo come lunghezza ... ihih.... ok ora vado prima ke mi arrivi qualcosa in faccia alla velocità della luce. ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! kisskiss vale ^^

11/09/09, ore 19:48

Mi dispiace per tommy... T______T... però è vero, ha una madre ed ha il diritto di stare con lei. Aspetto la gara Xander vs. Irina! ^^

11/09/09, ore 16:05

Continua a non piacermi il fatto che vuole levare Tommy a Irina, è come se fosse suo figlio..ma deve andare così lo so! Ancora non riesco ad odiare William ma so che arriverà anche quel momento! Bel capitolo anche questo. Adesso vedremo com'è la fenice!

05/09/09, ore 20:10

aggiorni a rafficaaaa?? *ò* (se non si è capito ho gli occhi luccicosi luccicosi)evvaaaaaaiiiiiiiiii... Uffiiiiiiiii xò... e io ke pensavo ke questa fosse la volta buona per i due piccionciniiii, è vero ke sei proprio perfidaaa XP. ps. non è ke mi potresti far arrivare in cima alla lista?? visto ke tu xander lo conosci di persona?? ti preeeegoooo... XD oggi sono più fuori del solito, ma tu non ci fare caso.. poi mi passa XP... bellissimo capitolo come sempre, ovviamente superi sempre di più te stessaaaa bravissimaa continua cosììììììì. e ora dopo questa immane sclerata mi dileguo sperando ke non chiami l'igiene mentale... ciau ^^. vale. pss. voglio proprio vedere ke soprannome gli danno a Xandeeeer
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 10:41 pm)

05/09/09, ore 16:38

Altro intensissimo capitolo.. Ok, allora mi levo dalla testa lo scorpione..sarà dura!è per via della naturale propensione delle ragazze ad essere attratte dai bastardi..e william sembra il re dei bastardi! Bellissima l'idea dell'olio..molto provocante devo dire! Adesso aspetto il prossimo capitolo e cerchiamo di capire che cosa sta architettando lo scorpione! complimenti!!

05/09/09, ore 15:47

Sei un mostrooooooooooo!!! T____T non puoi sempre andarci così vicina e poi... poi... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Almeno un baciooo...unoooooo! T___________________________T... però questa storia mi piace e tanto anche! ^^

03/09/09, ore 17:38

ciauuuuuuu!! ma sei fantasticaaaaaa, non riesco a scollarmi dal pc ogni volta ke mi metto a leggere... devo tutto a manuuu ke me lo ha consigliato ^^ bravissima e a dirla tutta mi sono innamorata di Xander <3 ** eheh... comunque.... te l'ho già detto ke sei bravissima e ke è bellissima questa storia?? ihih...spero ke posterai mooolto ma mooolto presto altrimenti... altrimenti vado in crisi d'astinenza!! eheh... ok adesso ti lascio sperando ke tu non mi prenda per pazza... ciaoo!! baci. vale.

31/08/09, ore 15:09

Ehi ciaoooooooooo! ^^ scusa ma sono tornata dalle vacanze solo sabato e solo adesso ho letto i nuovi capitoli! Stupendiiiiiiiiiiii! Per un momento ho pensato che finalmente Irina e Xander avrebbero fatto l'amore e invece mi hai fregata alla grande XD Che sorpresa questo nuovo personaggio, Simon! Secondo me diventerà un ottimo alleato di Xander... ma che è successo tra loro? Si vede che c'è un pò di astio... e ho notato la calca sulla parola SPIA...mmm... bhe, aspetto aggiornamenti! ^^ baci, Emy

27/08/09, ore 01:47

altro splendido capitolo.. Irina è una pazza scatenata che è entrata in macchina con Xander..Ed è tanto strano che William abbia creduto a quella bugia! Non mi piace che Xander voglia scaricare Tommy, Irina lo sente quasi come un figlio, anzi dovrebbe entrare nelle sue grazie! Per quanto riguarda "l'ispirazione" per William, mhhh non so.. E' come dici tu sicuramente(i personaggi li hai creati tu d'altronde!)ma proprio il fatto che si sia fissato con lei sola..sarà perchè Irina lo rifiuta che lo ha fatto incattivire.. Dici che si comporterà da gran bastardo e mi farà antipatia? Che peccato..tifavo molto per lui..certo dopo una sonora padellata in testa per farlo un pò rinsavire! Attendo questi sviluppi curiosa!

26/08/09, ore 23:31

HEI!...penso che sia bello ricevere recensioni...aumenta l'autostima di ogni scrittore...ma anche se non si ricevono, ciò non comparta che la storia non sia letta... Ribadisco ciò che avevo scritto anche nell'altra recensione che ti avevo fatto... E' una bella storia...e anche il tuo metodo di scrittura non è male, anzi è discreto... La comparsa di Simon mi intriga molto, ex agente del FBI e amico di irna...sono proprio curiosa di sapere he ruolo avrà in futuro...perchè avrà un ruolo vero? ...Ribadisco...magari non recensico ogni capitolo, anche perchè sono sempre di corsa e molte volte non ho neanche molto tempo...ma leggo e ti seguo sempre..tanto che ogni volta che aggiorni ^.^ me diventata bimba felice primitiva salta gioia dovunque ^.^... continua cosi...al prossimo capitolo

24/08/09, ore 00:20

Sì, è unica questa storia..e mi piace perchè miscela bene sia la storia d'amore con l'azione. S', Xander che impazzisce sarà una spettacolo, non vedo l'ora. Penso di essere l'unica a cui "ispira" William?? Non lo so, ma spero che in fondo lui ci tenga davvero a Irina, anche se è irrilevante. Non dico che tifo per lui,sarebbe da folli, ma non lo butterei cos' giù! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao ciao!

19/08/09, ore 19:38

Complimenti la storia è sempre più bella e il rapporto Irina-Xander è sempre più "divertente" se così si può dire. Mi rendo anche sempre più conto che tutti e due sono dei personaggi stupendi e a mio modesto parere ben caratterizzati. Bravissima complimenti continua così che sono sicuro che seguirò la tua storia fino alla fine.

18/08/09, ore 16:42

Oh!! Il soggiorno a Las Vegas è appena iniziato e già se ne vedono di cotte e di crude! Boris lo odio! Mi sta proprio antipatico.. anche se sospetto che si sia messo d'accordo con William per far bere a Irina qualche droga.. in modo da lasciarla andare un po'. Per fortuna c'era Xander, sennò chissà cosa le avrebbero fatto.. Certo che Irina era proprio molto attiva, eh! Povero Xander.. avrà faticato un sacco per resistere XD e adesso a lui tocca pure dormire sulla poltrona! Eh.. Irina è un angelo.. ma perchè capitano tutte a lei? Finalmente tra non molto scoprirò tutta la verità.. tutto quello che è successo a Irina. Tutto quello che le hanno fatto. Comunque tranquilla, ho già preparato il manganello. Sono pronta a pestare William, quel viscido di George, anche Boris se non si può farne a meno (non che mi dispiaccia, eh) e pure Todd. E se ricomparisse.. anche Dominic, volendo XD Insomma, tutti. Inseriscimi nella storia che vado a fare manbassa! E ci penso io a metterli a posto! Tsè! =) ^^ Comunque complimentissimi per il bel capitolo!