A Little Big Love
di b r i c i o l a

25/09/09, ore 14:55

Non dire queste cose che mi spavento....No il mio Mike non è morto,e sta benissimo. Bel capitolo comunque.

22/09/09, ore 00:28

bellissimo il capitolo posta presto

21/09/09, ore 22:14

grandiosa come sempre, alla prossima, spero che continuerai questa storia quando finise, è troppo bellaaaaa

21/09/09, ore 22:09

bellissimo capitolo, come tutta la storia del resto, ma ogni volta che leggo un capitolo rimango impressionata dalla tua bravura...complimenti...finalmente Rob e Kris hanno deciso di annunciare al mondo il "grande segreto", chossà come la prenderanno...brava, continua così, baci!!!

21/09/09, ore 22:02

ciaoo, uffi tra poco la tua storia finisce e ho già gli occhi lucidi T_T. Vabbe mi dispiace per i tuoi problemi personali ma sappi che non sei sola perchè ultimamente anche io ho un pò di problemi, ma passeranno presto (spero). Comunque pensiamo al capitolo ed al fatto che kris e rob diranno a tutti della piccola (perchè per me è femmina o spero), che bello non si devono più nascondere. Adesso vado a finire di studiare a prestoo. Un bacione.

21/09/09, ore 22:00

oh!!finalmente lo rendono pubblico!!!era ora!!!!brava Kris!!!ha pensato bene!!non deve preoccuparsi delle fan...anche se alcune saranno parecchio arrabbiate!!!brava!!!sono curiosa di leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiace che sta per finire la storai!baci!

21/09/09, ore 20:59

Bello bello bello bello! mi piace che finalmente annuncino pubblicamente la gravidenza! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sn triste che stia per finire :(! scrivi sempre molto bene, le frasi sono brevi ma chiare e soprattutto vanno sempre dritte al punto senza troppi giri di parole! il tuo modo di scrivere denota, secondo me, la tua personalità... devi essere una persona molto dolce; quando leggo mi da questa sensazione(magari poi mi sbaglio!). alla prossima ;)

21/09/09, ore 20:54

ciaoooooooooooooooooo! mi hai spezzato il cuore dicendomi che questa magnifica storia è quasi finita! il capitolo è bellissimo. non vedo l'ora che rob e kris facciano l'annuncio. posta presto. un bacione

21/09/09, ore 20:52

evvai! Sono la prima a recensire!! Che bello Che bello!! Ok basta.. Sai che sono pazza!!XD Sai già ovviamente che adoro questa storia e speriamo che qualcuno cominci a recensire la nostra...-.-.. cmq.. che bello!! ok.. basta... Ti adoro tesor!! Bacioni!

16/09/09, ore 14:51

Ma no cazzo..Mi hai fatto morire Mike? Capito che lo odi,ma poverino! E vabbè..ormai quel che fatto è fatto..

16/09/09, ore 14:08

il capitolo è molto commuovente. che tristezza! è strano dirlo, ma...mi dispiace per michael! e poi aveva anche una ragazza e aspettavano un bambino. poverino. questo capitolo si spoda perfettamente con il tempaccio che c'è qui da me! al prossimo chappy. un bacione

16/09/09, ore 11:29

Dio, che bello questo capitolo... molto commovente! Mi spiace per Miki alla fin fine e anche per Jennifer! mi sono piaciute moltissimo due frasi cariche di significato: "Poi, così come è iniziato tutto finisce" e "Io non ti lascerò mai”. COMPLIMENTI! spero aggiornerai presto! bacioni

15/09/09, ore 23:48

wow michael è morto. Sono contenta che non rompa più kris e rob , ma un pò mi dispiace. Vabbè il capitolo è bellissimo come sempre, e tra l'altro non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere la tua nuova storia. Ormai sono diventata una tua fan. Ora vado, un bacio.

15/09/09, ore 21:19

oh mamma!!mi dispiace per Michel!!!va bene che lo detestavo ma non fino a questo punto!!!poveretto!!e soprattutto povera Jennifer!!deve essere difficilissimo!!!meno male che Kristen ha Rob!!aggiorna presto!bacioni!

15/09/09, ore 21:15

oddio chi è?ashley?no vero?mi scervello ma mi vienwe in mente solo lei..in ansia x leggere il seguito..continua,baci