Il gioco dello Scorpione
di Lhea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/06/09, ore 15:34

Mi potrei arrabbiare. Tanto! Perchè Irina non ha fatto come Dominic?! Perchè non è scappata?! Magari con Tommy, che, anche se non è figlio suo, in pratica è come se lo fosse. Il padre non si preoccupa mai di lui.. E questo non lo sopporto! Ma che famiglia è?! Perchè Irina non si arrabbia, non se la prende con suo padre, che non ha fatto mai nulla, nemmeno quando è morta Elizabeth?! Quella donna.. mi è tanto, tanto simpatica. Ha cercato di mandare avanti una famiglia distrutta già di suo.. poteva scappare e portare i suoi figli lontano, al sicuro, dove sarebbero potuti vivere sereni.. E invece è restata lì a distruggersi.. Dominic dov'è? Tornerà? E perchè non si è portato dietro Irina? Sanno che lei è diversa.. Todd.. lo ucciderò. Insieme a Harry e Denis.. Perchè detesta tanto sua figlia? Irina si è sempre comportata bene.. anzi, ora è lei che si spacca la schiena e mantiene la famiglia, come un tempo faceva sua madre. William si arrabbierà per la mancanza di Irina? Speriamo di no.. Xander è troppo sicuro di se stesso. Deve stare attento. Certo ora si deve fidare di Irina, come lei si è lasciata coinvolgere da lui, ma ce la faranno? E' una cosa complessa.. ma presto Xander entrerà in azione, e non vedo l'ora di vederlo all'opera! Complimenti per il bellissimo capitolo! Anche se mi ha rattristato molto, soprattutto quando hai raccontato un po' della famiglia di Irina. Una famiglia che sinceramente non la merita..

24/06/09, ore 10:22

Il passato di Irina si fa sempre più oscuro... mmmm....

19/06/09, ore 20:59

C'è la vaga possibilità che tu possa presentarmi Xander? XD ok la smetto! XP Capitolo come sempre ben scritto, complimenti! La tua storia mi piace moltissimo

19/06/09, ore 17:32

Bel capitolo! Finalmente il loro incontro! E' stato abbastanza strano, e a quanto pare anche a Irina sono sorti diversi dubbi su Xander.. certo che deve essere in gamba, per avere una taglia così grossa! Ma non solo: la sua idea di spodestare lo Scorpione è decisamente folle! Porterà un sacco di guai, a quanto pare.. Mi dispiace per Irina. Ha saltato l'università, ed ha passato la notte con William. Posso solo immaginare quanto dentro ci stia male per questa situazione.. ma non può dire o fare nulla, se non ubbidire agli ordini. E' brutta, come cosa. Irina, nonostante debba solo ubbidire, comunque cerca di aiutare gli altri, basta vedere il sognor Nichols, ha cercato di dargli in un qualche modo un aiuto, e anche con i nuovi piloti.. Irina è troppo buona, per stare lì in mezzo.. Max è proprio simpatico. E' tenero, e ci tiene davvero a Irina. Vuole proteggerla, anche se non sa del tutto quello che le succede. Ecco, Max sembra un fratello maggiore, almeno Irina ha qualcuno che la pensa, anche se non ne ha bisogno. Complimenti! ^^

15/06/09, ore 18:48

Un capitolo decisamente incentrato sull'azione! Xander è stato in disparte ad osservare Irina.. anche se secondo me avrebbe preferito correre! XD Però mi hai incuriosito tantissimo: che diavolo combinava Xander quando era un adolescente?! Non avrà mica dato fuoco alla scuola? XD Chissà, magari su questo punto scoprirò qualche aneddoto in più.. Ma passiamo a William. L'odioso, prepotente, bastardo e impertinente William. Non lo sopporto. Ogni volta mi risulta sempre più odioso. Rischia così tanto, così grosso, rischia di far del male ad altre persone ma non gliene importa nulla. Tanto lui crede di poter risolvere tutto con i soldi, no? Ma non capisco come abbia fatto a legarsi così stretto una come Irina.. insomma! Lei non lo sopporta.. cosa è successo per far in modo che lei debba sempre abbassare la testa? Ok che è il capo, ma mi sa che centra con il come lei si sia invischiata in tutta questa faccenda! E gli amici di William non mi piacciono nemmeno quelli. Amici solo per convenienza, dato che lui è il capo. Più che rispetto è paura e terrore, quella che provano gli altri nei confronti dello Scorpione. E allora abbassano tutti la testa. Grr.. William si meriterebbe un pugno, altrochè! Usa Irina come un oggetto, impone le sue decisioni, ma perchè? Potrebbe averne cento e invece vuole proprio lei.. Lo scoprirò! XD E poi Irina è una fenice.. deve poter volare libera.. Bel capitolo! Mi è piaciuta la gara! E come ha dedotto Xander, Irina ha vinto senza impegnarsi. E da qui sono ancora più curiosa di conoscere le sue capacità.. bravissima!

10/06/09, ore 15:35

Oh. Wow wow wow!! Fantastico! E' solo il primo capitolo e già mi sono appassionata alla storia e a molti personaggi! Io adoro le corse clandestine *___* Allora che dire? Irina e la sua famiglia mi incuriosiscono moltissimo, non c'è che dire. Non vedo l'ora di conoscere le loro storie. Lei sembra l'unica con la testa sulle spalle, che rischia la vita per tre uomini nullafacenti e un nipotino. Ma come fa ad avere una famiglia così? E Thommy? Oh, mi sono già innamorata di quel bambinoooo!! Silenzioso, dolce, taciturno.. si trova nell'unico posto in cui non dovrebbe stare, come Irina. Sono gli unici che non si meritano quella vita. Chi sono i genitori di Thommy? E perchè di lui si occupa Irina? Todd mi sta decisamente antipatico. Mi dà l'idea di essere scorbutico, perennemente ubriaco, e non gliene frega niente se non di bere, mangiare e guardare la tv. Ma che padre è?! E i suoi fratelli maggiori, Harry e Dennis? Spero che loro si rifaranno, perchè non mi hanno dato una buona impressione. Sono i fratelli maggiori e fanno fare tutto il lavoro a Irina! Ma come si fa! Irina comunque mi piace, davvero. Beh, essendo la protagonista, era ovvio che dovesse piacermi.. però è così. A pelle, sento che è una persona fantastica nonostante la sua doppia vita. Anche se dev'essere difficile per lei lavorare in quel giro, correre e fare da corriere, dover ubbidire a William e anche andare all'università. Le sue tre amiche.. beh, sinceramente, trovo strano che le abbiano lasciato fare quella vita, visto che la conoscono da prima. Non hanno cercato di fermarla, di aiutarla? Di trovare un altro modo per tirare avanti? Oppure sapevano perfettamente che non poteva fare altrimenti? Ma allora non vorrebbero aiutarla lo stesso? Belle amiche.. Ma prima di esprimere un giudizio su di loro, come sui due fratelli, è meglio aspettare, visto che sono comparsi così poco. Max invece mi è simpatico. E' uno con la testa a posto, anche se fa un po' di lavoro sporco. William, invece.. Mah, mi sembra il capo della città. Quando vuole una cosa la vuole subito, e vuole tutto. Un po' prepotente e egoista, ecco.. Non mi fido di lui, mi piace poco. Irina magari aveva bisogno di stare a casa, di dormire, e invece è appena lunedì e già deve rientrare in azione. E infine mi è rimasto solo Xander e Jess. Jess si caccerà nei guai, me lo sento. Combinerà qualcosa e di sicuro farà saltare la copertura XD Però si trattano bene, gli agenti dell'FBI, eh.. Anch'io! Diventiamo anche noi agenti dell'FBI!! XD Xander.. uhm.. non so, mi ha fatto un buona impressione, e non vedo l'ora di sapere come entrerà nel giro. Lui e Irina si conoscono? Forse al college.. Ma Irina quanti anni ha? Comunque adoro La Belva di Irina *__* XD Anch'io la voglio! Complimentoni, davvero un capitolo accattivante. Ed è solo l'inizio!

10/06/09, ore 15:01

Wow!! Bella!! Gia il primo capitolo mi entusiasma! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Forse è perchè anche io adoro le auto e la velocità!! Comunque davvero un bel capitolo, aspetto il prossimo Bax Francy

10/06/09, ore 13:04

ciao! molto carina qst fic... anche io adoro le macchine (sono cresciuta con due fratelli patiti che si sono impegnati a farmi una cultura in questo campo) e ho visto Fast&Furious circa quindicimila volte! Il primo è uno dei miei film preferiti da sempre... Spero posterai presto xk sn curiosissima!! Beso!

10/06/09, ore 12:57

wow mi piace! Continua!