Senza magia
di 7vite

18/10/17, ore 12:45

Ma...ma....0_0 ok adoro questa FF.
A presto

17/10/17, ore 18:41

Nooo ma che tenero Masaru <3
Cioè lo sapevamo tutti in fondoche era dolce, ma molto molto molto in fondo!
È davvero un amore.
Ma non puoi far davvero finire così presto la storia!
(Si, so che hai già scritto 35 capitoli).
Sai già se prevedere un sequel o no?
A prestissimo
Momoko

13/10/17, ore 17:19

Cavolo, Doremi sembra l'unica rimasta "indietro" rispetto alle sue amiche.
Melody e Makoto hanno già un accompagnatore (anche se credo che Makoto si beccherà una bella batosta quando capirà i sentimenti di Tetsuya per la sua amica del cuore), Sinfony ha fatto enormi progressi da quando vive a Osaka e Mindy sta per diventare sorella maggiore..
Tantissime novità in vista, ma Doremi sembra essere quella che è coinvolta meno rispetto alle altre (anche se certamente la cosa dell'organizzatrice di eventi rappresenta una novità anche per lei).
Temo davvero il litigio che ci potrebbe essere in futuro tra lei e la sua nuova amica.
Mi raccomando, continua così! Questa storia è davvero molto carina.
A presto
Momo

08/10/17, ore 22:03

Bellissimo cap non vedo l'ora di leggere il prossimo
Ciao Sylveon

01/10/17, ore 21:38

Wow aggiorni velocissima... è incredibile! Vorrei anch'io scrivere con costanza e pubblicare più spesso, talvolta mi risulta addirittura impossibile :/

30/09/17, ore 22:59

Oddio mi sono presa indietro per via della scuola! Comunque bello l'episodio del Natale! Aspetto il continuato ♡

30/09/17, ore 08:15

Ciao bellissimo capitolo troppo forte la scena di Doremi con Tetsuya XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo alla prossima

29/09/17, ore 18:04

E niente.
Sto scoprendo che questa storia è piuttosto interessante. Non potevo sperare in meglio.

28/09/17, ore 17:31

Ciao complimenti la trama si sta facendo sempre più interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Se aggiorni sabato io nn so se riusciro a commentare...perché.....dopodomani la sottoscritta fa 24 anni....cioè conosco questo anime da 15 anni....AIUTO...mi sento vecchia.
Alla prossima.

26/09/17, ore 21:34

Questa fanfict mi sta appassionando sempre più. Ti sono davvero grata per continuare ad aggiornare questa storia!
Mi ricordano troppo le mie serate a 7 anni, trascorse a guardare doremi ♡

23/09/17, ore 18:08

Che bella storia! Complimenti!
Un po' mi dispiace per la scelta di non far più rientrare le ragazze a far parte del mondo magico, però adoro la tua prosa e la capacità di restare perfettamente coerente con il carattere delle protagoniste.
Makoto mi piace moltissimo (e anche il suo nome ispira simpatia) e la immaginerei molto bene a cavallo di una scopa volante. Si capisce che lei sia una vera e propria combattente, e un po' mi spiace che senta di essere messa un po' da parte quando ci sono Melody e le altre.
Aggiorna presto la storia, io continuerò a leggere!

Momo

17/09/17, ore 00:04

Ciao, carissima!
Scusa se recensisco solamente ora, ma ho preferito dare un parere finale di tutto il complesso leggendo fino alla fine. E ovviamente non trovavo molto il tempo da leggere ma la fanfict mi ha ispirato fin troppo!
Voglio iniziare col dirti che Doremi è un ricordo prezioso della mia infanzia che ancora custodisco felicemente nel cuore ( basti pensare che qualche mese fa mi sono rimessa a guardare uno ad uno ogni singolo episodio nonostante la mia precaria età).
Ebbene sì, l'ho sempre amata, e dato che dall'ultimo episodio in poi mi sono sempre chiesta che fine avessero fatto tutti, la tua storia è stata un buon pretesto per leggerla! ( avevo addirittura iniziato a leggere la light novel doremi 16, ma sono arrivata solamente al secondo capitolo poichè in italia devono ancora finire di tradurla).
In ogni caso la ff ha del vero talento da vendere, la stesura è semplice e chiara. La trama e coinvolgente e interessante!
Mi piacciono anche come sono introdotti i personaggi, non credo ci sia più altro da dire!

09/09/17, ore 08:57

Ciao bel capitolo quelle tre mi stanno sullo stomaco.
Agiorna presto.
Scusa se non ho commentato ma fare 190 e passa di bomboniere non è facile come direbbe Doremi"Sono la bambina pui sfortunata al mondo"XD.
Meno male che tra 12 giorni finisce tutto e mia sorella si sposa finalmente-

29/08/17, ore 21:01

Troppo bello sono proprio curiosa di vedere Doremi nel corso di Dibattito ci sarà da ridere XD

28/08/17, ore 23:23

Uhhh sembra interessante :)
Ciao veramente bella la tua FF spero che continuerai cosi.
Io sono Sylveon 93 sono una fan di Doremi da quando avevo 9 anni sono cresciuta con lei e Hamtaro.
Sono curiosa di leggere il prossimo cap alla prossima