A Little Big Love
di b r i c i o l a

26/06/09, ore 21:08

Sai che non si era proprio capito??Non l'avrei mai detto XDXD Tra,ci sono abituata ormai...tutti odiano il mio povero Micheal mentre io invece lo adoro..Ma è vero,ognuno ha la propria opinione su loro due ed io naturalmente ho la mia. Adoro leggere fan fiction su di loro perchè mi diverto un sacco,ma è più forte di me,quando trattano male Mike nelle storie rimango un pò male... è come se io scrivessi una storia tra Kris e Micheal e trattassi male Rob...ci rimarrebbero male le ragazze che adorano Robert e non dico quante ne sono XDXD.... Forse è anche per questo che non riesco a scrivere una storia tra Kris e Rob... Non saprei proprio come togliere di mezzo Micheal con dignità..e mi dispiacerebbe troppo.. E credo che lei sia felice con lui. Comunque la tua storia,nonostante le diverse opinioni,mi piace molto. Mi piace come scrivi,come adatti i personaggi alle situazioni,mi piacciono le parole che scegli,quasi accurate. Vedi,so anche essere molto imparziale...una delle mie migliori qualità. Al prossimo capitolo,lo leggerò sicuramente.. PS Ho scritto una one -shot su Robert...solo Robert.Se ti interessa leggila..Si chiama "Please Let Me Be Free"..se ti va fammi sapere cosa ne pensi.. Bacio -Vero-

26/06/09, ore 20:50

che carini che sono! mi fanno tantissima tenerezza. mi sono emozionata tantissim quando rob ha detto: " è pure giusto mami. il piccolo è mio figlio!". ti giuro, dopo aver letto quella frase mi sono fermata per qualche minuto a guardare il computer con aria sognante, e ogni tanto sussorravo: "che carini"! uffa! lo volglio anch'io un robert. dove si comprano? sono disposta a pagare qualsiasi prezzo! dopo la mia dose di cazzate quotidiano di faccio ancora i complimenti per la tua bellissima storia. posta prestissimo. bacio

26/06/09, ore 20:46

ma ke dolce la nipotina disicuro il loro bambino sarà dolcissimo nn cedo l'ora ke posterai un nuovo chappy

26/06/09, ore 20:40

ciao tesoro ,mamma mia stavo aspettando il capitolo con ansia. Il capitolo è meraviglioso , non vedo l'ora che nasca il piccolino o piccolina(però speriamo piccolina)... e poi kris nei panni di mamma è troppo dolce. Mi raccomando mi aspetto il matrimonio di kris e rob più avanti visto che lei è già in buoni rapporti con la famiglia di lui... uffi ma non possono prendere il Dna di robert pattinson e clonarlo??? Così tutte le ragazze del mondo sarebbero contente hihi.Vabbè adesso ti lascio visto che ho scritto una recensione lunghissima.Un bacione grande grande. P.S. già te l'ho detto ma lo ripeto...mi piace tantissimo come scrivi.

26/06/09, ore 00:46

Mi piace molto...Solo che io a differenza di molti,adoro Micheal. E un pò mi dispiace per la parte che gli hai dato nella storia. Infondo poverino,lui ama molto Kris,non deve essere facile per lui.. Vedere la sua ex tutta felice con un altro mentre qualche mese prima credeva fosse felice con lui... Beh a dire la verità,io sono anche tra quelle che non vogliono che lei lo lasci per Robert.. Sembra strano per il fatto che legga molte RobSten... Ma un conto è leggere delle belle storie su di loro,un altro è la realtà.. e nella realtà io preferisco che Kris stia con Micheal... Comunque mi piace davvero tanto la tua storia,è divertente,bella,semplice e spontanea. Complimenti.

25/06/09, ore 11:30

ciao tesoro! scusa se non ho recensito ma ho avuto da fare... cmq bellissimi cappy! La storia sta venendo davvero bene!! posta presto bacioni

25/06/09, ore 07:59

ciao la tua storia mi piace ancora di + nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy

24/06/09, ore 23:33

Complimenti, sto seguendo la tua FF e la trovo molto dolce e carina! ciao!!

24/06/09, ore 23:25

Anche questo un bel chappy. Posta al più presto. Un bacio:*

24/06/09, ore 22:21

evvaiiiiiiiiii..bellissimoooooooooooo..continua presto!!al rogo miki il makakoU_U"

24/06/09, ore 22:04

certo che anche questo capitolo mi è piaciuto! ne dubitavi?! è bellissimo. sono contenta che almeno i genitori di robert siano felici della notizia. ma la famiglia di kris tornerà nella storia o è scomparsa definitivamente? è stato il padre di kris a dire a michael della gravidanza? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. posta presto. bacio

24/06/09, ore 22:03

perchè?cosa ha combinato Nikki?cmq Robert me lo mangerei di baci!!*_*!!Kris ha fatto bene con quel giornalista!!aggiorna presto!!brava!bacioni!!

24/06/09, ore 21:43

eccoci qui| sempre in perfetto orario a recensire questo meraviglioso capitolo! non preoccuparti se non riesci ad aggiornate...ti capisco benissimo perchè anche mia nonna non ha l'ombra di tecnologie a casa sua! dicevo: il capitolo è stupendo, si capisce che rob è molto innamorato e molto legato alla sua kri, accetta le sue scelte...è troppo tenero! anche gli altri amici del cast (anche il regista) la appoggiano pienamente, è questo è molto bello! allora io ci sto, facemi sapere quando e dove che mi organizzo con la mia motosega elettrica! tra l'altro, oggi ho scoperto che stanno insieme da 5 anni (sapevo che erano fidanzati da un pò, ma non credevo così tanto!) ed è davvero un eternità visto e considerato la loro età.poi ho scoperto anche che la summit gli vieta di girare insieme mano nella mano (per una questione commerciale, pare)...un pò mi fanno pena! vabbè...cavoli loro! rimango pur sempre della mia idea: ROB E' 1.000.000 VOLTE MEGLIO! ok dopo questo mio lunghissssiimooo slero serale ti saluto sperando di leggere prestissimo il tuo prossimo e entusiasmante capitolo! salutami la nonna!!! bacioni

24/06/09, ore 21:42

ciao, si in questi giorni sono un pò impegnata ma un attimo di tempo per leggere questa storia lo trovo sempre. Certo che mi unisco al club contro la scimmia. Il capitolo naturalmente è bellissimo...complimenti scrivi davvero bene.Baci.

24/06/09, ore 19:49

Nikkiwomen e Ashley-San??? ahahahaha oddiooooo ahahaahah bellissimoooo!! e brava la kris fai la ruffiana!!! muahahahah good!! Pranzetto con i genitori??mhhh spero che la nostra Bella non si trasformi in un licantropo in quanto appettito!! ihih dato che ora è in dolce attesaaaa!! evviva tutti i ralatives toghether!!!! aggiorna presto!!kiss!!