A Little Big Love
di b r i c i o l a

30/08/09, ore 16:53

sono contenta che hai postato, capitolo stupendo dovevo lasciati un commento te lo meriti adoro la tua storia sei super ahah

30/08/09, ore 16:48

finalmente sei tornata! mi sei mancata un casino! il capitolo è come al solito bellissimo! però io più che usare il prverbio "Dio li fa e poi li accoppia", ne userei uno che ho sentito una volta in un film e che secondo me si adatta perfettamente a questa situazione: "i coglioni van sempre in coppia"! ti giuro che mai come in questo capitolo ho pensato che robert e kristen siano dei pazzi. sono scemi quanto teneri, sembrano dei cuccioli bisognosi d'affetto...ma noi li amiamo anche per questo! ma davvero chiameranno il bambino edward se maschio e isabella se femmina? ti prego, ti prego, ti prego...POSTA PRESTO. un bacione grande grande

30/08/09, ore 16:35

No ti prego...Bella ed Edward no!Ma poveri bambini,na sciagura del genere. Al prossimo capitolo.

28/07/09, ore 09:28

sono imperdonabile...! non ho lasciato neanche un commentino allo scorso capitolooooooooooo (mi ero persa l'aggiornamento) come ho potuto farlo? WOOOW bellissimi entrambi i capitoli!!! molto tenera l'ultima frase di Kri! Complimenti! Buone vacanzeeee! divertiti e riposati! bacioni

28/07/09, ore 01:03

il permesso? immagino sia così nel mondo nello spettacolo tutto programmato, tutto calcolato :(.Viva la felicità!!

22/07/09, ore 18:28

è stupendo.Mi dispiace molto per loro..è un matrimonio,mica uno scandalo planetario. Al prossimo capitolo cara.

22/07/09, ore 16:36

poverakris i problemi nn finiscono mai............spero ke posterai un nuovo capitolo

22/07/09, ore 16:21

tu mi dici che non devo piangere, ma dopo mi scrivi una scena dove robert riempie di baci la pancia di kris, mentre dice che non vede l'ora di vedere il loro piccolo miracolo. ti giuro che non ho resistito. mi sono commossa troppo e ho di nuovo le lacrime agli occhi! sei bravissima e mi dispiace tantissimo che d'ora in poi per te sarà difficile aggiornare! la summit la odio. credo che siano degli idioti quelli contro il matrimonio tra robert e kristen. un conto è che non vogliano che stiano insieme perchè se si lasciano prima della fine delle registrazioni di tutti i film, diventerebbe un casino, ma dato che si sono sposati e che aspettano anche un bambino, direi che il pericolo che si lascino è minimo se non inesistente. di che cosa hanno paura? quello che sta succedendo ai kris e rob della tua storia è esattamente quello che tutti i fans di twilight desiderano che accadi veramente. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ora vado a leggere l'altra tua bellissima storia. un bacione enorme

22/07/09, ore 16:00

we , non t preokkupare divertiti a mare. Cmq il capitolo è bellissimo,uffi ci mancava anche la summit.Però io voglio sapere il sesso del bambino.Adesso vado, complimenti e buone vacanze.Ciao un bacio.

22/07/09, ore 14:11

no!certo che non ti uccido!non potrei!!anche perchè sono curiosa di sapere come va!!hihi...no scherzo!!!sono davvero dispiaciuta....non mi aspettavo per niente questa reazione della Summit!!meno male che Kris e Rob non ci hanno dato peso!!cmq brava brava!!^^aggiiorna presto!bacioni!

22/07/09, ore 13:58

beh che dire stupendo il capitolo sta summit sta sempe in mezzo mi mancherà la tua storia...a settembre

22/07/09, ore 13:51

e rieccomi=) Adoro questo capitolo! è Bellissimo e dolcissimo! Degno della sua scrittrice ovviamente!Certo che quelli della Summit sono esagerati... Bé.. Bravissimissima!! Ti prometto che mi manderò 2 mail al giorno=) MA ricordati anche tu eh!! Ti voglio troppo bene cucciola Bacioni

22/07/09, ore 00:12

Oddio avevo la lacrimuccia pure iooooo, che carina!!!

20/07/09, ore 22:55

non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo perchè ero in vacanza!spero non sia un problema!anche se volevo dirti che mi è piaciuto moltissimo!!ma questo ancora di più!finalmente si sono sposati!è bellissimo!!brava davvero!aggiorna presto!bacioni!

19/07/09, ore 15:35

Certo che mi è piaciuto,perchè non avrebbe dovuto..infondo si tratta di fantasia..e poi mi piacciono un sacco i matrimoni. Complimenti,e al prossimo.