Il gioco dello Scorpione
di Lhea

18/08/09, ore 13:05

Ciao! Complimenti la storia è davvero spettacolare, ho letto questi primi tredici capitoli tutti d'un fiato senza mai fermarmi un attimo ogni capitolo è più bello dell'altro, sembra veramente di guardare un film veramente molto emozionante, le descrizioni poi sono veramente ben fatte e sopratutto i personaggi di Irina e Xander sono veramente stupendi ed accattivanti. Ancora complimenti...veramente, questa storia va dritta fra le mie storie preferite. Non vedo l'ora di sapere come va avanti.

06/08/09, ore 21:50

Ciao! Questa storia è bellissima. Inutile dirti che scrivi così bene che mi sembra di vedere un film! E' tutto molto intrigante e i personaggi sono perfetti! XanderMi fa morire da ridere quando cerca di controllarsi con Irina! Aspetto il prossimo capitolo! Ancora complimenti!!

01/08/09, ore 12:21

Che capitolo fantastico!! Xander che ha fatto preoccupare tutti, con la paura che non vincesse.. ma Irina deve stare più attenta: Dimitri sospetta qualcosa, e di sicuro la terrà d'occhio.. William verrà a sapere di quello che è successo a casa di Irina? Che mito Xander.. anche io avrei voluto riempirgli la faccia di pugni, a Todd. Quindi forse Irina non è figlia sua? Beh, almeno si spiegherebbe perchè non è così nullafacente e tira indietro, perchè almeno cerca di salvare la sua famiglia.. Irina è proprio una ragazza speciale.. tutte a lei capitano, e nonostante ciò è così dolce, così buona con gli altri. Tanti sarebbero diventati spietati e crudeli, al posto suo. Lei no *__* E Jenny e Jess?! Che cariniiiiii.. colpo di fulmine! Mitico! Che dolci.. e poi quando Xander ha pensato di essere un po' geloso di loro, che si conoscevano da così poco ed erano già usciti insieme.. lui invece con Irina ancora non ha concluso niente! Ma sarà tanto difficile.. lei ha deciso di evitarlo.. per il bene suo, o perchè ha paura di fidarsi troppo? Xander ha scalato ancora un po' la lista, la prossima è Irina. Ma prima ci saranno i giorni a Los Angeles prima.. che succederà?

27/07/09, ore 16:11

Che bel capitolo! Abbastanza leggero, perchè c'è la tranquillità della spiaggia, con Tommy sempre in mezzo ai piedi! XD che carino! Xander è stato molto dolce.. anche quando l'ha convinta a restare in contatto.. Irina era così scossa dopo quello che è quasi successo.. perchè le è venuto in mente quello che è già successo in passato.. povera.. riusciranno a liberarsi di William? Ora Xander può sfidare il Cobra.. andranno a Las Vegas.. e cosa succederà? COmunque Xander sa che c'è qualcos'altro.. non è difficile da capire.. ma riuscirà a scoprirlo? Irina non vuole innamorarsi di Xander perchè ha paura di prendere un'altra fregatura.. come farà? Sarà decisamente un altro ostacolo per Xander.. riuscirà a convincere Irina a lasciarsi andare? Complimenti!

27/07/09, ore 14:31

ooooooooooh che carini *___* accidenti più lui si avvicina e più lei si allontata... è.è che nervi! La coppia Jenny/Jess mi è risultata mooolto inaspettata ma piacevole... ^^

25/07/09, ore 14:49

Che carino che è, Xander *__* si vede proprio che tiene a Irina.. che dolce! Vuole proteggerla, aiutarla.. ma lei non sa se deve fidarsi del tutto. D'altronde, ha ragione anche Max.. ma non è che Max fa un po' troppo il geloso? Non è che magari è innamorato anche lui di Irina? E se magari alla fine la tradisse? No, non sarebbe così stronzo, vero? <.< William.. quanto mistero c'è ancora tra lui e Irina. L'ha violentata? L'ha usata, come già stava per fare? Povera Irina.. quanto dolore prova, lei che è così piccola, giovane, fragile? Non vedere nè sentire più Xander cosa comporterà? No dovrà più aiutarlo nelle gare? Dovrà interrompere i contatti, per il bene di entrambi? Che succederà? Comunque bellissimo capitolo ^^ Mi è piaciuto davvero tanto.. complimentissimi!!! ^^

23/07/09, ore 16:21

Ma che bastardo! è.è scusa se non ti ho commentato ma sono tornata da 3 giorni dall'Inghilterra. APPELLO PER XANDER: salvalaaaaaaaaaa! T___T

22/07/09, ore 19:28

hei ciao...hai una nuova lettrice a seguire la tua storia. Devo dire che ho speso volentieri un pomeriggio per leggerla tutta di un fiato, avvincente, davvero molto molto avvincente. Mi piace molto come è strutturata la storia, i caratteri dei personaggi sono ben modellati e complessi, proprio come quelli reali Bella bella. ...il eroe, antieroe, l'aiutante del eroe e la fanciulla in pericolo che deve essere salvata...schema visto e rivisto, ma tu lo adatti alla modernita dei nostri tempi...

15/07/09, ore 23:29

Uhhh, che capitolone!! Fantastico! William in realtà vorrebbe sul serio che Irina fosse per davvero la sua ragazza.. la vorrebbe davvero.. per questo tiene tutti gli altri lontani. Perchè è sua. Povera Irina.. E proprio per tenerla ancora di più con sè, cerca di comprarla. Ma lei è furba e cerca sempre di rifiutare.. anche perchè non credo che, anche se un giorno Irina estinguirà il debito, lui la lascerà andare volentieri. Irina non è brava a disobbedire alla legge. Si è visto. E stavolta è stato più difficile del previsto.. per fortuna che c'è Xander! Todd.. io lo odio! Quell'essere schifoso! Non so ancora decidere chi sia peggiore tra lui, William o l'assoluto menefreghismo dei fratelli di Irina. Sono diversi antagonisti che le bloccano la strada per la felicità.. e non li sopporto. Non mi piacciono! >.< A morte! è__é XD Complimentiiii!

11/07/09, ore 00:14

Bellissimo capitolo!!! E così, dopo la strepitosa gara di Xander e la sfida di Irina, che ha battuto Vera e le ha tappato la bocca per un po', almeno, è uscita la verità. Ma non sono sicura che sia tutta. Magari c'è dell'altro, ma cosa? Dominic.. tornerà? Non credo. Anche se avrebbe potuto avvertire i suoi familiari, metterli in guardia, invece di lasciarli lì così e abbandonarli. Irina non poteva scappare? E invece si è ritrovata a guidare. E Todd? Perchè odia tanto Irina, se gli ha salvato la vita? C'è ancora qualcosa che non torna.. ma non capisco cosa.. Xander e Irina ora si possono fidare l'uno dell'altro, finalmente, e hanno passato una bella giornata. Sono davvero carini insieme!! ^^ E con Tommy ancora di più! Non manca molto, a Xander mancano tre piloti per arrivare a William.. ce la farà? Complimentoni!!

09/07/09, ore 22:41

Uhhh, che capitolone! Tutto incentrato su Xander! Bellissimo! Xander è deciso fino in fondo a scoprire la verità.. bravo! Mi piace! Ha capito qualcosa della sua famiglia.. ma non sa nulla di lei come Fenice. Il loro accordo è tenuto il più segreto possibile.. verrà a galla? Irina racconterà tutto? Lei cerca di aiutarlo.. E adoro Max! E' un po' geloso, perchè tiene a lei. Lui sa tutto, magari? Anche se non credo, visto che l'accordo è troppo segreto.. Quello che dicono di Irina è falso. Tutto falso. Solo apparenza. Solo parole di gente che non sa, che non conosce. Quelle parole a Irina fanno male.. E nemmeno a me è piaciuto quello che ha detto il capo di Xander! >.< Il padre di Xander sembra simpatico, invece. E anche sua madre! XD E così Xander sfiderà direttamente il quinto, eh? Ha proprio fatto colpo su William! Wow! Bene! Complimenti per il capitolo!! Mi è piaciuto un sacco. Xander sta cominciando a capire che tiene a Irina un po' troppo più di quello che dovrebbe..

02/07/09, ore 21:08

Ok una cosa l'ho capita: Irina deve saldare un debito con lo Scorpione e forse, non avendo i soldi necessari, si è abbassata a diventare la sua ragazza. Ma che debito sarà?! Mamma mia, sono troppo curiosa! Ti dirò, ogni volta che leggo la tua storia mi apro la pagina di Google Immagini per guardare le auto XD Ho visto la Zonda *___* bella! Ma sei un'esperta o cosa?! Te ne intendi in modo incredibile!

02/07/09, ore 18:57

Una fine così mi ha proprio deluso! Per quanto ubriaco, come può un padre dire una cosa del genere? Certo, tutti possono pensare di tutto su Irina, dato che lei non nega nulla, ma suo padre.. perchè suo padre non ha mai provato a chiederle perchè facesse tutto quello? Gli va così bene perchè gli piace la vita che così può continuare a fare? Quella vita che sta distruggendo lui e i suoi figli? E perchè Irina non ha difeso sua madre? E se stessa? Perchè non ha nemmeno il coraggio di negare che lei non è così? Uff.. Xander sembra l'unico a trovare insolito il comportamento di Irina.. forse perchè nessuno conosce Irina fuori da quel contesto.. forse perchè nessuno la conosce davvero.. William è proprio un esibizionista: lo si capisce benissimo da come tratta Irina, e anche da come ha ucciso quel tipo, con la sua auto preferita, la Zonda. Quell'auto è decisamente una figata!! *___* La voglio anch'io! XD Bellissima! Ma William.. cosa ha costretto a fare a Irina? Comincio a preoccuparmi sul serio.. non mi piace quel tipo! Xander è stato bravo, decisamente. Un'ottima corsa *___*, ha fatto finta di non conoscere Irina, anche se non tenerla d'occhio è difficile. Irina è un oggetto per William. Un oggetto che porta la scritta "guardare, ma non toccare. It's my!".. -.-' Che perfido.. Andrò in fondo a questa storia! Non lo sopporto, non sopporto come viene trattata Irina, non sopporto che debba piangere. Povera.. Ma dovrò aspettare XD Beh, poco male. Mi consolo col bellissimo capitolo! Complimenti e alla prossima! ^^

30/06/09, ore 12:10

Anche io sono dell'Acquario! XD spero di fare incontri interessanti dopo pranzo (qualunque incontro non sarà mai tanto interessante come quello di Irina) e ti prometto che mangerò tante e tante rape! XD Capitolo interessante come sempre, il passato di Irina si infittisce e Xander curiosone com'è lo scoprirà presto, ne sono certa!

29/06/09, ore 20:40

Proprio un capitolo leggero e molto bello! E mi è piaciuto un sacco! ^^ Xander ha fatto proprio il figo, alla gara *__* E' stato davvero formidabile, un talento. E scommetto che non è un caso, il fatto che Irina l'abbia paragonato a William e che all'inizio avesse avuto la stessa sensazione: significa forse che Irina non sa davvero se può fidarsi di lui, giusto? D'altronde, poi William le ha rovinato la vita, a quanto pare, no? Ma anche Xander non è sicuro di Irina: è una vita pericolosa, la loro, piena di inganni, bugie e tradimenti. Riusciranno a fidarsi l'uno dell'altro? Certo, entrambi vorrebbero farlo, vorrebbero, ma hanno paura per la loro vita. Xander vuole capire di più, vuole conoscere la storia di Irina, ma come ben sa non può lasciarsi andare. Deve concentrarsi. E Irina.. beh, Irina ormai si è messa in mezzo. E ora che è in pista, deve ballare XD Comunque, c'è da dire che grazie a William Irina è anche abbastanza protetta. Dagli altri, dalla polizia.. insomma, finchè farà il suo gioco - volente o no - sarà al sicuro. Mi è piaciuto molto il pomeriggio con le amiche. Ecco perchè le sue amiche non l'hanno fermata! Per non farla allontanare. Per poterla avere accanto e, magari, un giorno, essere pronte a darle una mano. D'altronde è questo che fanno le amiche, no? Complimenti! Bravissima ^^