A Little Big Love
di b r i c i o l a

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
18/06/09, ore 22:46

wow questa ff è bellissima...complimenti davvero. Mi raccomando non farci stare sulle spine. Un bacio

18/06/09, ore 21:11

oh mamma!dove tenevi nascosta questa ff?!?!è fantastica!!*_* magari succedesse sul serio!!io ce li vedo troppo bene quei due!!certo che il papà di Kris è proprio deficiente!!meno male che Kris se nè frega!bravissima! a presto!bacioni!

18/06/09, ore 21:07

ok bella anche questa..aspetto il prossimo capitolo

18/06/09, ore 19:10

bellissimo anche qesto capitolo. sono così emozionata. è difficile imaginare rob come genitore. sembta ancora un ragazzino, ma immagino che con l'avanzamento della gravidanza avrà un assaggio di cosa cuol dire diventare adulti e responsabili. ho letto la tua ultima recensione di "la mia nuova vita" e ho visto che ti vuoi unire a me a tirare calci a michael (chissà dove!). sei ben accetta. più siamo e più soffre quel macaco. posta presto il prossimo capitolo. bacio

18/06/09, ore 18:15

Ciaoooo! ho appena scoperto questa ff! non ho parole! è scritta davvero bene, la lettura è così scorrevole che arrivi alla fine e pensi...ma come è già finita? Rob e Kris insieme anche a me piacerebbero davvero tanto (ma lei sta ancora con quella scimmia, giusto? uff)...bhè Rob non ti preoccupare ci sono sempre io, no? continuala presto (visto che hai i capitoli già pronti ù.ù)

17/06/09, ore 18:42

ciao bella....grazie alla segnalazione di Serve sono corsa a leggere la tua ff e l'ho trovata semplicemente stupenda!!! un bellissimo inizio...sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti...che bello Kristen incinta!!! aspetto il seguito...ti mando un bacione grande grande e grazie per aver commentato il mo capitolo!

17/06/09, ore 16:55

dire che è stupendo è un eufemiso. questo capitolo è straordinario. anch'io ho sempre voluto fare delle storie con un inizio simile, e ho anche scritto qualche cosa, però non ho mai pubblicato niente perchè sono uno scempio a scrivere. sono felicissima che qualcun'altro abbia avuto questa spendida idea. sto saltellendo per camera mia come una mongola talmente sono felice! che bello! un piccolo robert o ua piccola kristen in arrivo :-) ti prego, posta prestissimissimo. non posso aspettare. questo è il genere di storie che più mi piaciono, senza contare che i protagonisti sono la mia coppia preferita! bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

17/06/09, ore 16:45

che bello Kris e Rob genitori!! per adesso mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi posta prestissimo per favoreeeeeeeeeee!!!! clodi

17/06/09, ore 16:35

ahuahuahuahuahuah..bellissimo!!continua ti prego!!!! il padre che sviene..io amo cameronX°°°Dbellissimo..sei bravissima!!!kiss

17/06/09, ore 16:32

wow mw gusta continua a postare davvero interessante

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]