Il gioco dello Scorpione
di Lhea

25/11/09, ore 15:03

Povero William! Si sarà comportato molto male con Irina, avrà commesso moltissimi reati e probabilmente merita di finire in carcere, però alla fine mi fa un pò pena. Infatti lui rappresenta la tipica persona che pensa che con il denaro si possa comprare tutto ma che scopre alla fine che non è così. E' profondamente geloso di Alexander in quanto si rende conto che pur essendo molto simili (sono entrambi 2 bei ragazzi, sicuri di loro e del fascino che suscitano sulle ragazze) sono molto diversi poichè l'agente dell'Fbi è riuscito nell'impresa dove lui ha fallito: è riuscito a far innamorare di sè Irina. Cambiando discorso e parlando di qust'ultimo capitolo devo ammettere che mi aspettavo che Dimitri ci avrebbe riservato qualche sorpresa ora bisogna vedere fino a ce punto si spingerà anche se ho qulache idea in mente. Scusa per la recensione cilometrica :-) aspetto di leggere il prossimo capitolo! ciao!

25/11/09, ore 14:36

Dimitri mi lascia sempre + confusa... :S

25/11/09, ore 13:33

Io l'ho sempre pensato che Dimitri non mi convinceva e infatti adesso si vede..
Complimenti per la descrizione della gara, sono stata tutto il tempo con il cuore in gola.
Sono contenta che parlerai del "E se.." sono tanto curiosa..il mio povero William! IO credo in lui. Con una persona come Irina, credo che poteva migliorare la situazione.
E adesso vediamo che combina Xander per salvare Irina..

25/11/09, ore 11:54

Wow. Interessante.. come al solito le gare che descrivi sono pazzzesche *___* sembra di vedere un film.. E poi è interessante anche Dimitri.. Non starà mica nascondendo qualcosa?? Mi è piaciuto, il russo, in questo capitolo.. I personaggi indecifrabili hanno sempre un loro fascino ^^
alla prossima! (spero prestissimo)

24/11/09, ore 21:18

Ok. Mi è piaciuto. Tanto, tantissimo..... ora però inizia il conto alla rovescia per il prossimo capitolo.... dai dai dai.... non vorrai mica farci passare il fine settimana senza, vero?

23/11/09, ore 16:19

ciao Lhea scusami se non ho mai commentato ma sono una grandissima sostenitrice della tua storia, aspetto con ansia che Irina e Xander si ritrovino.
anche se sono una grande sostenitrice di William; so benissimo che ormai ne ha combinate talmente tante sia nella sua vita personale che con Irina da non poter essere più redento ma ammetto che ogni volta spero che possa accadere qualcosa di sconvolgente e far finere bene la cosa per lui.....
penso inoltre che una parte di Irina lo ami ancora..sono convinta che quando vuoi bene a qualcuno questo sentimento non possa mai sparire del tutto anche se lei lo vorrebbe.
mi sono sempre chiesta..e se William avessse abbandonato la sua vita per lei, se tutto ciò che di sbagliato lo circonda fosse sparito lei lo avrebbe accettato?
non credo perchè è l'animo di William che ha qualcosa che non va! e lo dimostra il suo amore per lei.
Xander (che tra l'altro mi piace!!) sicuramente rinuncerebbe a lei se da questo dipendesse il bene di Irina, Will no o almeno non è ancora arrivato a questo punto...
ma quanto manca alla fine?? non perchè voglia farla finire, assolutamente ma per sapere quando sapremo come riuscirai a sistemare tutto questo groviglio di vicende.
un salutone e ancora complimenti

vale

23/11/09, ore 09:21

Bravissima!!!!!!

Non ci crederai ma sono stata in ansia per 15 giorni (ero in vacanza e mi hai "costretto" a portare dietro il portatile)!!!

Detto questo a me lo Scorpione non piace, troppo pieno di se'... e me lo vedo tipo "Fabrizio Corona" (ancora devo inquadrare Irina e Xander).

Sono convinta pure io che la telefonata l'abbia fatta Dimitri, non mi convince il russo.

Aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo... svelta al lavoro

21/11/09, ore 16:56

Dopo la tua spiegazione e questo capitolo ho ben poco da dire.
Mi sono già espressa molto. Irina lo ha spinto un pò ad essere quello che è, credo che sei si fosse posta in un altro modo nei suoi confronti la corazza dello scorpione sarebbe crollata molto prima e non sarebbero arrivati a questo punto assurdo dove addirittura lui la vuole uccidere.
Per quanto questo personaggio mi piaccia più del "buono", detesto quando deve sempre ridursi a offrire "regali" a Irina.. Ancora non ha ben chiaro il fatto che non la può comprare.
Certo ora mi viene semplice giudicare e dire "E se.." ma credo fermamente che si sarebbe potuto redimere con l'aiuto di Irina.
Lasciando stare William, io apprezzo molto l'altruismo smisurato di Irina. Continua a sacrificarsi per tutti, prima con il fratello e la famiglia, ora con Xander. Non è semplice, ha un gran cuore.
Xander sta impazzendo, ma la troverà quindi sono tranquilla per lui!
Grazie per la concendermi William dopo che lo avrai torturato.. purtroppo non sono Irina.. non potrà mai provare nulla per me XD
Al prossimo! Un bacio..

21/11/09, ore 16:50

Un capitolo davvero bello e ... soddisfacente per chi, come me, ti segue dal primissimo capitolo T____________T mi sono commossa. Anche se è cattivo, lo Scorpione la ama, lo fa solo in modo sbagliato.
Ti prego aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: Quella telefonata... io credo... ok forse sto azzardando troppo... l'ha fatta Dimitri?! ^^''

21/11/09, ore 11:34

UUUh:) un bel capitolo, davvvero.. Mi piace come alterni l'azione all'introspezione psicologica.. Sembra un film, perchè il carattere dei personaggi viene fuori direttamente dai dialoghi, senza lunghe digressioni. Personalmente, di solito sono una che preferisce i cattivi, per cui un personaggio come William non mi lascia indifferente.. è complicato, e per questo mi intriga un sacco ^^ Xander è Xander, e anche su di lui c'è da dire che sei riuscita a rendere anche lui un tipo per nulla scontato, fuori dallo stereotipo del buono "senza macchia e senza paura" blabla che mi urta tanto i nervi (anche lui è un po' un ribelle, anche se è il "buono" della vicenda).
Oddio, ho scritto un papiro, ma da autrice so che si gongola quando si vedono recensioni belle lunghe alle proprie storie!
ah, da ultimo: ottima tattica quella di spezzare i capitoli sul più bello, al massimo della tensione: so già che passerò i prossimi giorni a controllare quando aggiorni ^^
A presto, un bacio

16/11/09, ore 18:14

Ma questo non è amore è malattia mentale! Porco due quanto lo odio... Spero sempre nel nostro Xander!

16/11/09, ore 15:09

hai preteso una recensione... accontentata!!!^^
sono una delle tue più acerrime fan... ti seguo quasi dagli inizi e questa storia mi piace un casino e ti sembrerà strano ma ADORO william...mi piacciono così tanto gli stronzi!!! xD xD
cmq adesso mi piace più di prima e ti consiglio di metterlo pure nel prox capitolo il suo POV...ci conto!!!
un bacio,
alessandra

16/11/09, ore 12:11

interessante il POV di William, sei riuscita a non farlo sembrare il solito cattivo di turno, è un personaggio complesso e a tutto tondo. (anche se continuo a preferire Xander, e Jess, che, non so perchè, mi fa tenerezza!)

16/11/09, ore 10:47

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Come unica sostenitrice del William FanClub ho il dovere di esprimermi.
Finalmente è stato bello sapere cosa prova William ed avere la conferma di aver capito. Non lo posso detestare, ha sempre sbagliato i modi, con Irina, ma la AMA. Non amava.
Di Irina apprezzo sempre questo coraggio che non capisco dove trova, visto che sembra piccola e fragile.
Non me lo sbatacchiare troppo William, ti prego!

15/11/09, ore 22:26

allora allora...molto interessante il punto di vista dello scorpione...se devo essere sincera un po scontato...si era gia intuito che lo scorpione aveva lei come punto debole perchè ne era innamorato...sarebbe magari più interessante se queste cose le dicesse anche a lei...prima di ucciderla magari se hai intenzione cosi l'evolversi della storia...(anche se spero di no)...mi piacciono i lieti fine
aspetto con ansia il rpossimo capitolo