Red Moon
di kamy

06/11/18, ore 21:58

ed ecco che il serpente ha fatto il danno, far arrabbiare Goku non è mai la mossa giusta. Attento serpente!

05/08/18, ore 17:22

Non sapevo che storia leggere per questo scambio ma l'ho trovata ahaha.
Questa storia, con tutti i personaggi e la strana trasformazione del primo capitolo mi ha intrigato diciamo. Già tempo addietro l avevo adocchiata ma mai letta per il poco tempo.
Hai uno stile di scrittura molto veloce passi da una scena all'altra mostrando i vari personaggi ma senza rendere la cosa difficile da leggere.
Ottimo che lasci gli spazi sufficienti non sono in tanti a fare questa cosa.
:) vedrò dove andrai a parare ciaoo alla prossima.

12/07/18, ore 00:31

Ciao Kamy😊!
Ho letto questo primo capitolo ed ho trovato interessante il concetto di "Luna Rossa" che trasforma i Saiyan in Oozaru dalle fattezze umane (tipo SS4) così come lo è l'idea di trasformare Vegeta in un licantropo a causa di un'antica maledizione.
Ho apprezzato anche la presenza di Radish e Nappa: ciò significa che il racconto è ambientato prima dell'inizio di Dragon Ball Z?
Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e coinciso, complimenti!
Gabkiller

04/05/18, ore 21:51

Ciao cara, come sempre Elly dimostra il fatto suo. Vedere Goku e Vegeta bisticciare come quando erano dentro Majin BU fa sempre morire dal ridere, a parte i sensi di colpa di Goku ovviamente, come può lasciarmelo da solo? Mannaggia a lui!

20/04/18, ore 22:03

Ed eccomi di nuovo qui, finalmente ho recuperato Red Moon, che strazio per Vegeta, non se la passa bene anche se Goku nell'armadio metterebbe ansia pure a me! bellissimo questo capitolo tra Saiyan seri, perchè Goku non lo è u.u

13/03/18, ore 21:19

Fantastico il capitolo con Nappa, sapevo che l'avrei adorato! Amo il tuo Nappa <3

Mannaggia a Junior, adesso che ha accettato arriverà il suo potere di demon Prince.

04/03/18, ore 13:57

Ciao ☺️,
Ho trovato C17 molto dolce in questo capitolo. Il suo modo di prendersi cura della moglie malata è adorabile. Mi è piaciuto l'incontro con Maron. Chissà se si chiariranno del tutto. Finalmente si è scoperta l'identità della bambina così uguale a c18. Per fortuna che maron ha pensato a Whis, così Jane potrà partorire senza problemi. Bel capitolo, brava.
Continuo con la lettura della storia.
Alla prossima!!!
Shanley

24/02/18, ore 21:44

Povero Vegeta, non deve essere facile andare avanti con quel fardello sulle spalle.
Adoro Nappa nelle tue storie, adoro il rapporto che hai creato e questo lo sai benissimo e mi piace come si prenda cura del Principe nonostante tutto, insomma adoro la sua fedeltà.

21/02/18, ore 10:21

Ciao,
Ho continuato la tua storia e devo dire che la trovo molto interessante. Hai tantissimi personaggi da gestire ma devo dire che dai il giusto spazio a tutti. Mi piace che tu abbia creato così tanti nuovi personaggi accrescendo l'universo di dragon ball.
Se posso solo darti un paio di consigli, io unire alcuni capitoli insieme per renderli un po' più lunghi e non spezzare la vicenda (tipo questo è quello precedente o quelli riguardanti il matrimonio di bra e goten); ci sono molti dialoghi e questo mi piace ma penso potresti aumentare le parti descrittive per coinvolgere di più il lettore. Comunque devo dire che hai una grande immaginazione (ho visto il numero di storie pubblicate da te su questo Fandom e tante con moltissimi capitoli), quindi ti faccio davvero i miei complimenti.
Per quanto riguarda questo capitolo, ho trovato molto dolce vetrunks (come carattere mi ricorda un po' gotenks) e divertente la parte della colazione dove dal modo di mangiare si capisce proprio che sono tutti sayan 😁. Il piccolo goshin è già un super sayan. Queste nuove generazioni sono sempre più forti, mi piace! Speriamo non abbia ragione vegeta e non sia un presagio. Chichi disperata dall'avere un nuovo "teppista" in famiglia mi ha fatto sorridere.
Solo una frase di Goku ho trovato poco realistica, quando chiede che cos'è un seno. Ok che è un po' tonto ma non così tanto da non sapere cosa sia (anche se in super sostiene di non aver mai baciato su moglie, cosa poco realistica perché ha due figli e perché in dragon ball Z si vede una scena dove si baciano).
Continuo con la lettura!
A presto, Shanley

20/02/18, ore 20:46

Quel serpente è una piaga, adesso si sente responsabile di tutto!
Ho adorato il momento tra Goku e Vegeta, tra i discorsi e il combattimento, insomma adoro il loro rapporto.

19/02/18, ore 14:00

Ciao ☺️,
Passo di qui per lo scambio de "il giardino di EFP" e sbirciando nel tuo profilo mi ha molto incuriosita questa storia e l'introduzione. Come suggerisci all'inizio del capitolo mi leggerò l'altra tua ff per poter seguire meglio questa. Avendo letto la tua long "il risveglio del drago" il personaggio di vetrunks mi è famigliare. Per quanto riguarda lo stile di scrittura è molto scorrevole e il capitolo così conciso non annoia e ti fa venire voglia di continuare con la lettura. A parte qualche errore di battitura non ho riscontrato nulla che non vada nel testo.
Parlando del capitolo appena letto, mi è piaciuto molto. Questa nuova trasformazione di vegeta in lupo mannaro è molto interessante e sono curiosa di scoprire cosa comporterà per la storia. Un nuovo nemico si prospetta all'orizzonte.
Continuerò un po' alla volta con la lettura mettendomi in pari con la storia.
A presto, un saluto
Shanley

05/02/18, ore 21:40

Ciao cara, eccolo Louth! Non che mi sia mancato però inizi a metterlo e quindi si ricomincia coi guai xD

26/01/18, ore 21:52

Ed ecco la fenice, dai è un simbolo importante e non mi pare il caso di trattarla male xD

Direi che iniziano i guai?

24/01/18, ore 21:12

Adoro il capitolo dedicato a Junior! Dai dai che Vegeta e Goku diventano parentati per la gioia di...Vegeta no, lui è disperato xD

16/01/18, ore 20:56

Red Moon <3
Che meraviglia rileggere questa storia!

Ma tutta sta gentaglia sotto lo stesso tetto farà diventare matto Vegeta e comunque Zarbon e Saurez me li vedo a seguire una personal trainer alla Tv, sono seria...me li vedo davvero xD

ps: Elly e Junior sono bellissimi <3