A Little Big Love
di b r i c i o l a

07/07/09, ore 16:14

prima recensione. l'abito è favoloso dalla descrizione lo immaginavo più o meno così, brava! povera kris in balia di pazzi, non vorrei essere al suo posto, anzi a dire il vero sì...Rob amore mio, dove sei? torna presto da NY non farmi penare! okay, detto questo sappi che hai tutto il mio appoggio (per quello che può valere!) quindi non demoralizzarti e vai avanti così! aspetto l'aggiornamento! ps. se non fossero più disponibili i robert mi accontento dei Kellan, fammi sapere! cmq di la verità, ti ho ispirata io? eh eh? "voglio il mio pupazzo" (Pupazzo=ROB), vero? eh? NO! Okay la finisco di dire cretinate. ciaooo, a prestissimo

06/07/09, ore 13:32

ehheeeee! che bello, di è decisa! cavolo come corre Rob: il mese prossimo? ma daltronde non possono aspettare altrimenti il pancione lievita! peccato che hai finito i Rob che fanno proposte di matrimonio, se puoi ordinali, ci conto! sei super-bravissima (come sempre). aspetto l'aggiornamento! bacioni

05/07/09, ore 01:19

finalmente!riusciranno a uscire allo scoperto! Se Ashley assomiglia solo un 20% a alice, srebbe stato impossibile tenerlo nascosto XD! Comunque sempre molto dolce

04/07/09, ore 13:27

già!!chi non ama i matrimoni?!?e Kristen ha preso una decisione giustissima!!!non bisogna nascondere il matrimonio!!bravissima!!ottima idea!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!aggiorna presto!Bacioni!

04/07/09, ore 00:00

ciao , è troppo bello questo capitolo. Mi sa che Ash si è immedesimata molto nella parte di Alice, visto che vuole organizzare il matrimonio.Non vedo l'ora di sapere come continua la storia. Lo sai mi mancano tantissimo le foto di kris e rob insieme...come due piccioncini.Vabbè adesso vado.Aggiorna presto.Un bacio.

04/07/09, ore 00:00

Tranquilla.Tu non deludi mai. I tuoi capitoli sono sempre bellissimi. Complimenti sul serio..

03/07/09, ore 22:19

certo che sei la mia dose di dolcezza quotidiana! ne dubitavi? sono stata felicissima di vedere che sei riuscita ad aggiornare anche oggi. complimenti. il capitolo è bellissimo! quindi hanno finalmente deciso di far sapere a tutto il mondo che stanno assieme e che presto diventeranno una bella famigla? speriamo che le cosa vadano bene! dopo che mi hai detto di aver visto le foto di rober che si bacia con la bionda troia, ho deciso di farmi del male da sola e le ho viste anch'io ieri notte. sono stata malissimo, a momenti mi mettevo a piangere. tra quanto torna da kristen? voglio che quei du stiano insieme! va beh! comunque minni non mi ha ancora risposto. ho pensato che forse non si fa più viva perchè non riesce più a connettersi ad internet. è possibile! spero che sia per questo e che non le sia successo niente di grave! mi manca lei e anche la sua bellissima storia! se hai notizie fammi sapere. posta presto. bacio

03/07/09, ore 22:00

uuuuu ma ke bello questa storia mi sta letteralmente rapendo adesso ci saranno i preparativi nn vedo l'ora ke sia il 15 cap. quello del matrimonio troppo bello

03/07/09, ore 20:22

ciao tesoro!!!!!!!!!! Bello questo capitolo!! Per fortuna kris ora si è sciolta un pò! Io me la immagino con il pancione e il vestito da sposa... Sarebbe carinissima!! scusa ma mi sa che non riesco a connettermi io stasera perchè sono fuori a cena(non con gil purtroppoXD) mandami una mail se vuoi. ci sent presto bacioni

03/07/09, ore 19:43

lo dico pure io finalmente.... contenta del capitolo, è anche della decisone di kris di venire fuori.. posta ...a domani con il nuov chappy..ciao

03/07/09, ore 19:40

basta!!mi sono innamoratA di questa ff!!!U__Ucontinua...è stuuuuuuuupenda!! che bello..niente matrimonio nascosto!!**kiss..sei bravissima

03/07/09, ore 13:33

oddio! Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! si è capito che mi è piaciuto? sì? che belli! sìsì si sposano! che bello! okay Eli riprenditi *eli si schiaffeggia da sola*,,,mi ha fatto morire quando Rob non riusciva a trovare le parole per dirglielo e poi quando scoppia a ridere dopo aver ascoltato la risposta (me lo immagino proprio). hai superato te stessa. aspetto l'aggiornamento anche se lo so che sei brava e aggiorni come un fulmine! bacioni! ah dimenticavo! non è che ti avanza un Rob che fa proposte di matrimonio da regalarmi???

03/07/09, ore 01:09

Davvero molto dolce anche questo capitolo complimenti ;)

03/07/09, ore 01:02

Tu continua a scrivere in questo modo e vedrai che ti riempirò di complimenti... Al prossimo capitolo.

03/07/09, ore 00:11

ciao,la prima cosa che mi viene da dire dopo aver letto il capitolo è "o mio dio".Che bello, che bello, che bello si sposano, ma qualcosa mi dice che la preparazione al matrimonio non sarà rose e fiori per colpa dei genitori di kris. Comunque quando ho letto la frase “Mi vuoi sposare?” sono svenuta. Poi dopo 5 minuti mi sono ripresa e ho continuato a leggere XD.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.