A Little Big Love
di b r i c i o l a

13/07/09, ore 10:07

Sti due sono un pò Sdolcinati,ma infondo sono carini. Complimenti come al solito.

13/07/09, ore 09:37

ti perdoniamo solo perchè il capitolo era stupendo. troppo teneri e le due pazze sono delle grandi, sono state troppo gentili a portarla a NY per rivedere solo per qualche ora il suo amore! cmq Rob lavora troppo per i miei gusti, dovrebbe prendersi un periodo di riposo per prepararsi al matrimonio e per stare un pò + con la sua Kri! ho già detto che il capitolo è fantastico? sì, bhè allora vado! baci

12/07/09, ore 15:42

anche io come Robert farei sante Ashley e Nikki!!!che carini insieme!!e per fortuna Kris ha potuto sottrarre Rob dalle mani da Emily...mah!!non la conosco ma mi sta antipatica!!!cmq brava!!^^aggiorna presto!bacioni!

12/07/09, ore 10:27

che dolce questo capitolo. robert è proprio da sposare. che culo che ha kristen! è una ragzza molto fortunata! ho letto anch'io l'articolo sulla presunta gravidanza di kris e ho visto le foto. ti assicuro che mi sono fatta una sana risata. se lei è incinta, allora io sono tarzan! ma si può?! come cazzo si fa a divulgare notizie del genere?! va beh...comunque il capitolo è perfetto. posta presto. bacio

12/07/09, ore 08:47

wow capitolo bellissimo e dolcissimo.Ah, come capisco kris adesso che ho trovato anche io il mio amore.Sono troppo teneri. Scusa ma vado un pò di fretta quindi ti dico solo stupendo. Un bacio.

12/07/09, ore 01:34

che devo dire tesoro, il chappy è magnifico spero che nel prossimo ci sia il matrimonio ahah..mah ti aseptto ciao

11/07/09, ore 21:52

bellissimo capitolo ashley e nikki sn semplicemnte unike snz di loro kristen cm farebbe?? roberte kristen troppo dolci. nn vedo l'ora di leggere il prox chappy. ciao

08/07/09, ore 00:55

Si può cuotare kristen?, anche io voglio QUEL pupazzo XD

08/07/09, ore 00:23

mamma mia che abito!!!*_*!!!woww!!io me la sogno una cosa del genere!!!poveretta però!deve essere proprio esausta!e poi con tutti loro è un miracolo che non stia diventanto pazza!!!l'immagine che hai scelto è bellissima!adoro come sono venute le labbra di Kris!!aggiorna presto!bacioni!

07/07/09, ore 21:19

Se avessi visto quella notizia,ecco forse in questo momento io non starei di certo recensendo la tua storia(non so bene se si scrive così perdonami se sbaglio) Un conto è nella finzione,l'altro è nella realtà,e credo che mi sarebbe di certo venuto un infarto nella realtà. Comunque il capitolo è stupendo. Povera Kris la stanno uccidendo..E Robbi è pure andato via*Malefico ragazzo,non si fa*. Ed io non sono un angelo ragazza mia,tutt'altro. Dico solo quello che penso,e se penso che questa storia sia un vero capolavoro,e lo penso sul serio,io te lo dico. Un bacio enorme.

07/07/09, ore 19:26

ciao tesoro! é tanto che non ci sentiamo! Povera kris! Neanche un minuto in pace la lasciano!! poveretta... cmq la cena è andata molto bene! Guarda caso abbiamo parlato di matrimonio perchè in settembre si sposa un'amica di mia mamma e lei deve fare da damigella!! Non vedo l'ora! Ora vado a leggere la tua nuova one-shot! Ci sentiamo presto! bacioni

07/07/09, ore 16:43

che tenera che è kristen! io mi sarei alzata veramente ad uccidere tutti quanti! a parte peter. è troppo bello, mi ricorda un sacco tom cruise. quindi lui lo salverei dalla mia ira! il capitolo è ovviamente stupendo. per quanto riguarda minni, ho scoperto che non si collega più perchè il suo ragazzo ha avuto un incidente, e quindi vuole stargli vicino. quindi credo che sia meglio lasciarla in pace. andrà avanti con la storia quando se la sentirà! ora vado a leggere la tua nuova one-shot. non avevo sentito la notizia della presunta gravidanza di kristen. più tardi andrò a cercare su internet. posta presto. bacione

07/07/09, ore 16:38

anche io voglio il suo pupazzo, davvero simpatico il capitolo alla prox e spero presto ciao sei mitica

07/07/09, ore 16:29

ciao.Prima di tutto ti volevo dire che ho letto la storia "Chiamate l'esorcista!" e mi è sembrata molto divertente.Ho lasciato un commento e spero lo leggerai.Allora il capitolo è bello come sempre. Povera kris senza rob e circondata da tutti quei pazzi.Beato il figlio di rob e kris.Quasi quasi mi faccio adottareXD.Aggiorna presto, perchè spero che nel prossimo capitolo rob faccia visita a kris.Un bacio.P.S. Il vestito di kris è bellissimo.

07/07/09, ore 16:23

molto divertente questo chappyil vestito è favoloso ti prego aggiorna cn un novo chappy