Sogni proibiti
di ladyMunakata88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/08/12, ore 23:01

°O° W-O-W!!
è una storia... SPETTACOLAREEEEE!
Devi assolutamente continuarla!! Ti prego!! TI SUPPLICOOO!
Ora che si fa interessante non puoi lasciarla cosììììììì!
Ti scongiuro! Per favore aggiorna presto! Credo di parlare a nome di tutte le tue lettrici, anche se sono nuova perchè ho appena finito di leggere i capitoli iniziati sto pomeriggio...
Ti chiedo per l'ennesima volta di aggiornare perchè non credo di resistere ad un così duro colpo... TI PROIBISCO DI ABBANDONARE COSì LA STORIA! XD
Scusa... ora conviene che vada...
Ciauu ci risentiamo al prossimo chappy! Bacionii :**
Sonia <3<3

05/06/12, ore 18:32

WOWWWWWWWWWWWWWW!!! Ok scusa momento di pazzia totale, aspatta un attimo... *respira con calma, inspira ed espira 'Non è difficile!'* Perfetto: adesso sono presente con il corpo, anche se la mente è voltata altrove nel momento in cui Near ha invitato Mello ad entrare nella stanza e ha chiuso la porta a chiave, in quel momento la mente è volata via verso i mari turbinosi dello yaoi, ne sono una fan sfegatata e mi esalto quando leggo un capitolo così ben fatto. Inutile dire che Mello e Near sono la mia coppia del cuore, forse perchè non hanno nulla in comune ma, come si svuol dire 'gli opposti si attraggono!' credo che il caso sia questo. Certo che hai dipinto Mello in una maniera così dannatamente sexy che se Near gli avesse resistito non sarebbe stato veramente un essere umano. Quando poi l'albino ha preso a spogliarsi, solitamente è Mello che lo fa per lui in questa fanfic invece prende l'iniziativa ed è così sconvolgente da risultare un imput in più all'attenzione del lettore (forse fin troppo abituato all'immagine di un Near che si lascia guidare da Mello in ogni cosa) ovviamente corro subito al prossimo capitolo, anche perchè dopo aver letto la frase di Near: "Mello... io ti voglio..." non posso chiaramente lasciare in sospeso no?!
Kisses Bloody Soul.
P.S. sai che ho letto di questa fanfic su pfs e ho pensato "devo leggerla per forza?! " sono contenta di aver incontrato un'altra fan della mia stessa copia!!! Alla prossima allora:)

21/08/11, ore 23:27

Questa tua long è semplicemente intrigante! Le scene erotiche sono sublimi e la tensione sessuale tra Mello e Near è palpabile! Ti prego continuala perchè è bellissima e voglio sapere cosa farà Near dopo essersi goduto lo spettacolino di Mello! G_T

17/02/10, ore 14:06

O_O oddio! solo ora mi sono accorta che.....non ho recensito questo cappy o_o o io sono mezzo cieca e non ho letto il mio nome, oppure davvero non ho recensito e merito di essere flagellata nella pubblica piazza U_U
Oh my god!!! quasi quasi lascio che Ghosty prenda il mio posto *ç* sto facendo tantissimo flu-flu, e sbav sbav sbav *ç*
Povero Near ç_ç sarà morto alla vista di melluccio che....che............*ç* (sono morta, definitvamente ç_ç)
uffy! sempai! è da un sacco che non aggiorni! perchè??? perchèèèèèè???? ç_ç
Ti voglio bene!!!! ^o^ -Chie- ^o^

11/12/09, ore 22:19

Dio, io-amo-questa-fanfiction! La leggo ogni sera, quando mi connetto Perchè la amo l'avevo trovata cercando qualcosa su Death Note, e la trovo su un forum..dapprima mi era sembrata così..Odio le MelloxNear...Però...Mi ci sono appassionata!!! E' bellissima la parte di quando entra in scena Matt!! Dio, la adoro davvero!! Complimenti! ^_^

13/10/09, ore 13:33

ciao, avevo letto questa tua fic già da tempo ma non ho mai recensito per un determinato motivo.
Prima di tutto voglio dirti che grammaticalmente e sintatticamente la storia è scritta bene. Le scene yaoi poi sono scritte proprio bene, dettagliate ma senza volgarità proprio come io le adoro (in alcune storie certe scene sono scritte si e no in due righi e non sai che frustazione è leggere una cosa simile).

Ora veniamo alla nota un po' dolente: in realtà non recensivo solo perchè trovo che la struttura della storia sia un po' troppo semplice; mi spiego, i periodi sono scritti in modo poco articolato e a anche la trama è poco intricata. A me personalmente piacciono storie con sì scene erotiche come le tue, ma anche con una maggiore ricercatezze nel linguaggio e una trama più avvincente.

Spero di non essere stata dura o offensiva perchè non era assolutamente questo il mio scopo, anzi voglio spronarti a fare sempre meglio anche perchè sei già su una buona strada (italiano corretto e grammatica ottima). Ovviamente tutto è un mio parere e sei libera di proseguire per questa strada che comunque è buona.
Ad ogni modo io continuerò a leggere la tua storia e a commentarla da adesso in poi!!
Kisses Lory
(Recensione modificata il 13/10/2009 - 01:36 pm)

05/10/09, ore 21:41

Appena letto il nuovo capitolo...ladyyyyy questa ff è sempre + stupenda *_* comunque riguardo la tattica di Nello, non mi aspettavo proprio per niente ke avrebbe usato un modo così..pensavo che sarebbe entrato nella doccia, e quando il losco individuo era lì, Mello arebbe spuntato fuori urlando "bu!" scoprendo così la sua identità..però questa cosa mi ha davvero lasciata a bocca aperta, e sicuramente è molto meglio di cio ke mi ero immaginata io..immagino Near dopo aver assistito alla scena che corre in camera sua a...xDDDDD però il seguito deve essere anke più sconcio, non vedo l'ora di leggere uno di quei capitoli hot!!! aggiorna prestoooo ciao tvb ^^

05/10/09, ore 19:10

VICINA A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! MUAHAHAHAHAHAH >) e vedi di non incappare nella mia ira funesta!!! >) (scusa il doppio post ma ho premuto involontariamente un tasto -.-'')

05/10/09, ore 19:08

T_T Sensei, chiedo il Suo perdono per il ritardo del commento T_________T però caspita, anche Lei ci si mette... UN MESE DI ATTESA NON È POCOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ...ok ok, mi perdoni Sensei, ho perso il controllo... vabbè che sapevo già che succedeva (MUAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHH) ma leggerlo così è tutta un'altra cosa *-* chissà se la prossima volta near non decide di unirsi a mello... ihihih >) un bacione very very vey big <3 ti loVVo amora!!! <3<3<3 ...e vedi di sbrigarti ad aggiornare u.u che usi la scusa dell'università e pensi pure di cavartela u.u ma io ti conosco eh?? sono PERENNEMENTE

04/10/09, ore 19:03

Bhe, dai .. Melluccioè pur sem Melluccio ! ( Vi è piaciuta la mia performance?ndMello - Sì, era bellissima .. ho dovuto prendere un secchio per vom.. ehm sbavare ... scherzo , hai recitato benissimo ! ndMe) No, dai, davvero, scherzi a parte è stato proprio un bel capitolo! ^^

04/10/09, ore 15:39

ah ah ah, Mello Mello... che genio del male che è! XD chissà se "l'ammiratore segreto" si è goduto per bene lo spettacolo! ^^ bel capitolo, come sempre! Cercherò di infonderti un pò della mia forza, che ultimamente viene a mancare anche a me (maledetta scuola!) Alla prossima!

04/10/09, ore 00:09

wow, questo è un bel capitolo!!!!!!! Anche se non si sa ancora chi è l'ammiratore segreto! Potrebbe essere Near ma...comunque pensavo che Mello avesse scoperto già in qst cap chi si intrufola negli spogliatoi quando il biondo, durante l'ora di ginnastica, era andato a farsi la doccia...comunque attendo con ansia il prossimo chappy!!!!!!

03/10/09, ore 23:41

lady +-+ che bel capitolo *O* *la sua anima fluttua nell'aria felicemente* ma prima che trapassi definitivamente all'altro mondo, recensisco. beh °v° che dire, apparte la scena sbavosa, non mi convince ancora tanto questo misterioso ammiratore... che sia davvero Near? però troppo scontato .mh. bah Per il resto... nulla *v* Sinceramente non mi aspettavo proprio la masturbazione del biondo, live in action °-° voglio dire... non l'ho mai visto e pensato come tipo da provare piacere nel farlo, volontariamente O.O ma babbè *v* Questo non toglie che non vedo come sempre, l'ora che aggiorni *nasconde coltelli\seghe elettriche\tagliacarte\uncini... -uncini o.O?- ssè u.u* Non voglio ripetermi sempre nei soliti complimenti, pecciò: continua così! =w=

03/10/09, ore 21:20

Ahpperò, che tipino caliente! Davvero molto in linea con il personaggio: c'è chi è veramente sicuro del proprio corpo, del proprio aspetto e non esita a goderne e farne godere la vista, in questo caso! Son davvero curiosa di leggere se questa tattica "estrema" sortirà i suoi effetti!!! Spero proprio di sì! Near e Mel sono così apparentemente diversi che avvicinarli, per quanto possa sembrare a prima vista strano, risulta, invece, per me naturalissimo, come le due facce della stessa medaglia! Sei stata brava, non farti prendere dalla stanchezza, ti prego! Voglio, egoisticamente, sapere come va a finire!!! Un bacione!

03/10/09, ore 21:20

*Mello ed Enne stanno leggendo questo capitolo lasciando Matt in disparte - infatti quest'ultimo che è abituato a fare tutto con Enne senza altri tizi intorno, è molto depresso*
Mello: ahahah, sono troppo sexy, near è ai miei piedi ormai.. beh apparte che è mio marito vorrei anche vedere!
Enne: sei un maiale o.O a.. ma tu non dovresti essere a casa con "egli" da quando hai tempo per stare con me?
Mello: ehi, sei la mia migliore amica, e poi ok Near mi fa arrapare e me lo farei ogni 5 secondi.. ma ho.. HA i suoi limiti, quindi oggi ho deciso di sclerare con te u__u *Alla facciaccia di Matt AhAHAHA* e poi anche tu non ti stai dedicando a Matt come fai 24 ore su 24 di solito!
Enne: e chi sono? Perpetua?! la mio migliore amica non è mica sposata! xD io ce li ho gli amici, e mica uno.. due come te u__u
Mello: Primo, il tuo migliore amico sono IO. Secondo, non andiamo OT parliamo della mia performance *_*
Enne: no basta tempo scaduto, invio la recensione!
Mello: COSA?! Ma-ma-ma-ma Io devo chiedere a Lady si aggiornare presto perchè voglio sapere quando me lo faccio!!!!! T______T
Enne: ma cavoli tuoi... o.o

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]