A Little Big Love
di b r i c i o l a

30/06/09, ore 00:58

giuro, te lo volevo chiedere anche io! non so che fine abbia fatto minni. sono un po' preoccupata. mi aveva detto tre giorni fa che mi avrebbe mandato una mail. e invece non mi è arrivato niente, in più non aggiorna. non ho idea del perchè! comunque passiamo al capitolo. avrai sicuramente già immaginato che se mi sono emozionata per gli altri capitoli, per questo qui la commozione è alle stelle. è davvero fantastico. ho notato il riferimento che hai fatto all'altra storia. ora è molto chiaro che sono tutte collegate fra di loro le tue fanfiction! però potevi evitare di scrivere a inizio capitolo che hai visto le foto del bacio tra la bionda troia e il mio robert. mi hai rovinato la serata. io non ne sapevo niente. ti giuro che ho le lacrime agli occhi. non si possono baciare. nè nella ralta, nè nella finzione. non me ne frega un cazzo che recitano assieme. non possono! lei non lo deve toccare! solo kris può. e se proprio sono costretta lo tocco anch'io, ma nessun'altro. la pena è la morte! e poi che cazzo vuole quela? è una vecchietta. si è già sposata e ha già divorziato. e questa cosa mi preoccupa parecchio! sono sicura che cercherà di mettere le sue manaccie addosso al mio amore. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! non lo posso sopprotare. ora vado a suicidarmi. se hai notizie di minni fammelo sapere. posta presto. un bacione

29/06/09, ore 23:23

è davvero un bel capitolo,complimenti. Sono felice ti sia piaciuta la mia invece,certo non è come le cose che scrivi tu,ma me la cavicchio... E sulla possibilità di fare una RobSten,mi sa che dovremo entrambe pazientare.. In questo momento non sono assolutamente dell'umore giusto per scrivere di loro due,e non ho nemmeno molto tempo. In teoria dovrei scrivere di altre 5,6 storie ma mi manca l'ispirazione per continuare. Non riesco a concludere nulla,quindi se cominciassi a scrivere qualcosa su di loro di certo non la finirei. Però il tempo di leggere lo trovo sempre,sta tranquilla. Un bacio enorme. -Vero-

29/06/09, ore 22:20

uhhhhh *___________* che dolcioniiiii li adoroooo... oddio sono così mielosiiii così zuccherosi così sweet.. oddio fra un po mi viene il diabete!! sovraccarico di dolcezza!!! bravissimaaaa io pensavo che il fazzoletto le servisse per asciugarsi le lacrimucce perchè magari si è commossaaaa mhhh che carinii comunque sono cosììììì belliiiii!! anke io ho visto le foto di rob e quella specie di invertrebata che si baciavano però cavolo all' inizio non avevo letto che era del film remember movie e quindi mi è venuto mezzo infarto seguito da una serie di complimenti molto coloriti.. muahahah!! aggiorna prestoooo kiss bacio bises!

29/06/09, ore 19:34

ciao tesoro! Che bel cappy! é dolcissimo!! mi raccomando scrivimi al più presto! BAcioni

29/06/09, ore 18:26

bello il capitolo...davvero bello per quanto riguarda emile..è solo un film..rob sta con kris...lei lo ha tutto per se ahah ciao alla prox

29/06/09, ore 16:25

eccomi a recensire, mamma mia il brutto tempo non si ferma, mi sembra di stare a forks.Comunque quando ho letto questa frase "Quello è il mio piccolino, guardo Robert, il nostro" mi sono emozionata tantissimo.Mmh...il problema è la famiglia di lei,vabbè vuol dire che la faccio adottare dai miei così diventa mia sorella e si può sposare senza problemi (così io faccio la damigella XD).Sono troppo teneri. Vai kris fai capire che rob è solo tuo.Baci. P.S. io ho visto le foto de bacio di rob con quella tizia, che mi stava antipatica da quando ha fatto roswell, e mi è venuto un istinto omicida.Rob è di kris.

29/06/09, ore 15:57

ogni capitolo è sempre più bello ed è pieno di emozioni posta presto

29/06/09, ore 15:54

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa**oddio mi viene da piangere!!è stupenda..continua presto tesoro!!sei bravissima!!kiss

29/06/09, ore 14:28

ciaoooooo! oddio troppo tenerosi! ma come si fa a non volerli spupazzare (soprattutto Rob), eh? capitolo strepitoso anche se sinceramente non mi aspettavo questa "predisposizione" di Kris a essere la perfetta mammina...mi hai stupita! Rob ha davvero dei nipotini? Wow, non lo sapevo! zio Rob...ahah! ok, adesso mi riprendo un attimo............che cariiiiiniiiiiiiiii....no, mi sa che non mi riprendo più! vabbè aggiorna prestissimo!

27/06/09, ore 18:45

eccomi!! Che bello questo cappy! Certo che continuo a leggere le tue storie!Mi daresti il tuo indirizzo msn? Mi piacerebbe conoscerti!! Baci posta presto!!

27/06/09, ore 17:28

Bellissima questa tua ff su Rob e Kris..Spero che la continuerai presto. E' dolcissima e..non so più cosa dire..perciò ti saluto.Comunque mi piace molto come scrivi. Sei bravissima. Dovresti pubblicare dei libri.. Baci Nessie

26/06/09, ore 22:13

troppo troppo carina quella bimba spero che kris abbia una femmina posta presto

26/06/09, ore 22:07

ahahahaha relatives=parenti toghether=insieme ahahaha dai era facile!! prendevi un dizionario ed era easy!!! ihihih vabbè tia klis facci nascere sto bel pupone!!! o pupa??? O.O oddio è maschio o femmina?? non si saaaaaaaaaa oddeoooooo nonononono lo devo sapere!! cavolo ora vado a vedermi un libro di medicina per vedere quando si può vedere il sesso del bambino.. bambino???O.O e se sono 2??? oddeoooooooooooooooooooo degenero!! oddio oddio oddio oddio!! cavolo!!! ehm devo andare a cercarmi un libro di medicinaaaaaaaaaaaaaaa xD ciaoooooo kiss aggiorna presto

26/06/09, ore 21:50

davvero?!?oddio!!sono sconvolta...non me lo sarei mai aspettato neppure io!!!mha...spero non sia vero!!!Kris e lei sono, o almeno erano, grandi amiche!!!wow...cmq bellissimo e tenerissimo questo capitolo!!*_*!!brava brava brava!!aggiorna presto!Bacioni!

26/06/09, ore 21:25

Anche questo uno splendido chappy^^ La famiglia di Rob è fantastica! Aggiorna al più presto. Un bacio_*