A Little Big Love
di b r i c i o l a

15/09/09, ore 21:02

beh sai come la penso, adoro la tu storia, sei grandiosa

15/09/09, ore 20:20

questo capitolo è un po' triste ma adoro la parte dove kris perla con la ragazza di michael... bravissimissimissimaaa!!! cmq.. detto tra noi hai fatto bene.. Nemmeno a me piace michael!

10/09/09, ore 22:42

Stupenda, divina, la adoro!!! é la prima volta che recensisco perchè mi sono iscritta d apoco, ma seguo la tua ficcy sin dal principio, scrivi molto bene, e fai in modo che i lettori si appassionino alle tue storie, complimenti!!! Comunque questo capitolo è molto bello (come gli altri del resto), e credo di aver capito chi è stato a fare l'incidente...ma non so , può essere che mi sbagli..continua presto e non ti deprimere perchè sei davvero brava...ciao!!!

09/09/09, ore 17:18

Ciauuuuuuu! sono tornata (meglio tardi che mai)! scusa la mia assenza!!! perdono! Ma non puoi lasciarci cosììììììììììììììììì! no no e no! dai che cattiveria! chi è morto? i genitori di kri? DEVO sapereeee! aggiorna appena puoi! baci

09/09/09, ore 15:19

ma cosa è successo ci lasci così uffa cn tanta suspace ti prego aggiorna presto

09/09/09, ore 15:10

tesoro non puoi lasciare il capitolo così, sn curiosaaa. Chi cì sarà nella macchina?? Vabbè ti perdono però devi postare presto XD.Comunque la giornata a capri tutto bene. Adesso vado non prima d averti detto che questa storia è bellissima. Un bacio.

09/09/09, ore 14:57

finalmente hai postato..complimenti per il capitolo..posta presto

09/09/09, ore 14:56

allora..comincio col recensire il capitolo, e poi ti parlo un po' dei veri robert e kristen! credo che la persona che ha fatto l'incidente sia michael, giusto? altrimenti non riesco a spiegarmi per quale motivo robert non volesse far sapere niente a kris. se fosse stata ashley o qualche altro loro amico avrebbe dovuto dirglielo per forza, no? comunque il capitolo è molto inquitante, ma proprio per questo è più coinvolgente rispetto agli altri. penso anch'io che la storia dei nomi sia molto carina, soprattutto se il nascituro fosse femmina perchè a mio parere il nome isabella è fantastico. ora devi assolutamente postare al più presto e svelare l'arcano dell'incidente. passiamo ora ai veri robert e kristen: secondo me non si stavano baciando. la foto del presunto bacio è molto sfuocata, ma sei fai attenzione si capisce che la posa non è quella di un bacio. infatti sembra che kristen stesse semplicemente dicendo qualcosa a robert nell'orecchio per sovrastare la musica. anche se...era un atteggiamento molto intimo il loro, e poi se ne sono andati insieme sulla stessa macchina. io personalmente mi fido solamente dei gossip che pubblica ted casablanca (il giornalista che ha svelato per primo la storia d'amore tra brad pitt e angelina jolie) lui riporta norizie che sembrano più credibile rispetto a quelle pubblicate da giornlisti di riveste come il "new weekly". secondo ted i due hanno una relazione ma la tengono ben nascosta e non è vero che la palesano in giro come si crede, anche se ammette che i loro comportamenti, sebbene non siano da attribuire ncessariamente ad una coppia di fidanzati, sono piuttosto intimi. in breve: robert e kristen stanno quasi sicuramente insieme e per il momento non hanno fatto niente in pubblico per confermarlo al 100%, ma non si trattengono dallo stare insieme anche davanti alla gente. posta presto. un bacione

09/09/09, ore 14:51

mah...sei sadica davvero!!!!!O_O!!!io sto morendo di curiosità!!!!!ç_ç!!!non puoi lasciarci così!!!che cattiva!!!!!spero che aggiornerai presto perchè se no mi arrabbio!!Hihi...scherzo!!^^bacioni!e brava come sempre!

09/09/09, ore 14:35

Oddio,chi è morto?Sai che mi farai venire un infarto vero? Chi è morto porca miseriaccia? Comunque no,l'idea non mi piace affatto, Poveri bambini,costretti a subire un angheria del genere.

09/09/09, ore 14:23

ahhhhhhhhhhhhh cos'è successo?????????????!!!!!!!!! nn dirmi che è morto qualche amico o colleg del cast!!!!!!!

03/09/09, ore 19:41

ciao tesoro mio!!! scusa!! Mi è andato in casino il computer e ho perso le mail quindi la tua nn l'ho ricevuta!! Riesci a rimandarmela?? In più ho perso la storia e la sto riscrivendo da capo=( Avrai notato infatti che non aggiorno a secoli! Ti giuro k nn ti ho dimenticata ma al contrario mi manchi tantissimo!! Quando guarderai questa recensione scrivimi una mail al più presto!! Sono felicissima che sei tornata!! Ho un sacco di cose da raccontarti!! Per il capitolo... be.. lo sai che questo è il mio preferito=) te l'avevo già detto! Un bacione! Spero di riuscire a sentirti al più presto su msn!! Ti adoro tesoro! Scusami ancora! Un bacione!

31/08/09, ore 01:41

ciao tesoro, che bello che sei tornataa. Vabbè anche se il tempo non era molto bello ti sei presa una bella pausa prima della scuola XD. Kris e Rob sono troppo carini. Molto simpatica l'idea dei nomi Edward e Bella, mi immagino quando lo diranno agli amici XD.Adesso vado che è tardissimo e domani mi devo scegliare presto per andare a capri. Aspetto il prossimo cap.Un bacio.

30/08/09, ore 18:31

ciao ben tornata ke dolci kris e rob cmq mi piace l'idea dei nomi ti pregoooooooo posta presto

30/08/09, ore 18:10

perchè dovrei ucciderti!!a parte l'assenza...ma il capitolo è bello!!!^^mi è piaciuto dall'inizio alla fine!!che carini!!vogliono dargli il nome di Edward o Bella!!!*_*!!!brava!aggiorna presto!Bacioni!