A Little Big Love
di b r i c i o l a

18/07/09, ore 15:21

ciao tesoro!! Certo k tengo la bocca chiusa;-) Non ti dico che è bellissimo il cappy perchè lo sai già... in più io l'ho già letta tutta perciò=) Ci sentiamo prestissimo BAci

18/07/09, ore 12:07

Bellissimo! Soprattutto quando escono dalla chiesa e i giornalisti credevano che ci fosse Michael... Ahah Magari succedesse davvero! Un bacione :*

17/07/09, ore 22:52

tesoro è logico ke ho pianto ma non x la brutezza del capitolo.Sono rimasta mezz'ora a guardare il pc a bocca aperta.Sinceramente senza parole sei bravissima e mi piace tantissimo come scrivi.i complimenti non sono mai troppi per questa storia. Poi il fatto dei giornalisti che credevano kris e micheal insieme...eheh avete sbagliato. Adesso manca solo la piccola o piccolo.Anche se l'ultima frase mi fa credere nel ritorno dei genitori di kris.Aspetto il prossimo cap.Un bacio.

17/07/09, ore 22:51

beh che devo dire adoro questo capitolo, adoro il momento in cui il bimdo scalcia..complimenti.. beh posta prest tra po parto non potro leggere la tua storia per un mese, mi rifa quando torno...ciao..spero di leggere un tuo capitolo prima di partire..ciao ancora

17/07/09, ore 22:50

finalmente siamo arrivati al momento del matrimonio sn molto curiosa di sapere cosa succederà adesso posta presto

17/07/09, ore 22:39

ma ci credi che sto piangendo? per l'emozione mi sono messa a leggere lebattute dei personagi non nella mente ma sussurandole e intanto piangevo come una scema e avevo un sorriso da pirla sulle labbra. sono davvero tanto commossa. il capitolo è bellissimo e sono rimasta a bocca aperta per la storia che i giornalisti pensavano che lo sposo fosse michael. hai avuto proprio un'idea geniale. sei davvero bravissima. peccato per la foto, io non è ho vista una adattissima proprio con rob in smoking e kris in abito da sposa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacione immenso

17/07/09, ore 22:30

che bello!! mi sono commossa... =) l'idea di nascondere il nome dello sposo è stata bellissima! =) ma ora voglio chiederti una cosa sulla tua FF Rose e Scorpius... avevi detto che stavi scrivendo il seguito... perchè non l'hai postato? =( baci!! debb

15/07/09, ore 20:56

Non mi puoi lasciare così.. Voglio il matrimonioooo! Capitolo bellissimo, complimenti! Un bacio :*

15/07/09, ore 20:49

ciao bellissimo capitolo spero ke posterai al + presto il capitolo del matrimonio nn vedo l'ora di leggerlo. baci

15/07/09, ore 20:43

ciao tesoro!! Bellissimo il cappy=) adesso vado a leggere la tua nuova fan fic! Io tutto ok... a parte che non sento gild da tanto... uff.. creo che sia al mare ma nn risponde ai miei messaggi... Spero di vederlo presto mi manca troppo... Ti dico una cosa. Credo che la prossima settimana comincerò a postare la storia di cui ti avevo parlato! Finalmente! Non vedo l'ora perchè in questo periodo sn impegnatissima! Se vuoi un anticipazione chiedimelaXD ci sentiamo presto! BAci

15/07/09, ore 18:08

Capitolo splendido caro... Infondo bisogna rispettare le tradizioni,non si vede il futuro marito prima del matrimonio... Al prossimo capitolo-.

15/07/09, ore 18:07

tesoro wow che bello questo capitolo ed immagino che al prossimo io scoppierò a piangere.Finalmente si sposano...come sono contenta. Grazie a te che con questa storia ci fai sognare.Ho letto la nuova storia che hai postato e già mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Un bacio.

15/07/09, ore 16:57

mi lasci sul piu bello..noooooooooooooo vabbe aspetto.. il capitolo è magnifico, troppo bello posta presto

15/07/09, ore 16:39

che belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! finalemente sei tornata! mi sei mancata tanto. il capitolo è stupendo. sono più che sicura che kris sia una favola col vestito da sposa! sono emozionatissima. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! postalo al più presto. ora vado a leggere la tua nuova storia su twilight. un bacione

13/07/09, ore 11:25

ciao tesoro! è tanto che non ci sentiamo! tutto bn?? cmq x il cappy... è dolcissimo!! Brava, come al solito;-) posta presto BAci