Il gioco dello Scorpione
di Lhea

27/10/09, ore 21:25

Brava!!!

Devo dirti che questa storia mi ha letteralmente stregato!

Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

27/10/09, ore 14:42

fu fu fu fu fu fu fu..........

sono in ansia.... oggi è martedì!!!!!!!!!!!

26/10/09, ore 09:59

Cattiva, sadica! Io non dovrei commentare questo capitolo, dovrei sedermi e piagere la completa dipartita di William in versione ragazzo dolce e compresivo.. It's over!
Ok..io non avevo per niente intuito che Xander sarebbe rimasto nel FBI e che Irina avrebbe continauato a correre..sei imprevedibile per me! Ogni capitolo è una continua sopresa!
Mi piace!
P.S: Ottimo scelta Anastacia, la mia cantante preferita!

25/10/09, ore 18:11

Dirò solo una cosa: VAI IRINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

25/10/09, ore 10:27

Oggi è domenica!!!!! E io sono MOLTO curiosa... sto morendo dalla curiosità!!!

24/10/09, ore 20:30

Ciao! Grazie sto benissimo, talmente bene che voglio un altro capitoloooooo (notare il verbo “voglio” XD) Ovviamente capitolo strepitoso, sta volta davvero hai combinato un casino, povero Xander, vuole menare qualcuno, mannaggia… ma fallo sfogare il poveretto, tanto di teste di c***o ce ne sono taaantissime prendine uno a casaccio e faglielo usare tipo punching ball (a me il primo nome che viene è William XD).
Eh nooo, anche la Black list no! Prima l’auto e adesso la ricatta? ma che st****o figlio di p*****a ma perché non si è dato fuoco insieme all’auto?
Scusa oggi si vede che sono un tantino aggressiva? XD.
Comunque a proposito di auto, bella l’Aston Martin blu *_* mi piace, la voglio, e mi raccomando, non mi distruggere pure questa ç_ç *Vale si inginocchia* ti pregoooo.
Mi hai fatto incuriosire!!!! Voglio vedere William che rosica yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, adesso mi mangio le unghie fino a quando non posti, quindi ti ritengo personalmente responsabile se mi finiscono le unghie e mi inizio a masticare le dita…
No, adesso me lo dici, si vede che Ema mi ha influenzato?
È tutta colpa sua! Lo giuro! XD ok vado prima che escono due pagine da questa recensione incomprensibile XD.
Un bacione enorme! Kisskiss Vale.

24/10/09, ore 10:48

Eh no ti prego! Non puoi dirmi certe cose! Mi sto deprimendo tantissimo perchè a capitoli alterni mi fisso con William e non va bene questo!
Stai complicando moltissimo le cose.. mi piace! NOn c'è mai pace in questa storia!
Irina potrebbe correre con la BMW di Xander..ma questo onon farebbe piacere allo Scorpione. Non so, non ci capisc più nulla, mi hai confuso le idee!
Al prossimo, terribile per me, capitolo!

23/10/09, ore 18:27

Secondo me c'è un piccolo colpo di scena... Ho un sospetto, ma non dico niente, perchè se avessi ragione rovineri una bella sorpresa... lo dico alla fine, ma ricordatemelo perchè l'arterio comincia a farsi sentire...

Ma poi bambina.... alla mia età le favole dovrei leggerle ai miei bambini, non per me

23/10/09, ore 17:34

Oddio che casino! No, Xander non può essere sbattutto fuori T_______T

22/10/09, ore 20:49

*vale si inginocchia e chiede umilmente perdono* scusascusascusascusascusascusa ma propri questa settimana non ho potuto, sono stata inchiodata al letto, poco male, tre capitoli letti tutti d'un fiato, yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, bellissimi... tranne l'ultimo ç_________ç mi hai fatto allagare casa, non è giusto, ma quando schiatta william?? e sti poveretti quando avranno un po di pace?? povera irina, un'altra delusione, secondo me l'ultima che è riuscita a sopportare, e povero xander, non so come ha fatto a trattenersi dallo spaccare la faccia a william, comunque ha un piano, mi chiedo di cosa si tratti, lo voglio sapereeeeeeeeeee, xander non metterci molto dai.
la scena del bacio finalmente è arrivata... ç________ç ma allora perchè piango... ah, si... perchè praticamente irina gli ha detto addio... *me triste* vabbè, speriamo che si risolva tutto al più presto, ovviamente non c'è bisogno di dire che è stato favoloso, e che sei bravissima, ma ci tengo a ricordarlo XD. ora scappo kisskiss vale.

21/10/09, ore 17:26

Certo che William è proprio un bastardo! è___è lo odio! E accidenti, non mi aspettavo proprio che Xander fosse costretto alla fuga... T____T... povera Irina tutte a lei capitano!!!
Baci,
Emy
p.s.: Venerdì mi va benissimo! ^-^

21/10/09, ore 11:31

Non puoi darmi certi spoiler su William..mi fai male in questo modo! Non è semplice stare dalla parte del perdente! ç_ç Ok. Questo capitolo non me lo aspettavo, come non mi aspettavo il comportamento dei due. Dopo che Xander si è tenuto dentro tutto fino ad ora, sbotta improvvisamente? Wow. Irina che rifiuta, che appena sente quello che voleva sentire si tira indietro? Non comprendo. O forse sì, ma ovviamente non è quello che noi tutte avremmo fatto! Venerdì mi va più che bene! Bisogna arrivare al più presto a quel capitolo in cui il mio cuoricino si frantumerà..povero William!

20/10/09, ore 20:31

Effettivamente non mi aspettavo un evoluzione del genere, ma tutt'altro... mi hai sorpreso! Sono curiosa (e molto) di vedere come la cosa andrà avanti, quindi abbi pietà per me ed aggiorna più in fretta che puoi!!!!

In quanto all'età, oltre ad essere passata da un pezzo l'adolescenza, sono passati anche da un pezzo i miei "primi" vent'anni... ed usando un gioco di parole posso dirti che sono nella seconda metà dei miei secondi vent'anni (in sostanza ne ho 31... oh, ma sono una ragazzina dentro - ne avrò al massimo 16 - e pure fuori dai!)

Ed ora, al lavoro!

19/10/09, ore 18:37

Ho scoperto la tua FF per caso! Devo dire che sei molto brava, la trama la trovo originale ed avvincente, la scrittura scorrevole e corretta. Spero che tu vada avanti presto con la storia, non sto nella pelle, sono veramente molto curiosa di sapere cosa succederà! Ti giuro che sono sincera, non lascio mai molti commenti, anche alle storie che mi piacciono di più, ma in questo caso devo dire di essere rimasta piacevolmente colpita dall'insieme... e guarda che sono una da gusti difficili ed avanti con l'età... (vabbè non tanto dai, diciamo solo che l'adolescenza è passata da un - bel - po' di tempo.... l'ho doppiata, ma non ditelo a nessuno!!!!)

Avrei solo una curiosità.... Quanti anni hai?

17/10/09, ore 18:35

Non avevo dubbi sulla vittoria di Xander ma devo ammettere che mi sono un pò spaventata... :) aspetto il prox aggiornamento!
Emy