Il gioco dello Scorpione
di Lhea

13/11/09, ore 14:14

Oddio oddio oddio oddio povera Irinaaa T_______________T

12/11/09, ore 13:03

tu mi vuoi morta!! Sono qui che sto friggendo dalla voglia di sapere come andrà avanti!
Il pezzo della gara è stupendo.. sembra di vedere la scena di un film!

12/11/09, ore 12:53

Sadica!!!
Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi da questo capitolo, ma di sicuro mai sarei arrivata a tutto questo!
Questa volta William è davvero furioso..mi fa paura, ma lo amo lo stesso!
Poi il prossimo capitolo saprò cosa pensa e già so che soffrirò moltissimo. Me lo sento.
Non ho idea di come Xander possa fare a ritrovare Irina, se poi metti che non capisco mai ciò che pensi e che stai architettando.
Non capisco se William già immaginava una colpo del genere e quindi avesse pronto il piano di fuga, oppure aveva sempre questo rifugio per le emergenze.
Poi c'è Dimitri, mistarò sbagliando ma mi dà una strana impressione.
Non lo so.. vedremo!
Al prossimo capitolo!

09/11/09, ore 19:39

E' una bella idea, la tua! Cavolo, non sospettavo minimamente di Michael... io puntavo sul padre di Xander =) Ti prego aggiorna prestissimo sono troppo curiosa!

09/11/09, ore 13:00

ma non puoi lasciarci così T.T c'è una tensione pazzescaa! Sei riuscita a tenermi qui incollata allo schermo per 31 capitoli *__* complimenti! NOn vedo l'ora di sapere come andrà la sfida.. E per la domanda si, sono cuiosa di conoscere il POV di William!

08/11/09, ore 21:37

Splendida storia!!!!!!Sempre su un ottimo livello,non è mai scaduta!
Per rispondere al tuo quesito,a me personalmente piacerebbe moltissimo un capitolo con il pov di William,anche perché dagli ultimi capitoli si è fatto ancora più intrigante...mi interesserebbe sapere cosa pensa davvero!Tra l' altro i miei complimenti per aver creato un personaggio in sè negativo ma così carico di carisma che non si può non restarne affascinati!!
Grazie mille per questa storia ogni aggiornamento mi fa troppo contenta!

08/11/09, ore 21:08

Ciao! Storia troppo avvincente! cosa succederà ora? chi vincerà la sfida tra Scorpione e Fenice? Devo ammettere che il William degli ultimi capitoli è davvero affascinante ma starà cambiando realmente o è solo un espediente per conquistare Irina? Sinceramente se fossi in lei non saprei chi scegliere tra lui e Alexander. Per quanto riguarda l'idea di inserire una parte con i pensieri di William, sono decisamente favorevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/11/09, ore 20:20

Complimenti!
C'è un crescendo di tensione in questo capitolo! Ho un'ansia addosso assurda..e sei sadica perchè mi tagli il capitolo sul più bello.
A Xander se non gli prende un infarto ora, non gli viene più. Povero!
Il mio parere, in quanto unica fan di William, è: SI. Così decretiamo la mia dipartita una volta per tutte.

08/11/09, ore 15:57

Wow! ho scoperto la tua storia qualche giorno fa, e l'ho finit di leggere ora.. beh, mi piace molto lo spunto (anch'io adoro le auto, e adoro guidare!) e la storia è originalissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)O

05/11/09, ore 18:20

Sei sadica..tu fai del male a me mica a lei!
E'sempre meglio William. Ed è carino anche vedere Xander che rode per l gelosia. Irina in certe situazioni risulta fin troppo sicura quando il realtà non lo è. Vedremo un pò..
Abbi pietà di me!

02/11/09, ore 14:18

Porco due che ansia. Prima o poi mi farai seriamente venire un infarto, non scherzo! XD Anche io, lo ammetto, sospettavo che Irina fosse incinta già dal capitolo precedente... ma meno male che era un falso allarme! Se fosse stata a letto con Xander allora, forse, magari... ^//^
Bhe, attendo il prossimo ssssssssssssspumeggiante capitolo! ^^
Emy

02/11/09, ore 09:48

Ti prego così mi uccidi!
Io tifo per William dall'inizio! Mi piaceva prima e mi fa impazzire anche ora, ma come dico ormai da molto: è una battaglia persa in partenza.
Vediamo se mi ricordo quello che devo dire:
-Non penso che sia White la talpa, ma...... ho un nome in testa.
-Irina se avesse avuto una macchina più forte avrebbe potuto battere lealmente Dimitri.
-No, secondo me non è stato William a digli di darle la vittoria. Forse gli ha detto di non ucciderla, ma si dovrebbe rendere conto che Irina ha un piano.
-La scena al cimitero è bellissima, molto dolce e commovente, sei stata bravissima!
-Perchè non è incinta di William??? Sarebbe stato bellissimo, almeno per me.
Che brutto essere in minoranza!
Spero di non aver scordato nulla, a parte che questo capitolo è davvero intenso e bellissimo!
Alla prossima..un bacione!

01/11/09, ore 21:13

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo.... Cosa? vedrete....

Non farci aspettare troppo

29/10/09, ore 23:10

O_______________O

mi sembra riduttivo scrivere aggettivi come "bellissimo" o "favoloso"...

O_______________O

davvero sono senza parole... c'è... tu mi hai lasciato senza parole, ti rendi conto??
Comunque ci stavo pensando da un pò, e se william diventasse buono??
ki sceglierebbe irina????
(ovviamente io tifo per xander, quindi se lo può tenere william, anche se non è da buttare XD)
fai tornare xander preeeeestooooooooooo.
aspetto il prossimo capitolo ^^
ps. le unghie le ho finite XD
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu kisskiss vale

28/10/09, ore 11:18

Confusa anche io..tanto confusa!
Tu hai la capacità di farmi venire un'ansia bestiale quando ci sono di mezzo le corse.
Io sono sempre devota al Team William, ora più che mai.. E' un animale, ma è fantastico per questo!
Irina mi stupisce ogni capitolo, sta diventando davvero pericolosa ed ha una forza veramente enorme!