A Little Big Love
di b r i c i o l a

02/07/09, ore 22:51

che bello il cappy!! è super sweet!!! Mamma qnt è paranoica Kris!! Ma è normale, infatti come hai detto tu"perchè l'avrebbero presa per fare Bella??" Mi disp che non potrai esserci più spesso su msn... Mi hai fatto quasi piangere... Davvero pensi che io sia dolce e carina?!! Grazie! Io penso altrettanto di te! Grazie! Non mi ha mai detto nessuno delle cose così carine! Grazie Grazie Grazie! Non so come spiegarti la mia felicità in questo momento!! Spero che tu possa postare presto e che tu riesca ad esserci su msn altrimenti mandami della mail per dirmi come te la passi! Io farò lo stesso! Ci sentiamo presto bacioni p.s= presto posterò una mia storia su Edward e Bella ma non quella di 50 pag che ti avevo detto... è ancora in lavorazione ma ti saprò dire di per certo quando la posterò.. Ti prometto che sarai la prima che lo saprà! ora vado veramente altrimenti ti annoio troppoXD bacioni!

02/07/09, ore 16:28

sei la mia dose di dolcezza quotidiana! ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi! beh...credici, perchè è così! wow! si sposano! è una cosa...GRANDE! sono d'accordo con te nell'affermare che è una cosa meravigliosa vedere una donna in cinta che aumenta di giorno in giorno, ma credo che se si aumenta troppo non è affatto un bene, nè per il proprio fisico, nè per la propria autostima. te lo dico perchè mia sorella ha già avuto due gravidanze. prima di rimanere incinta aveva un bel fisico, ma poi grazie all'odiosa scusa (che non è assolutamente vera) che deve mangiare per due (anche se lei mangiava per tre a mio parere) è ingrassata tantissimo fino alla fine della gravidanza, rovinandosi il fisico, e dopo non è più tornata quella di prima. quindi non vorrei mai che la stessa cosa succedesse anche a kristen, che oltre ad avere degli obbighi lavorativi, è anche una bellissima ragazza, e mi dispiacerebbe se il suo bel corpo venisse sformato dalla gravidanza. quindi sono d'accordo con i pancioni stratosferici e anche qualche chiletto in più, ma bisogna sempre ricordarsi di un'alimentazione sana e corretta, senza esagerazioni. per quanto riguarda minni, l'ho contattata, ma non mi ha ancora risposto. le ho chiesto se andava tutto bene e che se aveva bisogno d'aiuto basta chiedere. poi le ho detto che ci manca ad entrambe. spero che mi risponda. mi sto preoccupando sul serio. posta presto. un bacione

02/07/09, ore 16:16

oddio..posta presto...adoro il capitolo... bello bello alla prox

02/07/09, ore 16:08

oddiooooooooooooooooo..che belloooooooooooooooo**conrinua presto!! sei bravissima e amo qst ff!!! kiss

02/07/09, ore 16:01

stai scherzando?!tu aggiornare poco?!! tre o due volte a settimana è già una grandissima cosa!!se io aggiorno una volta a settimana è un miracolo!!cmq che bello!!si sposano!si sposano!!!*_*!!!Io amo pure i matrimoni!!!brava!aggiorna presto!Bacioni!

02/07/09, ore 16:01

CIAO OGNI CAPITOLO è SEMPRE PIù BELLO NN VEDO L'ORA KE CI SIA IL MATRIMONIO BACI ALLA PROSSIMA

02/07/09, ore 13:34

Grazie,credimi questa storia è stupenda. Di solito leggo le storie che parlano di Rob e Kris ma non mi appassiono più di tanto,perchè come sai bene a me come coppia non piacciono,però la tua è decisamente eccezionale. Al prossimo capitolo

02/07/09, ore 10:04

non è possibileeee! mi ero persa lo scorso capitolo!!! Sono imperdonabile...scusa! Sono stupendi! che emozione l'ecografia e il primo colpetto!Wow! continua presto! prometto che le prossime volte starò più attenta agli aggiornamenti! bacioni

02/07/09, ore 01:07

wow!!!io adoro sentire i bambini muoversi nelle pance!!è una cosa indescrivibile solo a sentirlo esternamente!!chissà come sarà provarlo veramente!!!*_*!!oddio mi vengono i brividi giò da ora!!cmq ok!includiamo anche lei!!peccato che non potrai aggiornare tutti i giorni!però almeno più di una volta a settimana si!!!meno male!!^^aggiorna presto!Bacioni!!

01/07/09, ore 23:44

questo chappy è tenerissimo sentire il proprio bambino muoversi è la cosa + bella al mondo mi dspiace ke nn posterai cm prima la tua ff mi piace tnt è nn vedo l'ora di sapere cm continua

01/07/09, ore 21:31

oddio! ma tu mi vuoi far sciogliere con questo capitolo! è così dolce! dev'essere un'emozione pazzesca sentire una cosa del genere! il capitolo è bellissimo. bravissima!!!!!!!!!!! ma a che punto è della gravidanza? se si comincia a vedere la pancia, dovrebbe essere all'incirca all'inizio del quarto mese. non credo che lo potranno nascondere ancora per molto, anche perchè essendo kristen molto magra, il rigonfiamento sul ventre lo si nota prima rispetto ad altre donne più in carne! spero che kristen non ingrassi durante la gravidanza, se non il pancione ovviamnte! non ce la vedo kristen pacioccotta! più tardi proverò a contattare minni. posta presto. bacione

01/07/09, ore 21:15

ciao tesoro! sono contenta che tu abbia postato oggi! Questo capitolo è bellissimo! Fin'ora è il mio preferito di tutti!! é dolcissimo!! Non ti ho più sentita su msn... Quando ci 6?? ci sent baci

01/07/09, ore 20:43

ciao, ho letto il capitolo ed è troppo bello. Mi sa che a momenti rob sveniva quando il piccolo ( o speriamo piccola)si è mosso ... ed essendo sincera anche a me stava venendo un colpo. Già mi immagino le facce di rob e kris quando il piccolo nascerà. Comunque io sono diventata dipendente di questa storia e spero che quello che scrivi accadda anche nella realtà prima o poi ( più prima che poi).Un bacio.

01/07/09, ore 20:30

ahahah,,il primo colpetto..bello il capitolo..alla prox poverina vai in montagna..vabbe sempre vacanza è.... io parto il 29...la mia meta è new york,,avrò difficoltà a collegarmi...te magari puoi usare il pc ahah vabbe lasciamo sta..posta presto ahah

30/06/09, ore 01:13

neppure a me paicciono le scene in cui Robert deve baciare quella...Emily...mi sebrava che avesse un pò troppo entusiasmo!!hai ragione!solo Kris può baciarlo!!che bella la prima ecografia!!ç_ç!!è sempre commuovente!!brava brava!aggiorna presto!Bacioni!